Berlusconi a Domenica Live sulla cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nuccio1977

New member
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Secondo me tutto concordato con i cinesi, tutta questa situazione creata per farsi propaganda elettorale in vista del referendum di domenica....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,702
Reaction score
5,980
Mi sembra il video di quest'estate in cui diceva che si sarebbe tenuto il Milan con Brocchi in panchina e con tutti italiani.
Quel video di quest'estate in cui fece vedere quel fotomontaggio della sua fotografia da giovane con la maglietta del Milan, non ricordo se quel video l'avesse fatto prima o dopo le comunali.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,882
Reaction score
21,311
L'unica verità é questa frase: "Il 13 c'é il Closing ma i Cinesi hanno ritardi con le autorizzazioni,ma mi hanno detto che é solo un problema di tempo quindi in caso siamo disposti anche a dare una proroga di 1 mese/1 mese e mezzo.

Ecco, cercando di tirare fuori una notizia in mezzo a questo ammasso di deliri contradditori, lui dice chiaramente che la data del 13 per il closing è ancora confermata.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Silvio Berlusconi, ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha parlato, ancora una volta, della cessione del Milan. Ecco le parole del presidente rossonero:"Come sono stato accolto al derby dalla curva? Più che uno striscione era un quadrato che ha occupato tutta curva. Non ero informato. E' stata una sorpresa ed ho saputo che hanno impiegato tre mesi. Il ritratto che hanno fatto era anche più bello di quello che sono. Noi abbiamo vinto 28 trofei. E il MIlan è diventata la squadra più titolata al mondo fino a due anni fa. Poi mi sono dovuto occupare dei processi e sono entrati nel calcio i petrodollari. Con grande dolore ho dovuto rinunciare al Milan perchè non ero più in grado spendere quei soldi necessari a riportalo in alto. Ho cercato altri italiani ed un azionariato diffuso e mi sono dovuto rivolgere ai capitali stranieri. Il closing è per il 13 dicembre ma loro hanno difficoltà a trovare le autorizzazioni. Ma noi siamo disposti a dare una proroga di un mese ed un mese e mezzo. Se potessi me lo riprenderei il Milan? Io ho subito un grande dolore perchè sono un grande tifoso del Milan e adesso privarmene è un grande sacrificio. Ma se questi capitalisti cinesi non dovessero concludere la negoziazione, dovrei interessarmi nuovamente al Milan (sorriso immenso, NDR). Ho già in mente la formazione con tutti italiani. Lei si augura che il Milan resti nelle mie mani? Glielo dico in segreto: me lo auguro anche io".

Forse dovremmo tutti smetterla di ascoltare le sue dichiarazioni,ogni volta ci facciamo volontariamente del male.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,771
Reaction score
5,593
Silvio Berlusconi, ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha parlato, ancora una volta, della cessione del Milan. Ecco le parole del presidente rossonero:"Come sono stato accolto al derby dalla curva? Più che uno striscione era un quadrato che ha occupato tutta curva. Non ero informato. E' stata una sorpresa ed ho saputo che hanno impiegato tre mesi. Il ritratto che hanno fatto era anche più bello di quello che sono. Noi abbiamo vinto 28 trofei. E il MIlan è diventata la squadra più titolata al mondo fino a due anni fa. Poi mi sono dovuto occupare dei processi e sono entrati nel calcio i petrodollari. Con grande dolore ho dovuto rinunciare al Milan perchè non ero più in grado spendere quei soldi necessari a riportalo in alto. Ho cercato altri italiani ed un azionariato diffuso e mi sono dovuto rivolgere ai capitali stranieri. Il closing è per il 13 dicembre ma loro hanno difficoltà a trovare le autorizzazioni. Ma noi siamo disposti a dare una proroga di un mese ed un mese e mezzo. Se potessi me lo riprenderei il Milan? Io ho subito un grande dolore perchè sono un grande tifoso del Milan e adesso privarmene è un grande sacrificio. Ma se questi capitalisti cinesi non dovessero concludere la negoziazione, dovrei interessarmi nuovamente al Milan (sorriso immenso, NDR). Ho già in mente la formazione con tutti italiani. Lei si augura che il Milan resti nelle mie mani? Glielo dico in segreto: me lo auguro anche io".

:muhahah::muhahah:

Secondo me ci crede proprio in quello che dice.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Se il nano dice che il problema sono le autorizzazioni, vuol dire che le autorizzazioni non sono il problema.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Mi spiegate come fate ad allarmarvi davanti ad un discorso in cui si contraddice tipo 3-4 volte?

Me lo spiegate? Io vedo i deliri di un povero pazzo che fa campagna elettorale per i soliti lobotomizzati, con domande e risposte preparate dalla rete televisiva di famiglia.

Non capisco perchè preoccuparsi, qualcuno me lo spieghi.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Tutta campagna elettorale per il referendum.
L'Italia agli italiani, petroldollari arabi brutti e cattivi (mai una parola sui dollari del Manchester United che spende più di tutti, o del Real Madrid).
L'argomento Milan gli consente di aggirare la par condicio e lui lo cavalca, dal 5 in poi la trattativa avrà una "accelerata decisiva"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>