Biglia, la Cina chiama.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
facciamo un bel pacchettino e si prendessero pure kalinic.. per il fiocco, offro io :fuma:
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Con Lucas abbiamo trovato ciò che cercavamo da tempo. Ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi così come tutti e francamente ora non lo lascerei andare facilmente.
Se proprio dovesse andare, per necessità nostre o del giocatore, investirei su Torreira.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Con Lucas abbiamo trovato ciò che cercavamo da tempo. Ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi così come tutti e francamente ora non lo lascerei andare facilmente.
Se proprio dovesse andare, per necessità nostre o del giocatore, investirei su Torreira.

con l'età che ha, è venuto per giocare due anni. uno lo ha fatto.. e quindi sarebbe normale salutarlo adesso, specie se arrivasse un offerta importante.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ricordo a tutti voi che con 35 milioni non ci compri NESSUNO in grado di fare quello che fa lui. No cosi giusto per chiarire perchè qui pare football manager
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Miglior giocatore della rosa del Milan.
Insostituibile, notate che entrato in forma lui la squadra ha svoltato ed è diventata impermeabile, l'unica sua assenza corrisponde all'unica sconfitta.

Se mi fanno scegliere tra lui e un Cavani ci penserei seriamente chi scegliere.

Incedibile in assoluto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, due squadre cinesi sarebbero interessate a Lucas Biglia. Il giocatore argentino ha un contratto fino 2020 ma l'Hebei Fortune ed il Guangzhou Evergrande vorrebbe provare a strappare il centrocampista ai rossoneri.

in linea generale per offerte monstre lo lascerei partire, dato che a 32 anni sarebbe l'unica possibilità di monetizzare...

ma non possiamo restare scoperti sul ruolo...
anche arrivasse uno tra il sogno Emre Can, o lo stesso Torreira, mi terrei lo stesso pure Biglia...
 
Alto
head>