Bill Gates e il suo TEAM GERM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Scusami ma non mi risulta che vi sia in discussione alcunchè che permetta ad una organizzazione internazionale di VINCOLARE uno stato sovrano a seguire una determinata condotta pandemica.
Dove hai trovato la fonte di ciò?
questo procedimento che è già in atto ...ti riporto le parole testuali direttamente dal sito dell'OMS "

"processo per sviluppare un accordo storico globale sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alla pandemia "​

la sua prima riunione entro il 1° marzo 2022 (per concordare modalità di lavoro e tempistiche) e la seconda entro il 1° agosto 2022 (per discutere i progressi su una bozza di lavoro). Terrà inoltre audizioni pubbliche per informare le sue deliberazioni; presentare una relazione sullo stato di avanzamento della 76a Assemblea mondiale della sanità nel 2023; e sottoporre il suo risultato all'esame della 77a Assemblea mondiale della sanità nel 2024.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
purtroppo le persone hanno bisogno di vivere la cosa sulla propria pelle, non riescono a vedere oltre il proprio naso.
e cosi sia.

Intanto, sono già state buttate nell' immondizia tutte le "profezie" più spinte

- green pass per sempre
- mascherine per sempre
- stato di emergenza perenne
- chiusi in casa eternamente

Avanti con il prossimo giro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
questo procedimento che è già in atto ...ti riporto le parole testuali direttamente dal sito dell'OMS "

"processo per sviluppare un accordo storico globale sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alla pandemia "​

la sua prima riunione entro il 1° marzo 2022 (per concordare modalità di lavoro e tempistiche) e la seconda entro il 1° agosto 2022 (per discutere i progressi su una bozza di lavoro). Terrà inoltre audizioni pubbliche per informare le sue deliberazioni; presentare una relazione sullo stato di avanzamento della 76a Assemblea mondiale della sanità nel 2023; e sottoporre il suo risultato all'esame della 77a Assemblea mondiale della sanità nel 2024.
Ok, bene.
Ma nulla che preveda alcun tipo di coercizione nei confronti di stati sovrani, come immaginavo.
Una sorta di focus group di esperti, come quello sulla trasformazione digitale e GDPR dell'UE.
Sono molto comuni nelle OI.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,129
Reaction score
2,192
Intanto, sono già state buttate nell' immondizia tutte le "profezie" più spinte

- green pass per sempre
- mascherine per sempre
- stato di emergenza perenne
- chiusi in casa eternamente

Avanti con il prossimo giro.
è un discorso lungo e non ho piu voglia. chi vivrà vedrà ..... penso abbastanza in fretta.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Intanto, sono già state buttate nell' immondizia tutte le "profezie" più spinte

- green pass per sempre
- mascherine per sempre
- stato di emergenza perenne
- chiusi in casa eternamente

Avanti con il prossimo giro.
allora mi spieghi perchè l'OMS ha incaricato T-mobile, consociata tedesca di Deutsche Telecom, di sviluppare un sistema globale di passaporti per i vaccini , con l'intenzione di collegare ogni persona sul pianeta a un ID digitale con codice QR?

T-mobile ha postato questa notizia sul proprio sito nel 23-02-2022

e ora Gates apre i battenti con il Germ Team ?

coincidenze?? allineamento dei pianeti?

non credo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>