Berlusconi:"La cessione del Milan è cosa fatta. I cinesi...".

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se si andrà al 3 marzo si seguirà lo stesso iter del 13 dicembre: almeno 15 giorni prima del closing sarà convocata l'assemblea degli azionisti tramite G.U e quotidiano, preferibilmente sportivo, a massima diffusione nazionale.

Ciò detto, si spera che arrivino degli spifferi prima del closing circa la certezza delle autorizzazioni o, eventualmente, del prestito ponte con le banche europee. Orientativamente i giorni più bollenti saranno i primi 15 di febbraio.

Se il 13 non si è chiuso perchè le autorizzazioni hanno subito un rallentamento, allora ogni giorno dal 1 febbraio al 3 marzo è buono, perchè dai 45 agli 80 (quqasi) giorni in più di tempo sono un periodo abbastanza sufficiente per predissporre il tutto.

Se invece il 13, il ritardo delle autorizzazioni, non era il vero motivo del rinvio, ma dietro è successo qualche cosa (che so, chiusura del fondo a fine novembre), allora bhè, il 3 marzo probabilmente arriveranno per il rotto della cuffia, magari con un presito ponte.

A me, ripeto, il rinvio di 3 mesi fa pensare alla seconda ipotesi, con tutto ciò che ne può conseguire (compreso anche l'ennesimo rinvio).
 
Alto
head>