Berlusconi:"Non mi piace il Milan di Gattuso"

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Berlusconi ha parlato a SportItalia del Milan:

"Chi vince il derby? Non lo so, io non seguo più la serie A, guardo solamente il Monza. Il Milan di Gattuso? Non mi piace, gioca con una sola punta."

Ha già mostrato una sua foto che lo ritrae da ragazzo mentre indossa la maglia del Monza?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Berlusconi ha parlato a SportItalia del Milan:

"Chi vince il derby? Non lo so, io non seguo più la serie A, guardo solamente il Monza. Il Milan di Gattuso? Non mi piace, gioca con una sola punta."

Ancora Berlusconi: "Higuain è un grande giocatore ma vicino a lui deve giocare un'altra punta. Ci sono arrivati tutti, non capisco perché non ci arrivi Gattuso."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Berlusconi ha parlato a SportItalia del Milan:

"Chi vince il derby? Non lo so, io non seguo più la serie A, guardo solamente il Monza. Il Milan di Gattuso? Non mi piace, gioca con una sola punta."

Ancora Berlusconi: "Higuain è un grande giocatore ma vicino a lui deve giocare un'altra punta. Ci sono arrivati tutti, non capisco perché non ci arrivi Gattuso."

Su Ellott:"E' una proprietà che dà garanzie. Ha investito tanto e vorrà rivendere ad una cifra maggiore".

-
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Che strazio , il piu' grande presidente della storia del calcio italiano ridotto a ripetere e ripetere sempre le stesse cose, Baresi dopo quell'umiliazione in casa contro la Juve decise che era ora di ritirarsi, berlusconi invece proprio non ne vuol sapere e rischia di appannare un po' la sua grande storia rossonera.
La tiritera che dice è anche giusta, il milan con due punte gioca meglio lo abbiamo capito tutti , ma il calcio è anche fatto di equilibri tattici ormai imprescindibili, e due punte fisse li' davanti non se le puo' permettere nemmeno il real madrid, mandzukic fa' l'ala in pratica e lo vedi tornare fino alla riga di fondo campo.
Ma silvio è rimasto con la mente all'88 , non c'è niente da fare.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Berlusconi ha parlato a SportItalia del Milan:

"Chi vince il derby? Non lo so, io non seguo più la serie A, guardo solamente il Monza. Il Milan di Gattuso? Non mi piace, gioca con una sola punta."

Ancora Berlusconi: "Higuain è un grande giocatore ma vicino a lui deve giocare un'altra punta. Ci sono arrivati tutti, non capisco perché non ci arrivi Gattuso."

Su Ellott:"E' una proprietà che dà garanzie. Ha investito tanto e vorrà rivendere ad una cifra maggiore".

Cuore rossonero...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,414
Reaction score
11,667
Patetico.
Comunque per precisare non ha detto solo Milan a due punte, ma Suso seconda punta e Jack trequartista.

Fino a quando si è impappinato dicendo che Kakà ha un grande tiro e potrebbe approfittare dei movimenti degli attaccanti per segnare lui stesso...

Per me è patetico non solo per quello che dice sul Milan ma anche per quello che sta facendo col Monza.

Infine mi chiedo... Perché quando parlava di Elliott nessuno gli ha chiesto invece del cinese??
 

Similar threads

Alto
head>