Bill Gates e il suo TEAM GERM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
non abbia alcun potere nei confronti dei paesi sovrani, che debba essere autorizzato dai rispettivi governi ad operare in aree di crisi epidemica e, dulcis in fundo, non abbia alcun potere di imporre mascherine et similia a nessuno :asd:
se questo strumento " da Horror " verrà venduto ad ogni nazione come il nuovo "Anti-Virus" e protocollo ufficiale OMS ogni nazione dovrà seguire quello che dicono...


dai ci vuole poco..ti facevo più lungimirante
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
Bill Gates ha annunciato la creazione di un suo nuovo team, chiamato Team Germ, questo team di " forze speciali " si occuperà di monitorare globalmente le nazioni sovrane e deciderà quando è necessario sospendere le liberà civili delle persone, costringerle a indossare la mascherina e a chiudere i loro confini.

iu


Immagine qui sopra presa direttamente dal suo blog "GatesNotes"
Il nuovo Team Rocket. Non vedo come Speranza non possa farne parte, dov'è nella foto?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,384
se questo strumento " da Horror " verrà venduto ad ogni nazione come protocollo OMS ogni nazione dovrà seguire quello che dicono...


dai ci vuole poco..
Perdonami ma quanto sostieni non ha alcuna attinenza con il contenuto dell'articolo.
L'ho letto e ho un C2 in inglese, equiparabile a madrelingua.
L'articolo dice altro, non sono citati protocolli e alcunchè.
Semplicemente si parla di quanto ho riassunto nel post sopra, ne più ne meno.

Uno può ipotizzare future traiettorie distopiche, ci mancherebbe, ma a quel punto si parla di congetture, non di riportare notizie.
Come se io prendessi un nuovo decreto legge di Draghi dove dice che riduce l'IVA al 15% per un periodo e dicessi che al termine di questo periodo la porterà superiore al livello attuale per rientrare dei costi.
Può essere? Si, tutto puo essere, anche che domani arrivano i marziani.
Ma è una semplice congettura senza basi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Uno può ipotizzare future traiettorie distopiche, ci mancherebbe, ma a quel punto si parla di congetture, non di riportare notizie.
Non è quello che è stato fatto con il green-pass?

il creatore del green-pass lo aveva creato per tutt'altra cosa poi siamo stati noi ad utilizzarlo come strumento di controllo e ricatto con le varie versioni.. normal, super e MEGA...

come si dice.. a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina..
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,384
Non è quello che è stato fatto con il green-pass?

il creatore del green-pass lo aveva creato per tutt'altra cosa poi siamo passati ad utilizzarlo come strumento di controllo da normal a super a MEGA...

come si dice.. a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina..
Chiaro ma io non sto discutendo la tua idea riguardo a questa iniziativa di Bill Gates, è il tuo libero parere e come tale è "sacro" in un contesto di libertà e democrazia.
Dico solo che un conto è dire "questo gruppo di esperti in futuro potrebbe ottenere una influenza tale da indirizzare le scelte delle nazioni in una determinata direzione" (oserei dire probabile, staremmo parlando di un'eccellenza mondiale con esperti top, chiaro che li ascoltino); è un'opinione, e pure parecchio sensata e intelligente.

Altra cosa è dire che questo GERM team abbia il potere di imporre ad uno stato sovrano misure di contenimento pandemiche come chiusura dei confini e imposizione di mascherine alla popolazione (nemmeno l'OMS puo farlo, si limita a raccomandare misure, ha un ruolo di "consulenza").
Questa semplicemente è un'inesattezza.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Chiaro ma io non sto discutendo la tua idea riguardo a questa iniziativa di Bill Gates, è il tuo libero parere e come tale è "sacro" in un contesto di libertà e democrazia.
Dico solo che un conto è dire "questo gruppo di esperti in futuro potrebbe ottenere una influenza tale da indirizzare le scelte delle nazioni in una determinata direzione" (oserei dire probabile, staremmo parlando di un'eccellenza mondiale con esperti top, chiaro che li ascoltino); è un'opinione, e pure parecchio sensata e intelligente.

Altra cosa è dire che questo GERM team abbia il potere di imporre ad uno stato sovrano misure di contenimento pandemiche come chiusura dei confini e imposizione di mascherine alla popolazione (nemmeno l'OMS puo farlo, si limita a raccomandare misure, ha un ruolo di "consulenza").
Questa semplicemente è un'inesattezza.
Guarda.. che l'annuncio di Gates del team GERM coincide con la stesura di un trattato pandemico globale da parte dell'Organizzazione mondiale della sanità...se tutti gli stati membri firmano questo trattato sono vincolati, non è irragionevole presumere che il team GERM, in quanto nuova branchia dell'OMS, supervisionerà che tutti gli Stati membri rispettino il trattato sulla pandemia dopo che la bozza è stata finalizzata e gli Stati membri avranno firmato...a quel punto potranno avere il pieno controllo.

Game over
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,384
Guarda.. che l'annuncio di Gates del team GERM coincide con la stesura di un trattato pandemico globale da parte dell'Organizzazione mondiale della sanità...se tutti gli stati membri firmano questo trattato sono vincolati, non è irragionevole presumere che il team GERM, in quanto nuova branchia dell'OMS, supervisionerà che tutti gli Stati membri rispettino il trattato sulla pandemia dopo che la bozza è stata finalizzata e gli Stati membri avranno firmato...potranno avere il pieno controllo.

Game over
Scusami ma non mi risulta che vi sia in discussione alcunchè che permetta ad una organizzazione internazionale di VINCOLARE uno stato sovrano a seguire una determinata condotta pandemica.
Dove hai trovato la fonte di ciò?
Perchè nelle OI ci ho lavorato, il diritto internazionale (purtroppo) mi è toccato studiarlo e se c'è una cosa su cui tutti sono d'accordo è che le OI possono soltanto raccomandare e non hanno alcun potere di natura coercitiva sugli stati (anche perchè basterebbe chiedersi: come fanno a obbligare uno stato, sovrano per definizione "superiorem non recognoscens" ad una determinata condotta? facciamo venire giù un secolo abbondante di teoria delle relazioni internazionali...)
Con quale esercito l'OMS vincola me, stato indipendente e sovrano, a fare qualcosa?

PS: non risponderò oltre solo perchè quello che dovevo dire l'ho detto e soprattutto non voglio che il post diventi un ping pong tra me e te, non perchè la discussione non sia interessante ma perchè la moderazione preferisce evitare questo genere di scambi protratti tra due utenti.
Con stima :)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,314
basterebbe un obbligo di bolla per i cinesi e non esisterebbe nemmeno il raffreddore

simpsons13-25.jpg
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
purtroppo le persone hanno bisogno di vivere la cosa sulla propria pelle, non riescono a vedere oltre il proprio naso.
e cosi sia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>