Bennacer:"Mi piacerebbe giocare nel PSG".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Condivisibile certo, magari evitare di dirlo non sarebbe male però (anche se questo non arriva certo al livello della sparata dei 70 milioni del fenomeno ora a Berlino a giocarsi la salvezza).

Ma che ha detto LUI?

Queste sono le classiche "notizie" della serie: un tipo mi ha detto che pare che uno gli abbia confidato che uno gli ha detto che ha sentito da una fonte attendibilissima...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da Compétition, Bennacer gradirebbe giocare nel PSG. Questa la confidenza che il centrocampista del Milan avrebbe fatto a chi gli è vicino:"Vorrei firmare per questo club. Oltre all'aspetto sportivo e finanziario, adoro Parigi, una città dove la vita è bella. Ma a Milano mi trattano bene e mi vergognerei di bussare alla porta del presidente e dirgli che voglio andarmene".

Per me può anche andare. Se poi avessi la sicurezza che al suo posto, stessa cifra, arriverebbe Tonali o uno della medesima levatura, non temporeggerei oltre.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da Compétition, Bennacer gradirebbe giocare nel PSG. Questa la confidenza che il centrocampista del Milan avrebbe fatto a chi gli è vicino:"Vorrei firmare per questo club. Oltre all'aspetto sportivo e finanziario, adoro Parigi, una città dove la vita è bella. Ma a Milano mi trattano bene e mi vergognerei di bussare alla porta del presidente e dirgli che voglio andarmene".

Da Algerino e milanista vi dico 2 cose:

-Competition è peggio di Tuttosport e ho detto tutto.
-Se uno se ne vuole andare basta che il Milan faccia una plusvalenza sostanziale.

Ho visto andarsene Sheva e Kaka quindi non me ne frega di nessuno. Solo il Milan il Grande Milan.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,742
Reaction score
1,683
Al primo che offre cifre alte, via subito. Secondo me è fortemente sopravvalutato
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io spero che se ne vada anche quest' anno se ha un minimo di ambizione.Restare qui a perdere tempo con una società che considera i giocatori migliori carne da macello e una tifoseria della stessa risma della prima non gli conviene.E' in nuce un gran giocatore e gli auguro una luminosa carriera altrove.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,632
Reaction score
8,842
Anche a me piacerebbe giocare al PSG. Ma secondo me non lo vogliono li'. Voglio dire, con tutti i soldi che hanno e una scelta sterminata di centrocampisti vanno a prendere Bennacer? Con tutto il rispetto per il ragazzo, che mi pare un buon giocatore, ma loro puntano a vincere la Champions e quella la vinci con i Modric, Pirlo, Gerrard e Xavi.

bè ma una rosa è composta anche da giovani panchinari, non di 23 stelle affermate. Bennacer è un giovane promettente, certo non è e secondo me non sarà mai un top, ma può diventare un ottimo giocatore a seconda del percorso che farà. Inoltre costerebbe poco, tra cartellino e soprattutto ingaggio.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Concordo.

Ma zio latte, ma qualcuno mi spiega perché i nostri si montano la testa così? Mah...

Giochi nel Milan assieme ad altri cessi inguardabili e se arrivi sesto nessuno dice niente, è normale che qualcuno svalvoli e pensi di valere tantissimo solo per il fatto di essere al Milan, il Milan per il monte ingaggi che ha è il paradiso delle pippe e dei mediocri, per molti siamo come il Real, per alcuni siamo un buon modo per spulciare qualche aumento no-sense, poi la grande visibilità porta ad una miriade di fake news come interessamenti vari per alcuni dei nostri quindi c'è sempre una seconda vita nel club o il prestito qua e là stile vacanzina.
Tutto questo continuerà finché non avremo una guida tecnica seria capace di riempire certe bocche con pece e piscio, ma vale per il campione Benna così come poteva valere per il bomber Piontek, le loro dichiarazioni il nostro fallimento massimo, speriamo che prima o poi finisca.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,535
Reaction score
11,888
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da Compétition, Bennacer gradirebbe giocare nel PSG. Questa la confidenza che il centrocampista del Milan avrebbe fatto a chi gli è vicino:"Vorrei firmare per questo club. Oltre all'aspetto sportivo e finanziario, adoro Parigi, una città dove la vita è bella. Ma a Milano mi trattano bene e mi vergognerei di bussare alla porta del presidente e dirgli che voglio andarmene".

Secondo me non è pronto per giocare nel psg.
 
Alto
head>