Bakayoko aspettava il Milan, ora può finire al Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tra poco qualcuno scriverà un post chiedendo se ci salviamo oppure no:muhahah:

Io lo ripeto, la squadra attuale ha tutto per fare almeno un quinto posto.

Può lottare col Napoli per il quarto da sfavorita. Con un esterno destro d’attacco decente, uno alla Thauvin che in Francia va sempre in doppia cifra di goal e assist, sicché non si vede né si capisce perché secondo alcuni potrebbe al massimo essere una riserva, le cose cambierebbero. Aggiungendoci pure un difensore affidabile diventeremmo favoriti per il quarto posto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io lo ripeto, la squadra attuale ha tutto per fare almeno un quinto posto.

Può lottare col Napoli per il quarto da sfavorita. Con un esterno destro d’attacco decente, uno alla Thauvin che in Francia va sempre in doppia cifra di goal e assist, sicché non si vede né si capisce perché secondo alcuni potrebbe al massimo essere una riserva, le cose cambierebbero. Aggiungendoci pure un difensore affidabile diventeremmo favoriti per il quarto posto.

Se, come dicono alcuni utenti,noi scontiamo un gap " enorme" con il Napoli solo clonando Pelé e Maradona possiamo batterli
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
la prima parte è un dato di fatto. panchinato per biglia che ci ha fatto perdere la CL.
qui ci si può inventare ben poco.

ai problemi caratteriali non ho mai creduto. forse gattuso si è accorto delle cavolate mostruose che ha fatto 2 anni fa. imparare dai propri errori è ottimo segno.

comunque a forza di ripetere che il tempo è galantuomo con lui prima o poi ci prenderai. questo è il suo anno. potrebbe anche vincere il campionato. se avessero un allenatore tipo conte sarebbero i miei favoriti. strano che il bonus tempo valga solo per alcuni e non per altri.

Mi riferisco al presunto cattivo rapporto tra i due, sul quale si è ricamato per mesi.

Evidentemente erano tutte cavolate.

Bakayoko in quei frangenti fece le sue ******, vedi post derby, ebbe le sue responsabilità e pagò. Ma il loro rapporto rimase molto chiaro, se oggi intendono entrambi ritrovarsi a Napoli.

Su Gattuso vedremo. Se il parametro è vincere lo scudetto allora mi sa che deluderà, altrimenti vedremo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se, come dicono alcuni utenti,noi scontiamo un gap " enorme" con il Napoli solo clonando Pelé e Maradona possiamo batterli

Si patiscono prestazioni come quella di ieri sera, ma il Milan ieri sera è sceso in campo con un undici titolare da ottavo/nono posto ad essere larghi.

Tra Ibra e Rebic ci ballano minimo 30 goal in due, senza di loro il Milan è una squadra da massimo 50 goal in campionato, ma Ibra può fare tranquillamente tra i 20 e i 23 goal giocando minimo 30 partite, e Rebic in canna tra i 7 e i 10 goal li ha tutti.

Pensare che la mancanza di due elementi simili contemporaneamente non abbassasse enormemente la competitività della squadra è da folli.

Il Milan di Ancelotti con Tomasson fisso al posto di Sheva e senza Kakà sarebbe stato da terzo posto massimo e da quarti di Champions se andava bene, per dire.

Figuriamoci poi se fosse mancato pure Nesta.

Al Milan di ieri sera mancava tutto l’attacco e il centrale più forte dopo Kjaer, normale che una squadra che, in quelle condizioni, era l’ottava/nona forza del campionato italiano, abbia sofferto contro la quinta forza del campionato portoghese.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi riferisco al presunto cattivo rapporto tra i due, sul quale si è ricamato per mesi.

Evidentemente erano tutte cavolate.

Bakayoko in quei frangenti fece le sue ******, vedi post derby, ebbe le sue responsabilità e pagò. Ma il loro rapporto rimase molto chiaro, se oggi intendono entrambi ritrovarsi a Napoli.

Su Gattuso vedremo. Se il parametro è vincere lo scudetto allora mi sa che deluderà, altrimenti vedremo.

ma certo che erano cavolate... ovvio che il rapporto sarà stato teso perchè kratos sarà stato deluso dal "trattamento" e conseguentemente si saranno guardati in cagnesco per mesi. ma sono questioni che secondo me dopo 2 anni spariscono.
che poi questo interessamento è tutto da verificare.

no no non è che se arriva 2o delude... vediamo la stagione. non si giudica sui punti ma sulle idee.
dico che il materiale lo ha, contrariamente a quel che speravo e credevo. come partenza con quei 2 centrali per come vedo io il calcio non parte dietro a nessuno. lo sai che io sono amante delle difese forti e quei 2 ti possono far vincere il campionato vedendo la penuria degli averrsari... perchè poi una squadra così 1-2 gol li fa come ridere.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Si patiscono prestazioni come quella di ieri sera, ma il Milan ieri sera è sceso in campo con un undici titolare da ottavo/nono posto ad essere larghi.

