Biden: "Incontrare Putin ? Non negoziamo per l'Ucraina"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
Biden alla CNN:

"Se venisse da me al G20 e mi dicesse di voler parlare di Griner lo incontrerei. Dipende.
Non ho intenzione di negoziare, e nessuno è pronto a farlo, con la Russia sull'Ucraina, sul mantenimento di parte dell'Ucraina.
Quindi dipenderebbe in modo specifico da cosa vuole discutere

Nulla sull'Ucraina senza l'Ucraina

Non penso userà le armi nucleari, sarebbe irresponsabile parlare di linee rosse della NATO a riguardo

Ci saranno conseguenze sull'Arabia Saudita e i paesi OPEC che hanno tagliato la produzione di petrolio con la Russia.


Candidarmi per il 2024 ?
Aspettiamo novembre, ma posso battere ancora Trump

Mio figlio potrebbe essere accusato di falsa dichiarazione e reati fiscali per l'acquisto di una pistola ?
Sono orgoglioso di lui

Non prevedo una recessione, ma potrebbe essercene una lieve..."
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
questo vecchio ad un passo dall'uso del nucleare pensa alla lesbica cannaiola del basket americano...
apprezzo la loro politica nel non dimenticare i propri cittadini all'estero ma fino ad un certo punto...

ancora stiamo a "secondo me non lo farà "...

se c'è un politico che applica ciò che dice nel mondo è Putin, quando promette qualcosa va preso sempre sul serio...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,793
Reaction score
14,962
Biden alla CNN:

"Se venisse da me al G20 e mi dicesse di voler parlare di Griner lo incontrerei. Dipende.
Non ho intenzione di negoziare, e nessuno è pronto a farlo, con la Russia sull'Ucraina, sul mantenimento di parte dell'Ucraina.
Quindi dipenderebbe in modo specifico da cosa vuole discutere

Nulla sull'Ucraina senza l'Ucraina

Non penso userà le armi nucleari, sarebbe irresponsabile parlare di linee rosse della NATO a riguardo

Ci saranno conseguenze sull'Arabia Saudita e i paesi OPEC che hanno tagliato la produzione di petrolio con la Russia.


Candidarmi per il 2024 ?
Aspettiamo novembre, ma posso battere ancora Trump

Mio figlio potrebbe essere accusato di falsa dichiarazione e reati fiscali per l'acquisto di una pistola ?
Sono orgoglioso di lui

Non prevedo una recessione, ma potrebbe essercene una lieve..."
o crepano tutti sti personaggi o non c'è via d'uscita
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,164
Reaction score
15,482
Ci saranno conseguenze sull'Arabia Saudita e i paesi OPEC che hanno tagliato la produzione di petrolio con la Russia.

La risposta dei paesi OPEC:

1233.gif

:asd: :asd: :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Biden alla CNN:

"Se venisse da me al G20 e mi dicesse di voler parlare di Griner lo incontrerei. Dipende.
Non ho intenzione di negoziare, e nessuno è pronto a farlo, con la Russia sull'Ucraina, sul mantenimento di parte dell'Ucraina.
Quindi dipenderebbe in modo specifico da cosa vuole discutere

Nulla sull'Ucraina senza l'Ucraina

Non penso userà le armi nucleari, sarebbe irresponsabile parlare di linee rosse della NATO a riguardo

Ci saranno conseguenze sull'Arabia Saudita e i paesi OPEC che hanno tagliato la produzione di petrolio con la Russia.


Candidarmi per il 2024 ?
Aspettiamo novembre, ma posso battere ancora Trump

Mio figlio potrebbe essere accusato di falsa dichiarazione e reati fiscali per l'acquisto di una pistola ?
Sono orgoglioso di lui

Non prevedo una recessione, ma potrebbe essercene una lieve..."
Per il momento, ci sono solo richieste di RESA dell' Ucraina.
Non pace, ma semplice resa.

Quindi non accetteranno mai.

Per gli ucraini poi, visto che sono "spacciati" e non vedo via d' uscita, a meno di una improbabile retromarcia russa, conviene molto di più quasi che gli USA entrino direttamente in guerra, significherebbe vincerla, per assurdo ( se non moriamo tutti)

E' un po' come quando Churchill, all' attacco di Pearl Harbor, capi' di aver vinto la guerra.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
Per il momento, ci sono solo richieste di RESA dell' Ucraina.
Non pace, ma semplice resa.

Quindi non accetteranno mai.
le trattative vere non si fanno in pubblico, per esempio non sappiamo cosa ci fosse sui tavoli nei due incontri nella foresta di primavera tra delegazione ucraina e russa

è solo l'ennesima conferma che gli Stati Uniti non vogliono far finire la guerra.

se il presidente americano dal primo momento avesse parlato di negoziato sarebbe cambiato tutto, invece mai
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
le trattative vere non si fanno in pubblico, per esempio non sappiamo cosa ci fosse sui tavoli nei due incontri nella foresta di primavera tra delegazione ucraina e russa

è solo l'ennesima conferma che gli Stati Uniti non vogliono far finire la guerra.

se il presidente americano dal primo momento avesse parlato di negoziato sarebbe cambiato tutto, invece mai
Sicuramente il 90% delle realtà non la conosciamo, concordo.

Però non ce lo vedo Putin a volere meno che la Crimea e tutto il pezzo conquistato ad oggi dal Donbass a quasi Odessa...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
Sicuramente il 90% delle realtà non la conosciamo, concordo.

Però non ce lo vedo Putin a volere meno che la Crimea e tutto il pezzo conquistato ad oggi dal Donbass a quasi Odessa...
e questo è un errore nostro, perchè sei arrivato alla modifica della Costituzione russa e ora è difficile tornare indietro

prima con la Crimea russa, il Donbass indipendente e un patto scritto di non presenza di armi nucleari o partnerariato NATO in Ucraina probabilmente sarebbe stato sancito l'accordo

hanno avuto sette mesi per far questo prima dell'annessione
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
e questo è un errore nostro, perchè sei arrivato alla modifica della Costituzione russa e ora è difficile tornare indietro

prima con la Crimea russa, il Donbass indipendente e un patto scritto di non presenza di armi nucleari o partnerariato NATO in Ucraina probabilmente sarebbe stato sancito l'accordo

hanno avuto sette mesi per far questo prima dell'annessione
a mio avviso l' unica modifica sbagliata della Costituzione Russa è stata quella di dare potere per l' eternità a Putin.

Si invasano tutti prima o poi
 
Alto
head>