Bakayoko: c'è il Galatasaray. Trattativa in corso col Chelsea.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ah sì? Strano, su transfermark risulta che abbia saltato 7 partite e in una abbia fatto solo 10 minuti e in quelle 8 partite abbiamo fatto 7 vittorie e 1 sconfitta. il 31% dei punti in 8 partite in cui lui non c'era. In compenso, risulta titolare nelle 7 partite in cui abbiamo fatto 4 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio.
Ma sarà sicuramente un errore.

Ecco come fare statistica in malafede. Metti numeri giusti senza farne un analisi.
Il bello e che la stragrande maggioranza della gente non va neanche a cercare un po più lontano dai numeri esibiti... Se no i politici non avrebbero così tanto successo...

Non tieni conto di NULLA.
Non parli delle squadre incontrate, non parli dei giocatori che mancavano da noi, non parli dello stato psico fisico della nostra squadra (ma qui diventa una cosa più difficile da analizzare perché è difficile essere obiettivi, i numeri da soli non bastano), non tieni conto di eventuali aiuti/torti arbitrali, se le partite erano in casa o fuori, se abbiamo avuto espulsioni a favore o contro...
Insomma il nulla del nulla.

E come se io domani vado a vedere le statistiche della Juve e che mi rendo conto che senza CR7 per 2 partite la Juve ha preso 6 punti e vado sbandierando che senza CR7 la Juve fa 100% dei punti mentre con lui in campo la media scende...

Cose giuste a livello di numeri.... Però che non hanno nessun senso pratico.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
È un giocatore con alti e bassi, ma quando è in giornata è fortissimo, giustamente uno stipendio come il suo in quella zona del campo lo concedono a pochissimi. Io al giusto prezzo lo prenderei immediatamente... quest’anno per mesi e mesi ha avuto prestazioni clamorose.

Giampaolo il buon Baka potrebbe giusto utilizzarlo come portaborracce. Sono abbastanza sicuro che farebbe la fine di Montolivo l anno scorso.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, su Bakayoko, ex centrocampista rossonero, c'è il Galatasaray. Trattativa in corso col Chelsea. Turchi fiduciosi.

Il problema è l'ingaggio.
I numeri sono dalla sua parte, fin da quando era al Chelsea. Nessun dubbio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Ecco come fare statistica in malafede. Metti numeri giusti senza farne un analisi.
Il bello e che la stragrande maggioranza della gente non va neanche a cercare un po più lontano dai numeri esibiti... Se no i politici non avrebbero così tanto successo...

Non tieni conto di NULLA.
Non parli delle squadre incontrate, non parli dei giocatori che mancavano da noi, non parli dello stato psico fisico della nostra squadra (ma qui diventa una cosa più difficile da analizzare perché è difficile essere obiettivi, i numeri da soli non bastano), non tieni conto di eventuali aiuti/torti arbitrali, se le partite erano in casa o fuori, se abbiamo avuto espulsioni a favore o contro...
Insomma il nulla del nulla.

E come se io domani vado a vedere le statistiche della Juve e che mi rendo conto che senza CR7 per 2 partite la Juve ha preso 6 punti e vado sbandierando che senza CR7 la Juve fa 100% dei punti mentre con lui in campo la media scende...

Cose giuste a livello di numeri.... Però che non hanno nessun senso pratico.
Perdonami, ma non ho scritto io "abbiamo fatto punti solo con lui". Era una semplice risposta a questa sparata.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Ammazza, il più forte centrocampista della Serie A che finisce in prestito al Galatasaray........

:gallo3:

"Ghattusoh kol materialee ke aveva doveva arrivare almenoh terzohhhj"
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I dati li puoi trovare, ho citato la fonte. Non è colpa mia se non ne becchi mezza.
A proposito, visto che [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] e io stiamo facendo bagordi e siamo a corto di liquidi, potresti darci 84 numeri che secondo te usciranno al superenalotto così ci giochiamo gli altri 6?

Ahahahahahahahahahah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Si è esaltato nel non-gioco di Gattuso. Non sappiamo quanto può rendere in un top-team, dove ci sono prospetti ovviamente migliori.
Poi non capisco perchè si esalti Kessie e si bocci Bakayoko. Capisco che lo si bocci per lo stipendio esagerato, non per quel che da in campo. Perchè a parità di stipendio non c'è paragone.

Eppure l'ho spiegato bene. Kessie, a differenza di Baka, ha tempi di inserimento e senza palla si butta sempre dentro negli spazi, ecco questo nei concetti di tempi e spazi di Giampaolo può (condizionale) intrigarlo.

Poi Kessie, come Baka, non ha fosforo, non ha idee, non ha tempi. Ma ripeto, gli inserimenti li ha e tre polmoni per farne tantissimi a partita pure. Baka in fase di possesso era un giocatore molto più statico e di posizione ed è palese che nel centrocampo dinamico che vuole il mister non c'entrasse nulla.
 
Alto
head>