Barone:"Vlahovic? I contratti vanno rispettati".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,326
Reaction score
28,206
Barone, dirigente della Fiorentina, a Sky sul futuro di Vlahovic accostato anche al Milan:"Vlahovic ha un contratto e i contratti vanno rispettati. Stiamo lavorando con l'agente. Quando arriveremo a qualche novità potremo aggiornarvi".
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,232
Reaction score
1,184
Barone, dirigente della Fiorentina, a Sky sul futuro di Vlahovic accostato anche al Milan:"Vlahovic ha un contratto e i contratti vanno rispettati. Stiamo lavorando con l'agente. Quando arriveremo a qualche novità potremo aggiornarvi".

Auguri a far rinnovare i giocatori migliori quando Commessa chiede 60 milioni per due gol e li incatena al club.
Occorre sperare nella riconoscenza di uno preso da ragazzino e trasformato in giocatore, ma altri prima di lui hanno puntato i piedi (Chiesa e Milenkovic).
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,041
Reaction score
1,203
sono d'accordo sul rispetto dei contratti...
quando gli scade ?
credo che se andrà via lo farà a parametro.....perchè da quel che ho capito la valutazione che viene fatta a mio avviso è fuori mercato....come quella per milenkovic....
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Io spero che dopo questa storia della Superlega le grandi inizino a comprare i giocatori a queste società esclusivamente a parametro zero, sarei stanco di prendere lezioni di business da questi presidenti zotici che guardano i nostri bilanci;
Commisso vuole 70kk per Chiesa? benissimo, che se lo tenga, che se li accolli lui i 7kk del rinnovo, cosi ci fa vedere quanto sono bravi loro a tenere il bilancio in positivo; non vuoi/puoi? benissimo, lo prendo a 0 o lo svendi all'estero.

Idem per Vlahovic che scade nel '22 e ha già comunicato che non rinnoverà, col ***** che ti do 40 milioni quest'anno.
Idem per Tonali, è letteralmente illogico che costi quanto Hakimi e il doppio (!!!) di Theo.

Temono che il divario con le big aumenti, io li vorrei vedere di fronte a una voragine.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Comunque questo è proprio forte.
Questo insieme a Ibra impara alla grande.
 
Alto
head>