Barça:"Situazione drammatica. Prestito per gli stipendi".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,292
Non ti scordi di niente eh :D

Mai dimenticare. E' la memoria quello che definisce un individuo.

Saranno anni piacevoli per gli anti-Chala con te ;)

In che senso.

Comunque una considerazione a margine. Ricordo che ***.giando sul web mi imbattei in un forum di tifosi del Bayern, e questi ancora non si sono scrollati di dosso le mazziate di inizio secolo che puntualmente gli rifilavamo. Dicevano che ci sta bene e meritiamo tutto quello che ci succede, anzi speravano che saremmo restati a lungo cosi.

In fin dei conti il tifoso é tifoso :D, io di certo non mi dispero per il Barca, anzi meno galli nel pollaio e meglio é! Li ho comunque ammirati per il gioco espresso, ma mai invidiati.

Ma io non odio tutti i clubs. E so riconoscere quando giocano bene e meritano, mica sono accecato dalla rabbia e metto da parte il cervello. Il Barca ha giocato bene nel periodo Messi/Xavi/Iniesta, ma mi fermo lì.

Odio quelli che ci hanno battuto in malo modo, o per fortuna, o ingiustamente. Come il Santos in CI nel '63. E ad esempio non capisco quelli che stimano il Liverpool. Ci hanno sottratto (anche se per colpa nostra) una CL e sono nostri concorrenti nel palmares. Non si discute, non posso stimarli. Il Bayern non c'ha fatto niente di che, quindi non li odio. Ma posso capire il loro odio.

Per il Barca, è comunque odio a perdita d'occhio perché sono degli arroganti mafiosi. Sono coccolati dalla UEFA insieme al RM. Ma il RM lo stimo, infatti c'è stima reciproca. Al Barca ricevono costantemente aiutini arbitrali, ma quando perdono si mettono a menare sul campo come criminali. Ci sono infiniti esempi di comportamenti schifosi, tipo rimesse laterali non restituite e via dicendo. Ce l'hanno nel DNA proprio i giocatori stessi, sanno che sono protetti quando indossano quella maglia, si sentono potenti.

Un club antisportivo, il peggiore dell'universo, e come detto, sono stati i progenitori del degrado calcistico fatto solo di pacchi di soldi messi sul tavolo. Adesso piangono questi cialtroni, hai capito.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mai dimenticare. E' la memoria quello che definisce un individuo.



In che senso.



Ma io non odio tutti i clubs. E so riconoscere quando giocano bene e meritano, mica sono accecato dalla rabbia e metto da parte il cervello. Il Barca ha giocato bene nel periodo Messi/Xavi/Iniesta, ma mi fermo lì.

Odio quelli che ci hanno battuto in malo modo, o per fortuna, o ingiustamente. Come il Santos in CI nel '63. E ad esempio non capisco quelli che stimano il Liverpool. Ci hanno sottratto (anche se per colpa nostra) una CL e sono nostri concorrenti nel palmares. Non si discute, non posso stimarli. Il Bayern non c'ha fatto niente di che, quindi non li odio. Ma posso capire il loro odio.

Per il Barca, è comunque odio a perdita d'occhio perché sono degli arroganti mafiosi. Sono coccolati dalla UEFA insieme al RM. Ma il RM lo stimo, infatti c'è stima reciproca. Al Barca ricevono costantemente aiutini arbitrali, ma quando perdono si mettono a menare sul campo come criminali. Ci sono infiniti esempi di comportamenti schifosi, tipo rimesse laterali non restituite e via dicendo. Ce l'hanno nel DNA proprio i giocatori stessi, sanno che sono protetti quando indossano quella maglia, si sentono potenti.

Un club antisportivo, il peggiore dell'universo, e come detto, sono stati i progenitori del degrado calcistico fatto solo di pacchi di soldi messi sul tavolo. Adesso piangono questi cialtroni, hai capito.
Nel senso che ho notato che sul turco non ti risparmi mai ahah, giustamente!! Continua cosi perché sportivamente ed umanamente se le merita tutte, giocatore che per 4 anni mi ha fatto impazzire di rabbia!! Sul Liverpool sfondi una porta, ancora non mi capacito di cosa sia successo, Baros-Garcia-Appiah-Carragher vs Nesta-Maldini-Pirlo-Kaka-Sheva e posso continuare... lasciamo stare :D
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,329
Per l'ennesima volta. Parlate di calcio ed evitate povocazioni
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,384
Reaction score
22,209
Non cambierà nulla, crisi o non crisi il Barca resterà sempre nettamente favorito in ogni singola partita contro il Milan. E questo basta per capire che non ci stiamo rafforzando per niente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
La cosa sconcertante è che col fpf i club erano al sicuro dalle tensioni finanziarie. Son bastati pochi mesi di crisi per mandare tutto all’aria. Eppure il Barça era un club virtuoso e rispettoso dei parametri.

Fermo restando che Laporta ha volutamente esagerato per gettare fango sulla dirigenza precedente ed assolversi dall’addio di Messi. Mentre in campagna elettorale aveva assicurato che sarebbe rimasto.
Per me non ha affatto esagerato. Erano al limite del sostenibile, se non oltre, prima del covid...figurati ora...per anni senza cedere nessuno (Neymar a parte, ma non per volontà) hanno sempre comprato giocatori costosissimi, che hanno deluso, con un ingaggio monstre. E siccome hanno deluso, ed hanno ingaggi e cartellini altissimi, nessuno li vuole...il Barca attuale non riesce a vendere, è quello il loro problema, non sanno come rientrare con i soldi...Messi è stato lasciato andare per quello, perchè era l'unico modo rapido per prendere ossigeno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
come già scritto il tifoso fatica a scindere il giocatore dal dirigente. In federazione sarebbe eventualmente finito a fare il pupazzo o l'ambassador alla Baresi o Albertini. Non a caso ho scritto che un ruolo "decisionale" in una società importante solo al Milan avrebbe potuto ottenerlo
soprattutto con ZERO esperienza e fuori dal calcio da 10 anni.
(e ricordiamo che probabilmente è un caso che sia tornato proprio quando il figlio ha iniziato la carriera)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eppure c'è poco da dire......se facessimo acquisti con costi ILLOGICI pur di prendere una scorciatoia per la vittoria cadremmo male....e farsi ingolosire dall'Inter che vende, dalla Juve immobile sarebbe un grave errore.
ma infatti son d'accordo, ma ringraziarli per vedere il milan in mano a degli usurai... proprio no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
ma infatti son d'accordo, ma ringraziarli per vedere il milan in mano a degli usurai... proprio no.

Adesso vediamo chi arriva come riserva sul terzino destro, Florenzi va bene, e con Tomori fin da subito dietro siamo messi bene.
In mezzo mi aspetto di avere Bennacer tutta la stagione, mi aspetto una crescita di Tonali...ed attendo la quarta riserva, sperando sia utile.
Li davanti al posto di un cadavere come Mandzukic abbiamo un giocatore vero, Giroud. Mi aspetto la crescita di Saele, di Leao, la continuità di Rebic...e anche qui tutto passa attraverso l'ultimo acquisto, ecco qui si mi aspetto un titolare.

Questi tre acquisti aspettiamoli...vediamo chi arriva...perchè sono questi che muovono l'asticella.
 
Alto
head>