Belotti: Milan sempre preferito ma ci sono altri club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Alla fine si sapeva.
Con nonno Ibra che rinnoverà,Giroud che avrà ancora 1 anno di contratto e il giovanissimo Lazetic,non possiamo permetterci una punta alla Vlahovic ,ma solo una punta subordinata che accetti senza tante storie di fare panchina a Ibra per tot giornate.

Poi figurati,stanno pensando di riscattare Florenzi e Messias... :facepalm:
Questo già ti fa capire che i soldi termineranno con gli acquisti di 1 cc (R.Sanches?) e un difensore (Botman?).

Solo con questi 2 acquisti potrebbero partire 55/60 milioni.
Figurati se ci sarà spazio per un esterno destro di livello,un terzino sinistro in grado di sostituire Theo per tot partite e un attaccante di livello...come no :asd:
Guarda,se mi prendono Botman e Sanches,e magari Origi a zero anziché Belotti farei un plauso a società e dirigenza,perché penso che Sanches non andrebbe solo ad innalzare il tasso tecnico nei 2 di centrocampo,ma sarebbe devastante anche nei 3 dietro la punta,io lo vedo bene lì,magari mi sbaglio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,287
Reaction score
29,329
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Come riportato da TS in edicola, Belotti per il momento le piste esotiche (Toronto, Arabia e Cina). In corsa restano Milan, la pista preferita, Fiorentina, Napoli, Roma, per un certo periodo Inter e anche la Juve. Bianconeri interessati anche a Bremer, nel mirino dello stesso Milan e dell'Inter.

Anche Veretout per il centrocampo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-veretout-con-sanches-adli-tonali-e-bennacer.113001/

Belotti è da anni che fisicamente non sta bene ed è il fantasma di se stesso. Io quindi mi chiedo, aldilà del suo valore, farebbe bene al ragazzo venire a scaldare la panchina a Milano?

Io credo meriti uno step up nella sua carriera, cambiare aria gli farà benissimo, ma il Milan è troppa roba per lui....dovrebbe andare alla Roma, alla Lazio, alla Fiorentina...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Per venire a zero chiederà un ingaggio sostanzioso e per più anni, ci conviene? Valutare attentamente eventuali alternative prima di prendere Belotti che comunque è Milanista e potrebbe far bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>