- Reaction score
- 6,439
Fino a che lo streaming in Italia non sarà perfetto in toto (vediamo come andrà DAZN in questa stagione, io non sono molto ottimista ma da tifoso spero che andrà bene e farò ovviamente l'abbonamento), ci saranno sempre un buon numero di persone che si affideranno alla parabola che comunque garantisce una grandissima definizione se si ha un buon modello di televisione. Stesso vale per la tv in digitale terrestre. Penso sia anche giusto avere anche delle alternative, la "internettizzazione" a tutti i costi non mi piace. Probabilmente, un giorno, avverrà, ma se qui in Italia non è ancora avvenuta del tutto un motivo ci sarà.DavidGoffin;2381395 ha scritto:Che io sappia Sky Go è un app in più per chi ha già abbonamento con parabola e decoder per poterlo vedere in più via internet, ma non c'è la possibilità di farlo così e basta. Al massimo c'è Sky digitale terrestre che comunque non ha Sky Sport Arena e tanti altri canali.
Dovranno fare qualcosa come Dazn.. Now TV.. Netflix.. Amazon.. Quello è il futuro
Comunque prima ho mancato di dire effettivamente che per quanto riguarda Sky c'è Now TV, che non uso in quanto mi accontento della parabola per quanto riguarda la tv, però ne parlano molto bene. Sky le risorse in quell'ambito le ha già, anche se, personalmente, preferirò sempre la parabola, la reputo più "rassicurante" ed in 20 anni da abbonato alle pay tv non mi ha mai dato problemi.