Bakayoko aspettava il Milan, ora può finire al Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,645
Reaction score
12,141
Anche Schira conferma le precedenti news del CorSera e di Sky. Bakayoko aspettava il Milan, ma i rossoneri non affondano senza l'uscita di Krunic. Il francese può finire al Napoli in prestito. Gattuso lo apprezza ed i rapporti col Chelsea sono buoni.

Io ero rimasto che Gattuso fosse un pessimo allenatore perché, tra le altre cose, non aveva saputo gestire Bakayoko.

Ora lo vuole addirittura al Napoli e da quanto si legge Baka sarebbe ben contento. Strana la vita.
Il tempo comunque è galantuomo e alla fine mostra la verità delle cose.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Mah, che il Napoli abbia tutto questo " notevole gap," verso di noi a me non pare, ma vedremo.

Sugli 11 titolari sono superiori,sulle riserve sono MOLTO superiori.
Voglio ricordare che noi in organico non abbiamo inserito 1 nuovo titolare che dia 1.
Una campagna acquisti vergognosa, e di questo non do la colpa ai dirigenti.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sugli 11 titolari sono superiori,sulle riserve sono MOLTO superiori.
Voglio ricordare che noi in organico non abbiamo inserito 1 nuovo titolare che dia 1.
Una campagna acquisti vergognosa, e di questo non do la colpa ai dirigenti.

Io so solo che l' ultima volta che li abbiamo incontrati è finita pari e non ci hanno sommerso di reti. Dopodiché loro che nuovi titolari hanno inserito?
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Io so solo che l' ultima volta che li abbiamo incontrati è finita pari e non ci hanno sommerso di reti. Dopodiché loro che nuovi titolari hanno inserito?

Napoli squadra dominante, ha recuperato Lozano, ha Oshimen in più, l'unico neo è appunto la mancanza di un mediano.
Con Bakayoko, Napoli in carrozza quarto, e Milan costretto a dividersi le briciole con Fiorentina, Lazio, Roma, Sassuolo.
Attenzione che il Milan non è così tanto più forte della Fiorentina...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,318
Reaction score
5,673
ma siete cosi innamorati di Baka?? un giocatore che non sposta nulla,l'unica cosa che da fastidio è che vada al Napoli da Gattuso che lo odia

In realtà no, ma i fagioli di Balzar nella realtà non esistono e Kessie ogni tanto ne avrebbe bisogno.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
In realtà no, ma i fagioli di Balzar nella realtà non esistono e Kessie ogni tanto ne avrebbe bisogno.

Infatti non mi torna una cosa.
Ok, Pobega ritenuto acerbo e mandato a maturare.
Ma Krunic, è davvero così indispensabile?
Poi Bakayoko non era l'unico nel mirino, c'erano altri giocatori. Fiorentino Luis è andato in prestito al Monaco.
4 titolari per 2 posti, aveva detto Pioli.
Mah...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Basta leggere le formazioni senza le fette di salame sugli occhi per capire che sono più forti di noi.

Oh questa poi. Le fette di salame. Io discutevo il termine " "enorme" gap utilizzato dall' utente che ho quotato e che è sintomo del solito isterismo qui dentro. Se ci fosse questo enorme gap che sostenete non basterebbe di certo non una ma neanche tre sessioni di mercato per colmarlo e poi vorrei sapere con che soldi poi... Perché dindi non ce ne sono.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Napoli squadra dominante, ha recuperato Lozano, ha Oshimen in più, l'unico neo è appunto la mancanza di un mediano.
Con Bakayoko, Napoli in carrozza quarto, e Milan costretto a dividersi le briciole con Fiorentina, Lazio, Roma, Sassuolo.
Attenzione che il Milan non è così tanto più forte della Fiorentina...

Se la fiorentina lavora bene con i soldi di chiesa può rinforzarsi molto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>