Bennacer - Koulibaly: episodio dubbio in Napoli - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Episodio da possibile rigore in Milan - Napoli. Intervento molto dubbio di Koulibaly su Bennacer. Orsato ha visto ed ha deciso di non assegnare il rigore. Secondo Luca Marelli. il VAR non poteva intervenire perchè la decisione è stata presa da Orsato. Ma l'episodio resta dubbio.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,799
Reaction score
457
Rigore netto non concesso, ennesimo furto subito nei confronti del Milan.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Episodio da possibile rigore in Milan - Napoli. Intervento molto dubbio di Koulibaly su Bennacer. Orsato ha visto ed ha deciso di non assegnare il rigore. Secondo Luca Marelli. il VAR non poteva intervenire perchè la decisione è stata presa da Orsato. Ma l'episodio resta dubbio.
Strano, qui si scriveva che se si faceva polemica poi smettevano... invece... faceva bene Pioli a non lamentarsi, ora viene ammonito...
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
A mio parere questo non è rigore. Neanche il loro, anche se con qualche dubbio.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Episodio da possibile rigore in Milan - Napoli. Intervento molto dubbio di Koulibaly su Bennacer. Orsato ha visto ed ha deciso di non assegnare il rigore. Secondo Luca Marelli. il VAR non poteva intervenire perchè la decisione è stata presa da Orsato. Ma l'episodio resta dubbio.

Io penso che il VAR debba sempre intervenire, anche quando l'arbitro è a un metro dal fatto.
Se le mille telecamere del VAR vedono qualcosa di dubbio è giusto che l'arbitro ricontrolli e valuti, di conseguenza, la possibilità di cambiare la propria decisione.

Io penso che il fallo ci sia, anche se non plateale, perché Koulibaly alza le mani per dimostrare che non le sta usando, ma allo stesso tempo dà un colpetto con l'anca che sbilancia Bennacer.

Il fallo di Tomori invece lo vedo ancora più chiaro, colpisce il piede di Osimhen.

Secondo me, dopo una visione al VAR, avrebbe dato entrambi i rigori, ma alla fine non ci sarà scalpore perché appunto gli eventi sono a sfavore/favore di entrambe le squadre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>