Berlusconi a Domenica Live sulla cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,221
Silvio Berlusconi, ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha parlato, ancora una volta, della cessione del Milan. Ecco le parole del presidente rossonero:"Come sono stato accolto al derby dalla curva? Più che uno striscione era un quadrato che ha occupato tutta curva. Non ero informato. E' stata una sorpresa ed ho saputo che hanno impiegato tre mesi. Il ritratto che hanno fatto era anche più bello di quello che sono. Noi abbiamo vinto 28 trofei. E il MIlan è diventata la squadra più titolata al mondo fino a due anni fa. Poi mi sono dovuto occupare dei processi e sono entrati nel calcio i petrodollari. Con grande dolore ho dovuto rinunciare al Milan perchè non ero più in grado spendere quei soldi necessari a riportalo in alto. Ho cercato altri italiani ed un azionariato diffuso e mi sono dovuto rivolgere ai capitali stranieri. Il closing è per il 13 dicembre ma loro hanno difficoltà a trovare le autorizzazioni. Ma noi siamo disposti a dare una proroga di un mese ed un mese e mezzo. Se potessi me lo riprenderei il Milan? Io ho subito un grande dolore perchè sono un grande tifoso del Milan e adesso privarmene è un grande sacrificio. Ma se questi capitalisti cinesi non dovessero concludere la negoziazione, dovrei interessarmi nuovamente al Milan (sorriso immenso, NDR). Ho già in mente la formazione con tutti italiani. Lei si augura che il Milan resti nelle mie mani? Glielo dico in segreto: me lo auguro anche io".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,221
Terribile. Terrificante.

E chi lo ha visto (come ho fatto io) credo possa confermare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,919
Reaction score
21,358
Nello stesso discorso ha fatto capire di avere ceduto definitivamente, di volere vendere, di volerselo tenere.
Ha fatto capire che il closing si chiude il 13, poi si, poi no.

Pazzesco.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Dichiarazioni degne del miglior film horror...sarebbe un colpo durissimo e difficile da sopportare
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Nello stesso discorso ha fatto capire di avere ceduto definitivamente, di volere vendere, di volerselo tenere.
Ha fatto capire che il closing si chiude il 13, poi si, poi no.

Pazzesco.

Campagna elettorale,Mera campagna elettorale spero c'e ne rendiamo conto.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Nello stesso discorso ha fatto capire di avere ceduto definitivamente, di volere vendere, di volerselo tenere.
Ha fatto capire che il closing si chiude il 13, poi si, poi no.

Pazzesco.

Penso lo faccia per accontentare un po tutti...oramai è sconnesso dalla realtà....tutto agghiacciante e grottesco....e francamente il comunicato di SES non aiuta
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,919
Reaction score
21,358
Campagna elettorale,Mera campagna elettorale spero c'e ne rendiamo conto.

Gli interventi preparati a tavolino della MILF (una che di calcio non sa niente) fatti ad hoc sull'argomento proprietà italiana mi hanno fatto capire che lui pensa di ottenere più voti dicendo che il Milan sarà di soli italiani.

In ogni caso, nel discorso ha dato 4 versioni diverse contemporanemamente. E' assolutamente impossibile estrapolare qualcosa di concreto.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Gli interventi preparati a tavolino della MILF (una che di calcio non sa niente) fatti ad hoc sull'argomento proprietà italiana mi hanno fatto capire che lui pensa di ottenere più voti dicendo che il Milan sarà di soli italiani.

In ogni caso, nel discorso ha dato 4 versioni diverse contemporanemamente. E' assolutamente impossibile estrapolare qualcosa di concreto.

L'unica verità é questa frase: "Il 13 c'é il Closing ma i Cinesi hanno ritardi con le autorizzazioni,ma mi hanno detto che é solo un problema di tempo quindi in caso siamo disposti anche a dare una proroga di 1 mese/1 mese e mezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>