Berlusconi:"Non mi piace il Milan di Gattuso"

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Berlusconi ha parlato a SportItalia del Milan:

"Chi vince il derby? Non lo so, io non seguo più la serie A, guardo solamente il Monza. Il Milan di Gattuso? Non mi piace, gioca con una sola punta."

Ancora Berlusconi: "Higuain è un grande giocatore ma vicino a lui deve giocare un'altra punta. Ci sono arrivati tutti, non capisco perché non ci arrivi Gattuso."

Su Ellott:"E' una proprietà che dà garanzie. Ha investito tanto e vorrà rivendere ad una cifra maggiore".

Ma vi rendete conto che nella prima frase dice di non seguire piu la Serie A per poi parlare del Milan una frase dopo.

É c'e gente che lo considera ancora una persona in pieno vigore...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
E' dura da digerire per lui un Milan che rialza la testa dopo gli ultimi 5 anni disastrosi Berlusconiani.....
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ascoltandolo parlare si capisce perchè il milan negli ultimi dieci anni sia andato allo sfascio. E' un vecchio pieno di sè della peggior specie: un testone orgoglioso convinto di avere ragione e convinto che se le sue idee non funzionano sia colpa di qualcun'altro.

Poi la frase su Elliot "ha investito tanto e rivenderà a maggior prezzo" è palesemente la battuta di un teatrino che deve continuare a recitare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
Hahahahaha comunque ammettiamolo vedere il Monza in A sarebbe uno spasso solo per le interviste sue e di quell'altro
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Berlusconi ha parlato a SportItalia del Milan:

"Chi vince il derby? Non lo so, io non seguo più la serie A, guardo solamente il Monza. Il Milan di Gattuso? Non mi piace, gioca con una sola punta."

Ancora Berlusconi: "Higuain è un grande giocatore ma vicino a lui deve giocare un'altra punta. Ci sono arrivati tutti, non capisco perché non ci arrivi Gattuso."

Su Ellott:"E' una proprietà che dà garanzie. Ha investito tanto e vorrà rivendere ad una cifra maggiore".

ormai è andato, non ha neanche senso commentare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Berlusconi ha parlato a SportItalia del Milan:

"Chi vince il derby? Non lo so, io non seguo più la serie A, guardo solamente il Monza. Il Milan di Gattuso? Non mi piace, gioca con una sola punta."

Ancora Berlusconi: "Higuain è un grande giocatore ma vicino a lui deve giocare un'altra punta. Ci sono arrivati tutti, non capisco perché non ci arrivi Gattuso."

Su Ellott:"E' una proprietà che dà garanzie. Ha investito tanto e vorrà rivendere ad una cifra maggiore".

Ogni passaggio di questa specie di intervista è di una pochezza, cattiveria, arroganza senza pari.
Ogni volta che parla perde l'occasione di uscirne da signore.
Quest'uomo ora vuole che la visibilità la abbia il suo monza e ciò che è il milan oggi e ciò che potrà raggiungere gli crea solo disturbo perchè invidioso .
 

Similar threads

Alto
head>