Bennacer salta il derby. Ma Tonali fa progressi.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Forse che Bennacer si sia fermato non è poi tutta sta tragedia, schierarlo nel derby in quelle condizioni sarebbe stato da pazzi.

Mi hai anticipato....
Non ho visto la partita contro lo Spezia(lo farò solo in caso di vittoria del derby:cool:)ma in quel poco che ha giocato ieri sera mi è parso totalemte fuori condizione, timido e impreciso, quasi avesse avuto dei problemi già dall'inizio della gara.
Riprenditi in fretta Piccolo Guerriero che abbiamo bisogno di te!!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,037
Reaction score
1,202
giocatore per me fondamentale nella manovra. poi si è infortunato ... e la differenza a centrocampo si è vista, nel senso che alcune transizioni di gioco non si sono più viste. Sandro sta facendo il suo percorso quando entra a me piace fa il suo sempre. Non prende ancora per mano la squadra.....prima o poi lo farà.....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Forse che Bennacer si sia fermato non è poi tutta sta tragedia, schierarlo nel derby in quelle condizioni sarebbe stato da pazzi.

Ieri ho scritto sul thread della partita che non era il caso di presentare un Bennacer così nel derby. 3 minuti dopo si è rotto. Mi dispiace molto per l'infortunio, speriamo che si sia soprattutto spaventato e che sia una cosa di pochi giorni. Ma è evidente che si è provato a recuperarlo anzitempo ed è stato buttato dentro con una condizione pessima.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ieri ho scritto sul thread della partita che non era il caso di presentare un Bennacer così nel derby. 3 minuti dopo si è rotto. Mi dispiace molto per l'infortunio, speriamo che si sia soprattutto spaventato e che sia una cosa di pochi giorni. Ma è evidente che si è provato a recuperarlo anzitempo ed è stato buttato dentro con una condizione pessima.

Il fatto che sia stato mandato dentro “prima del tempo” quando era fuori da due mesi però la dice lunga sulla tenuta di questo ragazzo e sui suoi tempi di recupero (a 23 anni appena compiuti a Dicembre, peraltro).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,018
Come riportato dalla GDS in edicola, Bennacer salterà il derby a causa del nuovo problema muscolare al flessore ( https://www.milanworld.net/bennacer-ancora-ko-ricaduta-muscolare-vt100102.html ). Pioli può consolarsi con Tonali, che fa progressi.

A me che benna si sia rotto spiace e mi rendo conto che è un danno ma il benna visto ieri e nelle ultime partite è il fratello rotto di quello che eravamo abituati a vedere.
Questo benna non è in grado di darci una mano ma è anzi deleterio.

Il destino ha voluto cosi.


Vediamo come risponde tonali.
Ieri mi è piaciuto.
Ha sbagliato due cosette ma anche mostrato alcune doti del suo repertorio come l'accelerazione palla al piede e la giocata in verticale.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Il che fatto che sia stato mandato dentro “prima del tempo” quando era fuori da due mesi però la dice lunga sulla tenuta di questo ragazzo è sui suoi tempi di recupero (a 23 anni appena compiuti a Dicembre, peraltro).

Già. A me piace come centrocampista, ma l'ho sempre messo tra i sacrificabili. Specialmente se le voci sui 50 milioni di cartellino dovessero essere reali.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Già. A me piace come centrocampista, ma l'ho sempre messo tra i sacrificabili. Specialmente se le voci sui 50 milioni di cartellino dovessero essere reali.

Si, come giocatore è importante, ma la tenuta fisica è quella che è, e francamente anche io adesso, dopo aver constatato questa cosa, lo metto tra i sacrificabili, cosa che non avrei fatto in passato. Non dico che sia un Sensi ma purtroppo sembra avere una tenuta molto precaria.

Peraltro se andremo in CL e in aggiunta ai fondi CL venderemo Maroligno e Bennacer penso che ci sarebbe tutto il margine per fare un mercato molto importante.
 
Alto
head>