Balotelli contro i poliziotti:"Non avete altro da fare che fermarmi?

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Altro articolo montato su ad arte. PARE che abbia risposto, SEMBRA CHE abbia detto.
Ma dai su, sportmediaset o chi per esso che hanno, i microfoni pure sul suo macchinino? :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
che poi tecnicamente ha pure ragione, se non aveva commesso alcuna infrazione o reato che senso aveva identificarlo?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Onestamente è scappata anche a me una cosa del genere (molto meno sborona,fu un semplice Ma perché?) quando mi chiesero i documenti sul treno......La pula fa ogni tanto questi controlli
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Manco avesse detto chissà cosa,che poi vorrei sapere come fanno a sapere quello che ha detto..boh.
Io un pò di anni fa sono uscito dal Bar,era Sabato sera circa le 22,sono uscito con la birra in mano,manco il tempo di fare due passi e mi ritrovo lo sbirro che mi chiede la carta d'identità..Io di tutta risposta gli faccio "No,non te la do" e lui ha insistito e io gli faccio "Finchè non mi dici il motivo non te la do,portami pure in caserma se vuoi" Alla fine mi disse che era un semplice controllo e basta.

Io non sono Balotelli,non sono ricco,non sono una testa di c.
Eppure gli ho risposto..Sono sbirri,persone normali!Non sono dio..Hanno solo una divisa che molte volte gli fa montare la testa...Tutto qua.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Manco avesse detto chissà cosa,che poi vorrei sapere come fanno a sapere quello che ha detto..boh.
Io un pò di anni fa sono uscito dal Bar,era Sabato sera circa le 22,sono uscito con la birra in mano,manco il tempo di fare due passi e mi ritrovo lo sbirro che mi chiede la carta d'identità..Io di tutta risposta gli faccio "No,non te la do" e lui ha insistito e io gli faccio "Finchè non mi dici il motivo non te la do,portami pure in caserma se vuoi" Alla fine mi disse che era un semplice controllo e basta.

Io non sono Balotelli,non sono ricco,non sono una testa di c.
Eppure gli ho risposto..Sono sbirri,persone normali!Non sono dio..Hanno solo una divisa che molte volte gli fa montare la testa...Tutto qua.

Fanno questi controlli e basta perché li devono fare, non è che si montano la testa
Neanche a me garba più di tanto,ma è prassi,te o me,Balotelli o non Balotelli
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
"Non avete altro da fare" vuol dire che stanno a perder tempo in cavolate con i crimini che si commettono continuamente in giro
 
Alto
head>