Biolab in Italia. Pesaro, Siena, Udine e altre città.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,478
L'Italia presto come Wuhan e come l'Ucraina? In diverso città italiane, tra quali Pesaro, Siena e Udine, stanno per aprire dei biolaboratori. E quello di Siena sarà diretto nientepopodimeno che dall'immarcescibile Fauci.

Video con le proteste dei cittadini qui in basso

Bassetti: "chi è contro il laboratorio di pesaro è contro il progresso e l'innovazione"
Perfetto, ora sappiamo da che parte "schierarci" :asd:

Praticamente Fauci diventerà il megadirettore galattico della struttura.
Bassetti lo possiamo inserire fin da subito nell'organico del biolab come Duca Conte.
Pregliasco sarà Il gr. ladr. farabut. di gr. croc. mascalz. assas. figl. di gr. putt. Marchese Conte
Crisanti il Direttore Conte.

A Burioni invece gli riserviamo il posto fisso come spugnetta per francobolli.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Come annunciato da Fuori dal Coro, 38 milioni del PNRR serviranno per finanziare il biolaboratorio di Pesaro. E a Siena, come deciso dal governo Draghi e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, verranno spesi 340 milioni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Come annunciato da Fuori dal Coro, 38 milioni del PNRR serviranno per finanziare il biolaboratorio di Pesaro. E a Siena, come deciso dal governo Draghi e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, verranno spesi 340 milioni.
La gLande opportunità del PNRR...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
L'Italia presto come Wuhan e come l'Ucraina? In diverso città italiane, tra quali Pesaro, Siena e Udine, stanno per aprire dei biolaboratori. E quello di Siena sarà diretto nientepopodimeno che dall'immarcescibile Fauci.

Video con le proteste dei cittadini qui in basso
Qui l'unica soluzione è sparire da questo paese...paese finito e strafinito.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Come annunciato da Fuori dal Coro, 38 milioni del PNRR serviranno per finanziare il biolaboratorio di Pesaro. E a Siena, come deciso dal governo Draghi e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, verranno spesi 340 milioni.
Come dico sempre, io spero che non arrivi un centesimo di sto Piennererrree. Sarà peggio del MES, altra supposta che stanno facendo di tutto per imporcela.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
L'Italia presto come Wuhan e come l'Ucraina? In diverso città italiane, tra quali Pesaro, Siena e Udine, stanno per aprire dei biolaboratori. E quello di Siena sarà diretto nientepopodimeno che dall'immarcescibile Fauci.

Video con le proteste dei cittadini qui in basso

L'Italia spesso investe sui ferri di cavallo quando iniziano a girare i primi motori a scoppio.

Onestamente mi stupirei se non si studiassero già cosa altamente pericolose nei laboratori italiani, probabilmente lo faranno pure in Nigeria roba cosi, che è peggio.

Anche se non capisco ***** deve dirigere Fauci un laboratorio a Siena ahahah

Comunque frega poco, fosse per me saremmo all' avanguardia pure sulla farina di grilli, carne coltivata, tarme, formiche e larve varie.

Tanto io non le mangio comunque, ma la ricchezza di un paese arriva proprio dall' essere avanti nelle novità.
Da sempre, poi le rifili agli altri

Io clonerei pure essere umani, studierei armi chimiche, vairuz, armi letali, intelligenze artificiali, e chi più ne a più ne metta.

Io sono allergico ai cambiamenti e conservatore, ma questo è quello che andrebbe fatto in ogni ambito.

Tanto se non lo fai tu lo fanno gli altri, tanto vale essere i migliori o almeno provarci
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,829
Reaction score
1,984
Come dico sempre, io spero che non arrivi un centesimo di sto Piennererrree. Sarà peggio del MES, altra supposta che stanno facendo di tutto per imporcela.
Non è questione di arriva o non arriva, il problema è se siamo in grado di spenderli nei tempi previsti e a quanto pare non lo siamo. Dovremmo preoccuparci del fatto che non riusciamo a mettere a terra miliardi di euro disponibili perchè siamo imbranati e vecchi, questo è il dramma del nostro paese, non come vengono spesi quei quattro soldi che riusciamo ad usare.
 
Alto
head>