Bergomi:"Separarmi da Caressa? Vediamo"

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
pazzomania;2381332 ha scritto:
sky go ha una qualità infima, va bene giusto per il cellulare.

A me Skygo va benissimo su computer anche con Hotspot dal telefono, e così sugli altri dispositivi.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
pazzomania;2381382 ha scritto:
anche su una bella tv?

In che senso Pazzo? Su Tv guardo Sky da decoder, mi capita spesso di attaccara il computer ad un Monitor da 27’’ e anche lì lo vedo bene
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,167
Lo Gnu;2381385 ha scritto:
Skygo non è pensato per la tv ma per dispositivi mobili o pc. Per la tv c'è nowtv.

Si no scusa, siamo finiti fuori strada.

Intendevo, che Sky Go sarebbe pessimo se Sky puntasse sullo streaming totale invece che il satellite.

La discussione era partita da li, nel senso che adattarlo alle TV, richiederebbe tutt' altro sforzo.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
pazzomania;2381392 ha scritto:
Si no scusa, siamo finiti fuori strada.

Intendevo, che Sky Go sarebbe pessimo se Sky puntasse sullo streaming totale invece che il satellite.

La discussione era partita da li, nel senso che adattarlo alle TV, richiederebbe tutt' altro sforzo.
Non sono tanto d’accordo pazzo, sky ha investito molto su NowTv, ho amici che lo usano e ti assicuro che è meglio del DAZN visto fino ad ora, tra le altre cose a Differenza di DAZN ha ben altre strutture. Io Terrò sia Sky che Dazn, la champions quest’anno non me la perdo, il campionato tantomeno e poi comunque su sky ci sono ancora Slam (forse RG l’ha preso Dazn con Amazon) e F1.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,716
Reaction score
1,674
fabri47;2381323 ha scritto:
C'è Sky Go per quello, da anni ormai.

Che io sappia Sky Go è un app in più per chi ha già abbonamento con parabola e decoder per poterlo vedere in più via internet, ma non c'è la possibilità di farlo così e basta. Al massimo c'è Sky digitale terrestre che comunque non ha Sky Sport Arena e tanti altri canali.
Dovranno fare qualcosa come Dazn.. Now TV.. Netflix.. Amazon.. Quello è il futuro
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,236
Reaction score
10,167
vannu994;2381394 ha scritto:
Non sono tanto d’accordo pazzo, sky ha investito molto su NowTv, ho amici che lo usano e ti assicuro che è meglio del DAZN visto fino ad ora, tra le altre cose a Differenza di DAZN ha ben altre strutture. Io Terrò sia Sky che Dazn, la champions quest’anno non me la perdo, il campionato tantomeno e poi comunque su sky ci sono ancora Slam (forse RG l’ha preso Dazn con Amazon) e F1.

Dico una azzata o su Now Tv non c'è l' HD?
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,406
Reaction score
668
di sicuro tanti opinionisti e commentatori saranno a spasso...ora hanno messo il pacchetto calcio gratis per qualche mese perché prevedono abbandoni di massa...io ci sto seriamente pensando...vedo prima come andrà il Milan in Champions
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
pazzomania;2381401 ha scritto:
Dico una azzata o su Now Tv non c'è l' HD?

Sisi ha l’HD, al momento non supporta il 4K, ma con le infrastrutture di rete che abbiamo in Italia un evento in diretta 4K per tanti sarebbe un problema.
 
Alto
head>