Biden insiste: "Non ritratto insulti. Reazione di Putin? Faccia quello che vuole." E parte il riarmo USA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Prima immagine dei nuovi negoziati. C'è Abramovich.

Clipboard-0048.jpg
Ma allora il veleno era finto? :troll:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Zelensky all'occidente:
"La paura vi rende complici. Le sanzioni sono misure passive. E altre sanzioni sono legate all'uso di armi chimiche. Dunque aspettate che le usino su di noi? Non vi basta quello che sta succedendo? Non ci sono parole."
Comunque capisco tutto, ma questa pretesa che tutto l'Occidente si accolli appieno i problemi di questo conflitto oltre ai costi mi pare eccessivo..
OK tutto ma rimane pur sempre un conflitto tra Russia e ukraina
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Zelensky all'occidente:
"La paura vi rende complici. Le sanzioni sono misure passive. E altre sanzioni sono legate all'uso di armi chimiche. Dunque aspettate che le usino su di noi? Non vi basta quello che sta succedendo? Non ci sono parole."
Ecco perché lo considero il pericolo numero uno dell'Europa. Qualcuno gli chiuda la bocca
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Dopo l'imbarazzo del suo staff costretto a correggere le sue parole, e le critiche ricevute da molti leader europei, Biden non ritrae nulla.
Anzi, rilancia la sfida a Putin alzando l'escalation tra USA e Russia a un livello pericolosissimo.

"Non faccio nessuna retromarcia. Parlo a titolo mio, personale. Le mie parole sono di sdegno verso quest'uomo.
Putin reagirà alle mie parole? Ci sarà un'escalation? Non mi interessa cosa pensa. Farà quello che farà.
Se la Russia userà le armi chimiche ci sarà una risposta significativa. Quale risposta? Sarei uno stupido a dirlo alla stampa.
Putin è un dittatore, non cancellerà mai l'amore dei popoli per la libertà."

il portavoce del Cremlino: " Gli insulti di Biden sono preoccupanti e allarmanti. Dobbiamo tenerne conto. Noi il nucleare non lo useremo per la guerra in Ucraina. Il nostro protocollo ne prevede l'utilizzo se qualcuno metterà in pericolo la Russia."

Nel frattempo Biden dà il via alla corsa al riarmo: 813 miliardi per spese militari, +4% in un anno.
5 miliardi per un sistema di allerta missilistica, 2 per un nuovo scudo anti-missile contro i lanci di Corea del Nord e Iran.
"Sto proponendo uno dei più grandi investimenti nella storia della nostra sicurezza nazionale, con fondi necessari per garantire che il nostro esercito resti il meglio preparato, addestrato ed equipaggiato nel mondo."
Putin è pazzo e l'Occidente è chiaramente il meno peggio.



giphy.gif
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,971
Biden del tutto "unfit", è peggiorato con l'età
non esiste "parlo a titolo personale", non c'è il fine turno quando sei il presidente in carica a parte che l'ha fatto in mondovisione con un discorso annunciato da presidente degli USA e membro più influente della NATO
"non mi interessa cosa farà", frase che non pronuncia più un bambino dopo la scuola materna e qui si parla di guerra...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,359
Reaction score
9,462
Dopo l'imbarazzo del suo staff costretto a correggere le sue parole, e le critiche ricevute da molti leader europei, Biden non ritrae nulla.
Anzi, rilancia la sfida a Putin alzando l'escalation tra USA e Russia a un livello pericolosissimo.

"Non faccio nessuna retromarcia. Parlo a titolo mio, personale. Le mie parole sono di sdegno verso quest'uomo.
Putin reagirà alle mie parole? Ci sarà un'escalation? Non mi interessa cosa pensa. Farà quello che farà.
Se la Russia userà le armi chimiche ci sarà una risposta significativa. Quale risposta? Sarei uno stupido a dirlo alla stampa.
Putin è un dittatore, non cancellerà mai l'amore dei popoli per la libertà."

il portavoce del Cremlino: " Gli insulti di Biden sono preoccupanti e allarmanti. Dobbiamo tenerne conto. Noi il nucleare non lo useremo per la guerra in Ucraina. Il nostro protocollo ne prevede l'utilizzo se qualcuno metterà in pericolo la Russia."

Nel frattempo Biden dà il via alla corsa al riarmo: 813 miliardi per spese militari, +4% in un anno.
5 miliardi per un sistema di allerta missilistica, 2 per un nuovo scudo anti-missile contro i lanci di Corea del Nord e Iran.
"Sto proponendo uno dei più grandi investimenti nella storia della nostra sicurezza nazionale, con fondi necessari per garantire che il nostro esercito resti il meglio preparato, addestrato ed equipaggiato nel mondo."
Biden non è piu presidente de facto da mesi, anche Kamala Harris è stata esautorata.
Gestisce tutto il deep state (grazie a Dio), non state troppo a preoccuparvi di quello che dice questo povero vecchio.
Piuttosto, occhio alle dichiarazioni del segretario di stato, del capo di stato maggiore... quelli che in questo momento comandano davvero.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,971
Biden non è piu presidente de facto da mesi, anche Kamala Harris è stata esautorata.
Gestisce tutto il deep state (grazie a Dio)
fino a un certo punto perchè questi soggetti non rispondono alla popolazione, non sono candidati a elezioni.
potrebbero fare qualunque cosa...

e comunque ora ci sarà la responsabilità del Congresso, perchè le spese militari non aumentano solo perchè lo dice Biden
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>