Berlusconi contro Montella. Rapporto mai decollato tra i due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ai miei figli racconterò delle interviste di Berlusconi sul giUoco del Milan padrone del campo, e di quando gli allenatori non lo seguivano, come Montella, che poteva vantare di trequartisti del calibro di Honda e Sosa tenuti fuori dal campo, e di punte come Luiz Adriano...

Non so come cresceranno in un mondo senza Sacchi che racconterà del 30% di invalidità del ginocchio di Ancelotti...

Stanno cambiando i tempi...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Non sanno più come fare a sputare melma sul closing ora che pare tutto fatto e devono trovare un qualche argomento per destabilizzare l ambiente.
Dovrebbero partire più querele a carico di sti giornalai da strapazzo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Se ne deve andare via e si permette di parlare ancora dopo che Montella sta facendo un egregio lavoro con dei mezzi scarsoni???

Comincio a essere quasi felice che se ne vada
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
é se fosse un offensiva della nuova dirigenza?

qualche giorno fà sono stati fatti articoli in cui si elogiava Berlusconi per lasciare Montella in eredità,

ora potrebbe far comodo far trasparire che Berlusconi odia Montella, ma che i cinesi illuminati son ben lieti di riconfermalo....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 febbraio 2016, svela un retroscena sui rapporti tra Silvio Berlusconi e Vincenzo Montella. E la verità è che il rapporto tra i due non è mai decollato. Berlusconi ha chiamato diverse volte Montella per esprimergli tutto il proprio disappunto riguardo le scelte. In particolare, Berlusconi chiedeva espressamente le due punte e di comandare sempre il gioco. La prima chiamata, dopo la sconfitta contro la Roma. Ed anche dopo la vittoria di Doha il presidente ha chiamato il tecnico per esprimergli tutto il proprio disappunto. Il rapporto tra i due è incrinato. Berlusconi, infatti, non si è mai visto a Milanello quest'anno. E Montella, ieri, ha liquidato subito la questione quando gli hanno chiesto se Berlusconi lo avesse chiamato. Ma come l'ha presa Montella? Male. Il tecnico non si aspettava critiche ma stimoli. Nonostante ciò, ha continuato e continuerà con le proprie idee.

Sky conferma: è gelo tra Berlusconi e Montella. Il presidente vorrebbe vedere il Milan con il trequartista e le due punte. Il tecnico, invece, continua con il suo 4-3-3. Per ora, il futuro del tecnico dipende sia da Berlusconi che da SES. Dopo il closing, saranno soli i cinesi a valutare (in base ai risultati) quello che sarà il futuro della panchina del Milan e di Montella.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/deulofeu-...col-tridente-leggero-vt44407.html#post1144783




QUI -) http://www.milanworld.net/montella-vs-inzaghi-i-tecnici-piu-giovani-deuropa-vt44409.html#post1144788


.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,992
Reaction score
1,166
Diciamocelo.
Questa notizia, a meno di un mese dal possibile closing, è alquanto strana. Qualcuno l'ha fatta uscire per qualche motivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>