Balotelli nuovamente in ritardo all'allenamento mattutino

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,275
Reaction score
1,572
Sicuramente sua, ma l'atteggiamento di media, società ( se ancora così si può chiamare ) e tifo lo sta definitivamente affossando.

Ha perso un bel po' di certezze e il massimo che sappiamo fare è criticarlo, già ci siamo dimenticati la differenza che ha fatto fino a poco fa.

Cioè s'è demoralizzato perchè i tifosi lo criticano??? Per questo motivo spesso fa tardi agli allenamenti e gioca scàzzato??? Con le qualità che ha dovrebbe spaccare il mondo e non giochicchiare. Ti faccio l'esempio di Elsha: nonostante non segni in campionato da Febbraio l'ho sempre elogiato perchè s'è sempre fatto il mazzo nonostante il perpetuarsi del periodo di appannamento. In Mario non vedo le stesse cose ed è esclusivamente colpa sua ed io sono uno di quelli che l'ha sempre difeso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Cioè s'è demoralizzato perchè i tifosi lo criticano??? Per questo motivo spesso fa tardi agli allenamenti e gioca scàzzato??? Con le qualità che ha dovrebbe spaccare il mondo e non giochicchiare. Ti faccio l'esempio di Elsha: nonostante non segni in campionato da Febbraio l'ho sempre elogiato perchè s'è sempre fatto il mazzo nonostante il perpetuarsi del periodo di appannamento. In Mario non vedo le stesse cose ed è esclusivamente colpa sua ed io sono uno di quelli che l'ha sempre difeso.
Ciò che vedo è un periodo d'appannamento, punto, il giocatore s'è demoralizzato ed è bersagliato da stampa e tifosi, spero reagisca che ti devo dire, ma dire vendiamolo permettimi ma è una stupidaggine, poi ci troviamo con super Paxxini per 3 anni, quando Kaka' Elsha e Balotelli compongono l'unico reparto all'altezza (tecnicamente )del nome Milan.

Gli schizzinosi sulle qualità umane lo possono fare il Real, il Bayern e compagnia.

Noi no
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Senza Mario siamo una provinciale.

Non è che con Mario in vece siamo l'epicentro della gloria.
Detto questo aggiungo che tecnicamente e fisicamente Mario è senza dubbio il più forte della rosa, ma il suo problema è lo stesso dei suoi compagni: sono pressochè tutti dei bambinoni. Molti degli attuali componenti della rosa, presi singolarmente e messi in una Squadra propriamente tale, farebbero la loro ***** figura e crescerebbero ulteriormente; purtroppo invece in questo grossolano assemblaggio finiscono per auto-sminuirsi.
Montolivo, ad esempio, è un discreto calciatore ed una brava persona, ma non ha i mezzi caratteriali per sopravvivere alla mancanza di un leader laddove ce n'è disperato bisogno. Lo stesso Montolivo, nel Milan anche solo di Ancelotti (non sto neanche a scomodare Capello), oggi sarebbe ritenuto un grande.
Stesso discorso per i senatori Bonera, Kakà, Abbiati... brava gente ma troppo fragile.
Quindi le colpe stanno in chi ha creduto di poter mettere su una squadra decente senza gente di spessore.
Il primo di non-spessore è l'allenatore, che è proprio quello preposto a forgiare i caratteri e le personalità dei giocatori. Quando l'allenatore è un bluff una rosa fragile affonda.
E se la società non lo capisce o non interviene è la rovina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,275
Reaction score
1,572
Ciò che vedo è un periodo d'appannamento, punto, il giocatore s'è demoralizzato ed è bersagliato da stampa e tifosi, spero reagisca che ti devo dire, ma dire vendiamolo permettimi ma è una stupidaggine, poi ci troviamo con super Paxxini per 3 anni, quando Kaka' Elsha e Balotelli compongono l'unico reparto all'altezza (tecnicamente )del nome Milan.

Gli schizzinosi sulle qualità umane lo possono fare il Real, il Bayern e compagnia.

Noi no

Ma la domanda è: Mario vuole restare?
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ciò che vedo è un periodo d'appannamento, punto, il giocatore s'è demoralizzato ed è bersagliato da stampa e tifosi, spero reagisca che ti devo dire, ma dire vendiamolo permettimi ma è una stupidaggine, poi ci troviamo con super Paxxini per 3 anni, quando Kaka' Elsha e Balotelli compongono l'unico reparto all'altezza (tecnicamente )del nome Milan.

Gli schizzinosi sulle qualità umane lo possono fare il Real, il Bayern e compagnia.

Noi no
La penso esattamente come te, però il problema è quello sollevato da andreas89, lui vuole restare?

E' troppo fragile e in questo periodo in cui gli sta arrivando popò addosso da ogni parte ho paura abbia mollato e voglia andarsene il prima possibile... mi auguro di sbagliarmi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ciò che vedo è un periodo d'appannamento, punto, il giocatore s'è demoralizzato ed è bersagliato da stampa e tifosi, spero reagisca che ti devo dire, ma dire vendiamolo permettimi ma è una stupidaggine, poi ci troviamo con super Paxxini per 3 anni, quando Kaka' Elsha e Balotelli compongono l'unico reparto all'altezza (tecnicamente )del nome Milan.

Gli schizzinosi sulle qualità umane lo possono fare il Real, il Bayern e compagnia.

Noi no

Ci sono pur sempre Paloschi e Petagna in quella posizione.

Comunque Balotelli a livello di club ha uno stile basato sul procurarsi rigori, in nazionale segna su azione, quando gioca nei club lo fa tuffandosi, è una cosa che ha imparato dai cuginastri piangina e Allegri invece di raddrizzarlo lo ha incoraggiato e così dalla squadra più titolata del mondo nonostante invidia, sfortuna e ingiustizia l'ultimo anno il Milan è stata la squadra che ottiene il terzo posto con favori arbitrali.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Anche io pensavo che il ritorno in Italia, il giocare nella squadra per cui tifa, e l'ambiente Milan avrebbero potuto cambiarlo, ma evidentemente resterà sempre un ****** che tra 2/3 anni finirà a giocare in qualche squadretta...

Da cedere quanto prima...

Guardate che non è un caso che lo scorso anno in un Milan ancora stabile andò tutto bene...secondo voi nel Milan di adesso il problema principale della dirigenza è gestire Balotelli?!?!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Guardate che non è un caso che lo scorso anno in un Milan ancora stabile andò tutto bene...secondo voi nel Milan di adesso il problema principale della dirigenza è gestire Balotelli?!?!


Beh certo non è Mario il primo problema..però non sta contribuendo a migliorare la situazione nè in campo nè fuori;

Non ho capito la sua strategia:

vuole andarsene?

vuole più soldi?

vuole essere il leader dello spogliatoi e magari è infastidito da Kakà?

Boh non si sa; di certo si sta comportando peggio di Cassano e sinceramente dal miglior giocatore della nostra rosa mi aspetterei un comportamento molto diverso:

1) Grinta e voglia di lottare in campo;

2)serietà fuori dal terreno di gioco
 
Alto
head>