Ballottaggio Rebic - Leao per Milan - Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,394
Reaction score
28,241
Come riportato da Sky, è ballottaggio Rebic - Leao per Milan - Bologna. Pioli potrebbe decidere di schierare il croato, rimasto a Milanello, dal primo minuto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Sky, è ballottaggio Rebic - Leao per Milan - Bologna. Pioli potrebbe decidere di schierare il croato, rimasto a Milanello, dal primo minuto.
Piena fiducia in Ante, abbiamo bisogno di lui. essendo rimasto a milanello presumo che si sarà allenato bene con Pioli, stesso discorso per brahim
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Come riportato da Sky, è ballottaggio Rebic - Leao per Milan - Bologna. Pioli potrebbe decidere di schierare il croato, rimasto a Milanello, dal primo minuto.
Partita importantissima, non vedo l'ora di rivedere il Rebic che conosciamo, mi è sembrato in chiara ripresa, prevedo un suo goal col Bologna e una partita notevole. Non possiamo permetterci stavolta di tenere il minimo vantaggio fino alla fine, con gli esordienti in giacca gialla tutto può succedere. Quindi sereni e convinti, chiudiamola una buona volta una partita.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
peccato averlo là il ballottaggio, mentre a destra il degrado totale
giusto noi abbiamo due esterni potenzialmente titolari che a destra non si trovano...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
io mi fido di rebic, ha le palle e grande intesa con Theo. E se anche non fosse decisivo può far consumare parecchia benzina alla loro linea difensiva e così leao da fresco nel secondo tempo potrebbe spaccarli a metà, soprattutto se fossimo in vantaggio.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,140
Reaction score
843
Come riportato da Sky, è ballottaggio Rebic - Leao per Milan - Bologna. Pioli potrebbe decidere di schierare il croato, rimasto a Milanello, dal primo minuto.
Farli giocare tutti e due? Uno a destra e l'altro a sinistra ed ogni tanto invertire. Meglio due forti in campo che uno forte e un brocco.
 
Alto
head>