Bacca, bordate al Milan:"vive di ricordi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Bordate di Carlos Bacca al al Milan:"stanno cercando una soluzione io in due anni non l'ho mai trovata. Hanno cambiato allenatori e giocatori. Juve e Napoli sono cresciute molto il Milan vive di ricordi. Andai al Milan per la storia ma poi ci furono molte sorprese. Ma di storia non si vive. Lo dimostra il Real".

ha ragione. Ma non ha capito che lui ha potuto vestire la maglia del Milan proprio perchè il Milan è in queste pessime condizioni. Altrimenti a Milanello ci entrava al massimo per chiedere qualche autografo
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Non ha certo detto un'eresia, anzi ha colto nel segno dicendo che il problema è come il pesce che "puzza sempre dalla testa". In effetti, in ordine di responsabilità degli scempi degli ultimi anni, viene sicuramente prima la società, poi i giocatori e l'allenatore.
Detto questo, il buon Carlos stia tranquillo: se (Dio ci scampi) il Milan dovesse continuare a vivere di ricordi, sicuramente questi ricordi - relativamente al centravanti - saranno costituiti da Van Basten, Virdis, Papin, Weah, Sheva, Inzaghi, ecc... non certo da Carlos Bacca. Al limite lui verrà ricordato per aver calciato, a Reggio Emilia col Sassuolo, il rigore più ridicolo della storia del campionato italiano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Bordate di Carlos Bacca al al Milan:"stanno cercando una soluzione io in due anni non l'ho mai trovata. Hanno cambiato allenatori e giocatori. Juve e Napoli sono cresciute molto il Milan vive di ricordi. Andai al Milan per la storia ma poi ci furono molte sorprese. Ma di storia non si vive. Lo dimostra il Real".

Infatti in un milan normale lui non ci avrebbe messo piede, non sa nemmeno stoppar la palla che' gli rimbalza sul malleolo e sfugge via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>