Bennacer:"Mi piacerebbe giocare nel PSG".

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,907
Reaction score
2,165
Concordo.

Ma zio latte, ma qualcuno mi spiega perché i nostri si montano la testa così? Mah...

siamo noi i primi ad esaltarci perchè uno non fa schifo come kessie e calhanoglu e biglia. Il merito di Bennacer è non essere alla bassezza di sti 3 elementi.... quindi vale 50 milioni e per alcuni anche di più!
E poi, secondo me, mio parere personale, è stato palesemente messo sul mercato tramite i giornali. Sinceramente, dopo una mezza stagione normalissima da noi e prima una stagione sempre normalissima all'Empoli, iniziata adesso l'estate, son comparse notizie tutte lo stesso giorno su diversi giornali di bennacer cercato da Real Madrid, City e Psg (le 3 squadre più ricche del mondo) e di una fantomatica clausola da 50 milioni come per dire appunto ai più "questo è forte e vale questa cifra". I giochetti che fanno il Porto, il Benfica o le squadre top argentine e brasiliane quando vogliono vendere qualche loro giovane. Quindi lui leggendo certe notizie, magari è comprensibile che si esalti.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Nulla contro Bennacer ma se sganciassero i famosi 50 milioni porto lui e pure sua sorella (che chiameremo Bonacer) a Parigi, a spese mie. 50 milioni per un centrocampista da, se non ricordo male, zero assist e zero goal e che in copertura non è certo il muro che era Bakayoko sarebbero tantissima roba, anche 40 lo sarebbero.

Quoto.......in più uno che vuole andare al PSG (?????)..avesse detto Real, Barcellona...fosse vero, se si vergogna, mi offro io da fare da tramite con il presidente. :capa:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Condivisibile certo, magari evitare di dirlo non sarebbe male però (anche se questo non arriva certo al livello della sparata dei 70 milioni del fenomeno ora a Berlino a giocarsi la salvezza).

Dovrebbe evitare di dirlo, infatti non l'ha detto.
L'articolo parla di una condidenza che avrebbe fatto a... (pertaltro manco sicura). Non è mica un'intervista. Che colpa ne ha lui?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E speriamo si realizzi il tuo sogno... 50 mln sono piu utili delle tue prestazioni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
siamo noi i primi ad esaltarci perchè uno non fa schifo come kessie e calhanoglu e biglia. Il merito di Bennacer è non essere alla bassezza di sti 3 elementi.... quindi vale 50 milioni e per alcuni anche di più!
E poi, secondo me, mio parere personale, è stato palesemente messo sul mercato tramite i giornali. Sinceramente, dopo una mezza stagione normalissima da noi e prima una stagione sempre normalissima all'Empoli, iniziata adesso l'estate, son comparse notizie tutte lo stesso giorno su diversi giornali di bennacer cercato da Real Madrid, City e Psg (le 3 squadre più ricche del mondo) e di una fantomatica clausola da 50 milioni come per dire appunto ai più "questo è forte e vale questa cifra". I giochetti che fanno il Porto, il Benfica o le squadre top argentine e brasiliane quando vogliono vendere qualche loro giovane. Quindi lui leggendo certe notizie, magari è comprensibile che si esalti.

Ci sta. Poi non è che mi dispiaccia come giocatore, ma da lì ad essere uno che sposta ce ne corre. Non è assolutamente un cesso ma fino ad ora non ho visto più di un discreto giocatore da EL. Il fatto è che siamo abituati ad avere in squadra delle melmacce da lotta salvezza come il fenomeno venduto in Germania (che infatti ora lotta per la salvezza), Rodriguez (anche lui venduto grazie a Dio), Biglia, Conti, Calabria, nonno Kessien tutte melmacce da bassa Serie A o da metà classifica (nel caso di Kessien e Calhanoglu, obiettivamente per squadre di bassa Serie A sarebbero fin troppo).
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,907
Reaction score
2,165
Ci sta. Poi non è che mi dispiaccia come giocatore, ma da lì ad essere uno che sposta ce ne corre. Non è assolutamente un cesso ma fino ad ora non ho visto più di un discreto giocatore da EL. Il fatto è che siamo abituati ad avere in squadra delle melmacce da lotta salvezza come il fenomeno venduto in Germania (che infatti ora lotta per la salvezza), Rodriguez (anche lui venduto grazie a Dio), Biglia, Conti, Calabria, nonno Kessien tutte melmacce da bassa Serie A o da metà classifica (nel caso di Kessien e Calhanoglu, obiettivamente per squadre di bassa Serie A sarebbero fin troppo).
Secondo me, molto dipende dal tempo. A metà della loro prima stagione, nessuno diceva niente su calha, paquetà o soprattutto kessie considerato da molti come un pilastro del nostro futuro centrocampo fino ad un annetto fa. Cosa si diceva di kessie? "Le basi ci sono, deve crescere, dovrebbero affiancargli un giocatore tipo XY." Ora Kessie è il male assoluto. È semplicemente passato del tempo in cui il Milan ha fatto schifo (non si parla comunque di 10 anni..)
Cosa si dice ora di Bennacer? "Le basi ci sono, deve crescere, dovrebbero affiancargli un giocatore tipo XY." E sono passati solo 6 mesi in cui il Milan ha fatto schifo. Lascia passare ancora un annetto di schifo e Bennacer sarà il nanetto che non fa gol, non fa assist, non è un regista, non è un interditore, il solito mediocre che ha bisogno di 10 compagni bravi al fianco per servire a qualcosa.
Prendi Theo o Gigio e invece capisci che il giocatore è bravo qualsiasi siano i suoi compagni di squadra e i risultati del Milan. Per Bennacer se improvvisamente non migliora nettamente il suo rendimento in campo, sarà solo questione di tempo per gli insulti. Il nuovo piace sempre più del vecchio se questo è mediocre. Poi però anche il nuovo diventa vecchio e se non sei uno di livello...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da Compétition, Bennacer gradirebbe giocare nel PSG. Questa la confidenza che il centrocampista del Milan avrebbe fatto a chi gli è vicino:"Vorrei firmare per questo club. Oltre all'aspetto sportivo e finanziario, adoro Parigi, una città dove la vita è bella. Ma a Milano mi trattano bene e mi vergognerei di bussare alla porta del presidente e dirgli che voglio andarmene".

È ovvio che sia così, sarebbe strano il contrario..... Resta il fatto che è una di quelle notizie da "Un mio amico una volta mi disse che in un noto locale milanese suo cugggino si portò a letto Giorgia Palmas"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da Compétition, Bennacer gradirebbe giocare nel PSG. Questa la confidenza che il centrocampista del Milan avrebbe fatto a chi gli è vicino:"Vorrei firmare per questo club. Oltre all'aspetto sportivo e finanziario, adoro Parigi, una città dove la vita è bella. Ma a Milano mi trattano bene e mi vergognerei di bussare alla porta del presidente e dirgli che voglio andarmene".

Aldilà di questa famose """confidenze"""....un ragazzo cresciuto in Francia non mi stupirei gradisse andare a giocare per la squadra più forte di Francia, forse più ricca al mondo, francamente.... Detto questo, il Milan oggi è un punto di passaggio e non di arrivo, quindi l'incedibile al Milan non esiste, facciamoci l'abitudine.
 
Alto
head>