Belotti: Milan sempre preferito ma ci sono altri club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,288
Reaction score
15,735
Eccalla'...Purtroppo la colpa è pure nostra,mi ci metto in mezzo,che a forza di nominarlo per timore che arrivi ce lo tireremo dentro per davvero.

Alla fine si sapeva.
Con nonno Ibra che rinnoverà,Giroud che avrà ancora 1 anno di contratto e il giovanissimo Lazetic,non possiamo permetterci una punta alla Vlahovic ,ma solo una punta subordinata che accetti senza tante storie di fare panchina a Ibra per tot giornate.

Poi figurati,stanno pensando di riscattare Florenzi e Messias... :facepalm:
Questo già ti fa capire che i soldi termineranno con gli acquisti di 1 cc (R.Sanches?) e un difensore (Botman?).

Solo con questi 2 acquisti potrebbero partire 55/60 milioni.
Figurati se ci sarà spazio per un esterno destro di livello,un terzino sinistro in grado di sostituire Theo per tot partite e un attaccante di livello...come no :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,590
Reaction score
11,989
Come riportato da TS in edicola, Belotti per il momento le piste esotiche (Toronto, Arabia e Cina). In corsa restano Milan, la pista preferita, Fiorentina, Napoli, Roma, per un certo periodo Inter e anche la Juve. Bianconeri interessati anche a Bremer, nel mirino dello stesso Milan e dell'Inter.

Anche Veretout per il centrocampo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-veretout-con-sanches-adli-tonali-e-bennacer.113001/
Mi pare molto strano. Che noi ne stiamo parlando per capire se sia interessante o meno ci sta, soprattutto in chiave Nation Formed, che lo stiamo davvero trattando dubito.

Belotti non ha le caratteristiche dell'attaccante che vuole Pioli, al di là della qualità che non è granché. Penso realisticamente sia un'opzione di riserva.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
La domanda è: ma il Gallo è ancora un calciatore? Perchè negli ultimi 2 anni parrebbe aver svinato tra infortuni, panchine per motivi contrattuali...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Renato Sanches, Belotti...ci mancano solo Giuseppe Rossi e Ramsey, e poi abbiamo fatto la tavola rotonda dei rottami.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,017
Reaction score
1,808
Come riportato da TS in edicola, Belotti per il momento le piste esotiche (Toronto, Arabia e Cina). In corsa restano Milan, la pista preferita, Fiorentina, Napoli, Roma, per un certo periodo Inter e anche la Juve. Bianconeri interessati anche a Bremer, nel mirino dello stesso Milan e dell'Inter.

Anche Veretout per il centrocampo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-veretout-con-sanches-adli-tonali-e-bennacer.113001/
L'anno scorso Belotti aveva mostrato evidenti miglioramenti in termini di gioco e sembrava sul punto di poter esplodere ma quest'anno, a causa infortuni, ha fatto diversi passi indietro. Il tema è che lui sarebbe ottimo come riserva di un titolare, ideale da mettere gli ultimi 20 minuti di una partita che devi chiudere o recuperare. Solo che Giroud ha un altro anno di contratto e sembra recuperato adesso, per cui rimarrà al 100% ma sarebbe folle pensare a lui come il titolare del prossimo anno. Ibra spero e credo se ne andrà ma al suo posto va preso un attaccante giovane ma non troppo che possa imparare da Giroud per sostituirlo dal 2023.

Bisogna anche dire che Dzeko pareva finito, addirittura in panchina per Borja Mayoral, ed all'Inter è rinato. Questi giocatori che chiedono per anni di andarsene ma finiscono imprigionati dai loro contratti raramente offrono prestazioni in linea con le loro potenzialità (vedi anche Kessie da noi).
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,400
Reaction score
6,493
Mi pare molto strano. Che noi ne stiamo parlando per capire se sia interessante o meno ci sta, soprattutto in chiave Nation Formed, che lo stiamo davvero trattando dubito.

Belotti non ha le caratteristiche dell'attaccante che vuole Pioli, al di là della qualità che non è granché. Penso realisticamente sia un'opzione di riserva.
Secondo me è la prima opzione, soprattutto nel caso in cui Ibra dovesse decidere finalmente di appendere gli scarpini al chiodo.
Concordo, invece, sul discorso tecnico. Aggiungo che è il tipico di centravanti che, per i suoi limiti tecnici, a San Siro rischia di prendersi bordate di fischi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>