Tra Ibra e Rebic ci ballano minimo 30 goal in due, senza di loro il Milan è una squadra da massimo 50 goal in campionato, ma Ibra può fare tranquillamente tra i 20 e i 23 goal giocando minimo 30 partite, e Rebic in canna tra i 7 e i 10 goal li ha tutti.

Pensare che la mancanza di due elementi simili contemporaneamente non abbassasse enormemente la competitività della squadra è da folli.

Il Milan di Ancelotti con Tomasson fisso al posto di Sheva e senza Kakà sarebbe stato da terzo posto massimo e da quarti di Champions se andava bene, per dire.

Ma lo so AC figurati. Purtroppo, ed è una cosa che ripeto già da un po', scordiamoci interventi sul mercato che possano farci fare chissà che salto di qualità.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
2,594
Anche Schira conferma le precedenti news del CorSera e di Sky. Bakayoko aspettava il Milan, ma i rossoneri non affondano senza l'uscita di Krunic. Il francese può finire al Napoli in prestito. Gattuso lo apprezza ed i rapporti col Chelsea sono buoni.

Non credo proprio che il problema sia quello di Krunic, quanto piuttosto la cifra del riscatto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma lo so AC figurati. Purtroppo, ed è una cosa che ripeto già da un po', scordiamoci interventi sul mercato che possano farci fare chissà che salto di qualità.

Io mi accontenterei anche di uno solo, un solo elemento. Rimaniamo pure come siamo in difesa e a centrocampo, dopotutto Romagnoli e il mediocre Musacchio stanno rientrando, e Tonali può sostituire a turno uno tra Kessie e Bennacer. Non è la situazione ideale ma possiamo arrangiarci.

Ma pensare di farci fare tutto il 2020/2021 con Gallinejo e Salmonstriker esterni destri sarebbe MALVAGITÀ, lo ripeto, MALVAGITÀ. Perché sarebbe proprio segno di completo e totale disinteresse da parte della proprietà. Questa squadra e questi tifosi meritano una squadra che possa fare un’annata da protagonista, almeno giocarsela.

Non puoi ripagare anche i dirigenti che hanno fatto l’impossibile fino ad ora senza metterci un minimo del tuo.

E a chi dice, rimanendo non si sa come serio, che allora la squadra post-lockdown non è vero che necessitasse di ritocchi, dico che prendere UN SOLO MAIALE DI TITOLARE a casa mia è un ritocco, non certo una rivoluzione.

E con la cessione di Paqueta + il passaggio dei preliminari l’arrivo di UNO, UN SOLO titolare importante è ATTO DOVUTO, visto che questo è il Milan, non il Cagliari che se arriva in UEFA i suoi tifosi riverniciano le pareti con imbiancanti biologici e se arriva quattordicesimo Pace e amen.

Siamo IL MILAN. Lo strozzino pidocchioso e infame lo tenga a mente.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Anche Schira conferma le precedenti news del CorSera e di Sky. Bakayoko aspettava il Milan, ma i rossoneri non affondano senza l'uscita di Krunic. Il francese può finire al Napoli in prestito. Gattuso lo apprezza ed i rapporti col Chelsea sono buoni.

Un altro centrocampista è proprio l'ultimo dei problemi.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io mi accontenterei anche di uno solo, un solo elemento. Rimaniamo pure come siamo in difesa e a centrocampo, dopotutto Romagnoli e il mediocre Musacchio stanno rientrando, e Tonali può sostituire a turno uno tra Kessie e Bennacer. Non è la situazione ideale ma possiamo arrangiarci.

Ma pensare di farci fare tutto il 2020/2021 con Gallinejo e Salmonstriker esterni destri sarebbe MALVAGITÀ, lo ripeto, MALVAGITÀ. Perché sarebbe proprio segno di completo e totale disinteresse da parte della proprietà. Questa squadra e questi tifosi meritano una squadra che possa fare un’annata da protagonista, almeno giocarsela.

Non puoi ripagare anche i dirigenti che hanno fatto l’impossibile fino ad ora senza metterci un minimo del tuo.

E a chi dice, rimanendo non si sa come serio, che allora la squadra post-lockdown non è vero che necessitasse di ritocchi, dico che prendere UN SOLO MAIALE DI TITOLARE a casa mia è un ritocco, non certo una rivoluzione.

E con la cessione di Paqueta + il passaggio dei preliminari l’arrivo di UNO, UN SOLO titolare importante è ATTO DOVUTO, visto che questo è il Milan, non il Cagliari che se arriva in UEFA si imbiancano le pareti con imbiancanti biologici e se arriva quattordicesimo Pace e amen.

Siamo IL MILAN. Lo strozzino pidocchioso e infame lo tenga a mente.

Lo vede persino un cieco che Castillejo( Sale è un giocatore di complemento, un gregario) è un giocatore che non ci da quel quid in più in termini di gol e prestazioni. Evidentemente però i rubinetti per un investimento sono chiusi. Non mi meraviglierei che qualcuno si piani alti li abbia chiusi anticipatamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>