Belotti: ultima offerta Milan ma può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,470
Reaction score
28,282
Sky Calciomercato: Cairo ieri ha voluto parlare col giocatore. Belotti si sta comportando da professionista. Non sta forzando per andare via. Ha dato piena disponibilità a restare e ha rimesso il futuro nelle mani della società. Cairo è stato chiaro: se arriva un'offerta che soddisfa te e noi puoi andare. Ma Cairo è disposto a rinnovargli il contratto a 3 milioni annui.

Il Milan nelle prossime ore farà un ultimissimo tentativo intorno ai 55 milioni più bonus ma Cairo ne vuole 80 più due giocatori. Quindi la sensazione è che Belotti possa restare e rinnovare.

Sportitalia: la pista Belotti si è complicata ma non è chiusa. Ci sarà al rientro dalla Cina un incontro col Torino, per chiudere in un senso o nell'altro la storia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sportitalia: la pista Belotti si è complicata ma non è chiusa. Ci sarà al rientro dalla Cina un incontro col Torino, per chiudere in un senso o nell'altro la storia.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Secondo me.. più che persona seria.. sta dimostrando di non voler forzare la cessione perché ha paura di vestire una maglia importante.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sky Calciomercato: Cairo ieri ha voluto parlare col giocatore. Belotti si sta comportando da professionista. Non sta forzando per andare via. Ha dato piena disponibilità a restare e ha rimesso il futuro nelle mani della società. Cairo è stato chiaro: se arriva un'offerta che soddisfa te e noi puoi andare. Ma Cairo è disposto a rinnovargli il contratto a 3 milioni annui.

Il Milan nelle prossime ore farà un ultimissimo tentativo intorno ai 55 milioni più bonus ma Cairo ne vuole 80 più due giocatori. Quindi la sensazione è che Belotti possa restare e rinnovare.

Sportitalia: la pista Belotti si è complicata ma non è chiusa. Ci sarà al rientro dalla Cina un incontro col Torino, per chiudere in un senso o nell'altro la storia.
Che ridere. 100 milioni pago Kane poi.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
piano piano tutti i top ci sono o ci stanno sfuggendo...quest'anno mi sa che dobbiamo accontentarci di kalinic...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,470
Reaction score
28,282
Secondo me.. più che persona seria.. sta dimostrando di non voler forzare la cessione perché ha paura di vestire una maglia importante.

Lo penso anche io. Sta bene lì, con la fascia da capitano a lottare per la mezza classifica.

Vedremo cosa combinerà l'anno prossimo. Ma secondo me il valore si dimezzerà.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Sky Calciomercato: Cairo ieri ha voluto parlare col giocatore. Belotti si sta comportando da professionista. Non sta forzando per andare via. Ha dato piena disponibilità a restare e ha rimesso il futuro nelle mani della società. Cairo è stato chiaro: se arriva un'offerta che soddisfa te e noi puoi andare. Ma Cairo è disposto a rinnovargli il contratto a 3 milioni annui.

Il Milan nelle prossime ore farà un ultimissimo tentativo intorno ai 55 milioni più bonus ma Cairo ne vuole 80 più due giocatori. Quindi la sensazione è che Belotti possa restare e rinnovare.

Sportitalia: la pista Belotti si è complicata ma non è chiusa. Ci sarà al rientro dalla Cina un incontro col Torino, per chiudere in un senso o nell'altro la storia.

Cairo è ridicolo e fallito, ha solo voglia di notorietà. L'ha avuta, ora si levi dalle palle che dobbiamo comprare gente forte e trattare con società serie e disponibili. Strano eh che i più ostici e ridicoli siano sempre i proprietari di squadrette da due lire... L'unico modo che hanno di farsi notare è questo, perché per quanto riguarda il campo, non ci si ricorderebbe nemmeno il loro nome. Sembra un Berlusconi in miniatura in quanto a megalomania. Torni dalla fogna da cui è venuto. Complimenti anche all'intelligenza di Belotti e dell'agente che per uno stupendio misero come quello di Poli si sono fatti fregare. Dovevano pensare bene a con chi stavano firmando il contratto: un personaggio squallido, assetato di potere e fama e che se ne frega degli interessi e della carriera dei suoi giocatori.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,406
Reaction score
11,646
Lo penso anche io. Sta bene lì, con la fascia da capitano a lottare per la mezza classifica.

Vedremo cosa combinerà l'anno prossimo. Ma secondo me il valore si dimezzerà.

No dai... Semplicemente non fa le porcate che fanno altri tipo certificati medici e fughe per motivi familiari o mal di pancia vari.
Belotti è un personaggio positivo e corretto e anche in questo caso si sta dimostrando questo.
Ma io non ho dubbi che invece abbia detto ben altro a Cairo. Secondo me ci vuole venire eccome al Milan e di corsa... Ma il cartellino e del toro e Cairo è un osso durissimo. Al confronto Lotito è un pivello.

Maksimovic si impuntò e pesantemente, scappando addirittura dal ritiro ma non servì a nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>