Barilla e la carbonara con gli insetti

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,126
Reaction score
2,218
Da vegetariano, dico che questa cosa degli insetti mi fa schifo. Si parla pure di carne sintetica. Bleah.
stanno preparando il terreno per un mondo diverso, un mondo dove magari le cose che abbiamo oggi non basteranno per tutti. Carne, pesce sopratutto sarà roba per pochi. Chi guadagna meno di 2mila euro al mese si dovrà adattare... d'altronde tutto aumenta sempre di più, gli stipendi rimangono gli stessi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
In linea di principio io non sono contro la carne sintetica. C'è una bella differenza tra una bistecca da laboratorio e mangiarsi una blatta fritta.
Sì, non ho paragonato le due cose, ma questo è un altro esperimento diabolico di Bill Gates.

In ogni caso, sugli insetti non penso ci sia da preoccuparsi. Alla fine, la massa, con tutti i suoi difetti, ha sempre provato schifo per gli insetti ed ha accolto freddamente il cibo green (di cui me ne intendo e ci sono veramente ottimi prodotti), figuriamoci le mosche e le blatte.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
stanno preparando il terreno per un mondo diverso, un mondo dove magari le cose che abbiamo oggi non basteranno per tutti. Carne, pesce sopratutto sarà roba per pochi. Chi guadagna meno di 2mila euro al mese si dovrà adattare... d'altronde tutto aumenta sempre di più, gli stipendi rimangono gli stessi.
un mondo dove la farà da padrone il buco del c@lo
scusate ma non ho studiato ad harvard
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,101
Reaction score
622
ma il fine era arrivare a dire che si trovano vermi nella pasta non ci dobbiamo preoccupare è buona lo stesso?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
da vegetariano, ti dico, 100 volte meglio questo che ***** di insetti.
Ahahahah abbiamo commentato insieme, dicendo contemporaneamente "da vegetariano". È una scemenza, ma me ne accorgo ora.

Comunque a chi è scettico su chi non mangia carne visto che c'è da sempre un forte dibattito: non fate confusione tra cibi vegetali e insetti. Perchè c'è chi erroneamente fa di tutta l'erba un fascio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,202
Reaction score
10,884
vi ricordate alcuni anni fa quando il proprietario disse che il famoso motto si riferisse solo alle famiglie con madre e padre, polemiche omofile e politicamente corretto su di lui con tanto di conferenza di scusa e ritiro dall'Ambrogino d'oro
ora si sta allineando alle nuove idiozie dominanti.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
Tra un po saremo tutti africani, ottima mossa di Barilla.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
a proposito di bestie strane...avete mai mangiato le lumache? che poi sarebbero le escargot

io no ma poi le proverò...mi è venuto in mente leggendo queso topic

a meno che non le abbia mangiate senza saperlo..magari su qualche crostino in qualche occasione particolare...
 
Alto
head>