Berlusconi:"Cessione inevitabile. Potrei concedere rinvio di 1 mese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
La robe che scrivono i giornal(a)i ultimamente possono essere vere come no.

In ogni caso mi domando come la gente possa essere riconoscente a Berlusconi:
davvero i trofei vinti valgono questa porcheria mediatica che da anni si abbatte sul Milan?


Io ODIO profondamente la strumentalizzazione che viene fatta del Milan e non esiste una quantità di trofei capace di lenire il dolore provato a vedere la mia squadra trattata così.
Da fin troppi anni poi.


Che tu sia stramaledetto nano disgustoso, te e tutti i parassiti aberranti che ti porti appresso.

Spero con tutto il cuore che il 13 dicembre ci possa essere qualcuno a defenestrarti definitivamente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ma come, allora vende? Non era lui che voleva tenersi il Milan? Dato che dalla sua bocca escono solo falsità (e le due cose che ho scritto ad inizio post ne sono un esempio), anche alla questione dello slittamento ci crederò quando sarà ufficiale, da parte di Sino Europe, non di certo di Silvio "Pinocchio" Berlusconi.
Ah, e per la cronaca, qualcuno gli dica che gli Agnelli sono una famiglia italiana, che ha saputo programmare anche senza spendere un'esagerazione, basta cercare alibi e scuse e dare la colpa agli sceicchi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
In arrivo articolo di Campopiano.

Comunque è solo Berlusconi che accenna a proroghe.
Fino a prova contraria, i cinesi hanno annunciato il closing per il 13.
Geniale comunque annunciare una data per il closing sapendo di non poterla rispettare. Proprio scemi sti cinesi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
beh, basta piangerci addosso... siamo terzi/secondi, abbiamo affrontato tutte le più forti! non necessariamente sarà una stagione da buttare. le questione societarie sono una cosa, il campo un'altra
Dai, con questa rosa è già tanto se arrivi quarto/quinto. Basterebbe poco eh per alzare l'asticella, anche solo un paio di centrocampisti prendibili a gennaio, e invece si parla di ennesimo probabile rinvio.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
è un parto non è una cessione societaria...non se ne può più...

Un parto dura 9 mesi qua altro che parto.

Hanno fatto un comunicato in cui dicono che il 13 si fa il closing,se non avviene c'è da preoccuparci,perlomeno secondo me.
Aspetto fiducioso il 13.

Poi basta con questi articoli ognuno di questi è una contraddizione,adesso mi aspetto un articolo sul peggiore di tutti ovvero la vostra bibbia campovolo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
In arrivo articolo di Campopiano.

Comunque è solo Berlusconi che accenna a proroghe.
Fino a prova contraria, i cinesi hanno annunciato il closing per il 13.
Geniale comunque annunciare una data per il closing sapendo di non poterla rispettare. Proprio scemi sti cinesi.
Io Campopiano ho smesso di seguirlo da un paio di mesi.
Sicuramente scriverà qualche ovvietà, tipo che il closing avverrà quasi sicuramente il 13, ma che se non faranno in tempo a depositare tutti i 420 milioni ci sarà una proroga. Giusto per coprirsi qualsiasi cosa accada.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La robe che scrivono i giornal(a)i ultimamente possono essere vere come no.

In ogni caso mi domando come la gente possa essere riconoscente a Berlusconi:
davvero i trofei vinti valgono questa porcheria mediatica che da anni si abbatte sul Milan?



Io ODIO profondamente la strumentalizzazione che viene fatta del Milan e non esiste una quantità di trofei capace di lenire il dolore provato a vedere la mia squadra trattata così.
Da fin troppi anni poi.


Che tu sia stramaledetto nano disgustoso, te e tutti i parassiti aberranti che ti porti appresso.

Spero con tutto il cuore che il 13 dicembre ci possa essere qualcuno a defenestrarti definitivamente.
Ma infatti. Personalmente la gioia che proverei nel liberarci di quel demonio sarebbe come quella di vincere 40 campionati e 30 champions in un colpo solo. Non riuscirei mai a ringraziare quell'essere.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
2,994
proroga?? se c'è la proroga è inutile continuare a seguire la faccenda...vuol dire che anche se chiudono saranno poco meglio di quelli di ora....o il 13 si chiude o chiudo io
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
E comunque io PRETENDO (come tutti i tifosi del Milan) che, se ci sarà uno slittamento, l'attuale dirigenza si comporti da tale e che inizi a cacciare i soldi per il mercato di Gennaio, visto che quest'estate non abbiamo fatto nulla, se non peggiorare la rosa dell'anno scorso.
Dobbiamo ringraziare la fortuna che alcuni giovani stiano giocando bene e che gli episodi per la maggior parte dei casi ci abbiano favorito, e ringraziare Montella che sta facendo molto bene nonostante il materiale di basso livello che ha a disposizione.

Facile dire di tenersi il Milan e non fare praticamente nulla per migliorare la situazione, il mercato estivo è stato vomitevole.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
La robe che scrivono i giornal(a)i ultimamente possono essere vere come no.

In ogni caso mi domando come la gente possa essere riconoscente a Berlusconi:
davvero i trofei vinti valgono questa porcheria mediatica che da anni si abbatte.

No, era meglio se fossimo falliti dopo farina.

Ma come fate a dir ste cose non lo so.

Tifa inter va
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>