Bacca, bordate al Milan:"vive di ricordi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
Bordate di Carlos Bacca al al Milan:"stanno cercando una soluzione io in due anni non l'ho mai trovata. Hanno cambiato allenatori e giocatori. Juve e Napoli sono cresciute molto il Milan vive di ricordi. Andai al Milan per la storia ma poi ci furono molte sorprese. Ma di storia non si vive. Lo dimostra il Real".
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Vive di ricordi e sul mercato negli ultimi anni ha preso quello che passava il convento tra cui mediocri attaccanti. Tu sei uno di quelli.
Amigo recuerda.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Bordate di Carlos Bacca al al Milan:"stanno cercando una soluzione io in due anni non l'ho mai trovata. Hanno cambiato allenatori e giocatori. Juve e Napoli sono cresciute molto il Milan vive di ricordi. Andai al Milan per la storia ma poi ci furono molte sorprese. Ma di storia non si vive. Lo dimostra il Real".

Certo che anche il buon Bacca, con le sue sfavillanti prestazioni, ha contribuito a farci vivere di ricordi: se il presente è lui ...
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Bordate di Carlos Bacca al al Milan:"stanno cercando una soluzione io in due anni non l'ho mai trovata. Hanno cambiato allenatori e giocatori. Juve e Napoli sono cresciute molto il Milan vive di ricordi. Andai al Milan per la storia ma poi ci furono molte sorprese. Ma di storia non si vive. Lo dimostra il Real".

Che Bacca non abbia reso per quello che teoricamente ci si aspettava è fuor di dubbio, così come è fuor di dubbio ciò che dice "il Milan vive di ricordi" ed è vero è la santa verità ,fà male sentirselo dire, ma è sacrosanta verità...perlomeno fino ad aprile scorso, ora si spera in una nuova era.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Purtroppo è tutto quello che resta del Milan.
Certo, Bacca è l'ultimo a poterlo dire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>