Berlusconi:"Sono il presidente del Milan".

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,217
Reaction score
8,363
ahi ahi ahi...comunque a 80 e passa anni,succedono queste cose,si chiama demenza senile..non darei molto peso a questa gaffe.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Gaffe di Silvio Berlusconi nel corso di una convention di Forza Italia, sul Milan:"Sono stato, e sono, il presidente di uno dei club più vincenti di sempre".

Per me la "gaffe" era voluta e programmata.
Dopotutto è in campagna elettorale e affinché si parli di lui si venderebbe anche Piersilvio.
Anche tutti i giornali che ultimamente parlano di un Silvio che si riprende il Milan, senza peraltro avere neanche uno straccio di indizio, da chi saranno stati imbeccati/manipolati?
Insomma sempre il solito, squallido, teatrino.
Gli unici che potrebbero far finire una volta per tutte queste illazioni sarebbero Fassone e i 2 Li ma il primo sembra essere andato completamente in bambola e gli altri 2 sembrano fregarsene beatamente
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Magari sarà anche un principio di alzahaimer o peggio, un lapsus freudiano
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
peccato che però non ha detto in quel modo. Chiaramente si giustificherà dando il significato che hai appena scritto, ma sappiamo bene tutti quanti, che il senso della frase è completamente diverso.

mah secondo me è semplicemente che berlusconi è vecchio e nn ci sta piu del tutto con la testa, fa confusione tra passato e presente coem tutti gli anziani
 
Alto
head>