Berlusconi:"Cessione inevitabile. Potrei concedere rinvio di 1 mese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Un parto dura 9 mesi qua altro che parto.

Hanno fatto un comunicato in cui dicono che il 13 si fa il closing,se non avviene c'è da preoccuparci,perlomeno secondo me.
Aspetto fiducioso il 13.

Poi basta con questi articoli ognuno di questi è una contraddizione,adesso mi aspetto un articolo sul peggiore di tutti ovvero la vostra bibbia campovolo

campovolo porta pure sfiga, quando parla di big, colossi, ecc.. salta tutto
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultim'ora Silvio Berlusconi a Sky: "La cessione è stata dolorosa ma inevitabile, una sola famiglia non può reggere certi investimenti. Abbiamo provato con Bee ma non è andata bene. Il gruppo cinese è molto serio. Se non dovessero arrivare le autorizzazioni per il 13 dicembre, potremmo concedere un rinvio di un mese o al massimo un mese e mezzo. Ma non di più. In caso contrario mi terrei un Milan molto giovane e italiano, e finiremmo di cercare investitori cercando un patto con i tifosi e con la splendida Curva Sud che mi ha dedicato quel bellissimo striscione."

Non capisco cos'abbia fatto Berlusconi nella sua vita di tanto speciale da meritare cotanta fiducia e attenzione quando rilascia dichiarazioni. È da una vita che spara falsità a ripetizione, promettendo una cosa per poi fare dietro front alla prima occasione. Per quanto mi riguarda tutto ciò che dice (sia le cose positive "è fatta" sia quelle negative "in caso di rinvio bla bla") vale meno di zero, sul Milan, in politica, così come in qualsiasi altro ambito.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Io ODIO profondamente la strumentalizzazione che viene fatta del Milan e non esiste una quantità di trofei capace di lenire il dolore provato a vedere la mia squadra trattata così.
Da fin troppi anni poi.
Che tu sia stramaledetto nano disgustoso, te e tutti i parassiti aberranti che ti porti appresso.

Si concordo al 100% ma sopratutto certi "giornalisti" li dovrebbero sopprimere,adesso vedi quanta speculazione dopo queste parole che ci sarà,il primo è proprio campovolo.
Ma la cosa che mi fa più imbufalire è immaginare quanto starà godendo Galliani in questo momento,mi aspetto dichiarazioni post partita,prima sinceramente un po' di compassione me la faceva ma adesso non vedo l'ora di vederlo fuori dal Milan.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Scusate ma il gruppo Suning che ha comprato l'Inda, quanto tempo ci ha messo ad avere le autorizzazioni per esportare capitali dalla Cina???
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Scusate ma qui tutti si stanno focalizzando sull'unica parte delle dichiarazioni preceduta da un condizionale "se non dovessero arrivare le autorizzazioni entro il 13, potremmo concedere ...".
Sapete cosa vuol dire vero??
"La cessione è stata dolorosa" niente condizionali. Passato prossimo: indica eventi, esperienze e fatti conclusi nel passato i cui effetti perdurano nel presente.
Per come la vedo io il discorso di Berlusconi è paragonbile a quella battuta che si usa in Brianza quando uno ti dice "a domani" e tu rispondi "va bene, se ci sarò ancora".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Ultim'ora Silvio Berlusconi a Sky: "La cessione è stata dolorosa ma inevitabile, una sola famiglia non può reggere certi investimenti. Abbiamo provato con Bee ma non è andata bene. Il gruppo cinese è molto serio. Se non dovessero arrivare le autorizzazioni per il 13 dicembre, potremmo concedere un rinvio di un mese o al massimo un mese e mezzo. Ma non di più. In caso contrario mi terrei un Milan molto giovane e italiano, e finiremmo di cercare investitori cercando un patto con i tifosi e con la splendida Curva Sud che mi ha dedicato quel bellissimo striscione."

Secondo me il 13 ci sarà il closing e la questione sarà chiusa. Altrimenti qualche problema dovrà pur esserci.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,344
Reaction score
28,222

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ultime news da Luca Pagni di Repubblica

Berlusconi concederà ai cinesi una proroga di 45 giorni, al massimo. I cinesi metteranno i soldi (per chiudere la trattativa) su un conto vincolato. Se arriveranno in tempo, il closing si farà il 13 dicembre.

Non arriveranno in tempo, figuriamoci se può andare così bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>