Berlusconi:"La cessione del Milan è cosa fatta. I cinesi...".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Per me le autorizzazioni arrivano a gennaio...in faccia a tutti i giornalisti gufi...
Cè troppo silenzio nell'aria...

Onestamente le recenti dichiarazioni dei diretti interessati parrebbero portare ad una conclusione anticipata della trattativa (che poi dissero ENTRO il 3 marzo, quindi ogni gg può essere quello buono). Però la scottatura del 13-12 è ancora li e fa ancora male, perciò non mi sento di dire nulla a chi continua ad essere pessimista, i fatti ad oggi dicono che si stanno impegnando tutti, ma le date non sono state rispettate. Vediamo se rispettano la scadenza stavolta
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,275
Reaction score
3,054
si vabbè....Berlusconi....quello che una settimana prima del 13 disse "i tifosi ce l'hanno con me e Montolivo? allora possono festeggiare,io dal 13 non ci sarò più e Montolivo sarà infortunato ancora per molto"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora ragazzi , continuare ( non si sa per quale motivo ) a negare la cessione è una cosa che non mi spiego .

Tutti i partecipanti alla cessione hanno confermato che in modo o nell'altro ( prestito ponte ) la cessione ENTRO i primi mesi del prossimo anno verrò fatta .

Non capisco onestamente cosa ci sia da dubitare ancora , ok stiamo parlando del diavolo in persona del mentitore seriale ma fino a questo punto mi sembra troppo per 2 importanti motivi :

- 200milioni di caparra sono una cifra monstre che spinge ovviamente la cessione in una direzione , nessuna società al mondo neanche una Apple per esagerare sarebbe disposta a buttare 200milioni dalla finestra .

- Le società coinvolte per quello che ne sappiano sono di primissimo livello mondiale , lo stato cinese con questa operazione si è esposto in prima persona e credere che facciano una figura del genere non rientra nel loro modo di pensare .

Detto questo , anche io i primi giorni dopo il rinvio ho avuto un po' di tentennamenti ma adesso a mente serena la mia esperienza e la mia razionalità mi riporta con i piedi per terra e mi suggerisce che in ogni operazione di questi livello può esserci un inghippo che può far ritardare le cose .

Lo dico da mesi e lo ripeto , ogni sofferenza patita nei 10 anni della vergogna Berlusconiana ci verrà ripagata con investimenti faraonici cinesi , non pensate che questi mettano sul piatto 200 milioni per prendere Messi ma mi aspetto i 200 milioni in un piano finanziario DUREVOLE nel tempo .

Stadio
Progetto giovani
investimenti su campioni affermati

Insomma tutto quello che ci serve per tornare ad essere una potenza mondiale .

Buona anno a tutti
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Allora ragazzi , continuare ( non si sa per quale motivo ) a negare la cessione è una cosa che non mi spiego .

Tutti i partecipanti alla cessione hanno confermato che in modo o nell'altro ( presto ponte ) la cessione ENTRO i primi mesi del prossimo anno verrò fatta .

Non capisco onestamente cosa ci sia da dubitare ancora , ok stiamo parlando del diavolo in persona del mentitore seriale ma fino a questo punto mi sembra troppo per 2 importanti motivi :

- 200milioni di caparra sono una cifra monstre che spinge ovviamente la cessione in una direzione , nessuna società al mondo neanche una Apple per esagerare sarebbe disposta a buttare 200milioni dalla finestra .

- Le società coinvolte per quello che ne sappiano sono di primissimo livello mondiale , lo stato cinese con questa operazione si è esposto in prima persona e credere che facciano una figura del genere non rientra nel loro modo di pensare .

Detto questo , anche io i primi giorni dopo il rinvio ho avuto un po' di tentennamenti ma adesso a mente serena la mia esperienza e la mia razionalità mi riporta con i piedi per terra e mi suggerisce che in ogni operazione di questi livello può esserci un inghippo che può far ritardare le cose .

Lo dico da mesi e lo ripeto , ogni sofferenza patita nei 10 anni della vergogna Berlusconiana ci verrà ripagata con investimenti faraonici cinesi , non pensate che questi mettano sul piatto 200 milioni per prendere Messi ma mi aspetto i 200 milioni in un piano finanziario DUREVOLE nel tempo .

Stadio
Progetto giovani
investimenti su campioni affermati

Insomma tutto quello che ci serve per tornare ad essere una potenza mondiale .

Buona anno a tutti

Grande Lollo auguri a te

Ti quoto su tutto con l'unica differenza che nonostante il rinvio mai ho dubitato della possibile cessione..

Dobbiamo stare tutti tranquilli e goderci l'attesa di questo cambiamento epocale..anche perché detto fra noi ragazzi non vi sono alternative

Auguri a tutti fratelli rossoneri.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sono ELETTRIZZATO!! La mia sicurezza non ha vacillato per un solo instante, nemmeno all'annuncio di rinvio!! Forza milan e buon anno a tutti
 
Alto
head>