Azmoun Milan: conferme. Ma a zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133
Anche RMC conferma che il Milan è sulle tracce di Azmoun, che si libererà a parametro zero a giugno. Il giocatore dello Zenit però interessa anche al Bayer e di recente è stato accostato alla Juventus.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Non sembra malaccio come giocatore.se venisse al posto di Pellegri a costo basso sarebbe il massimo.
il prossimo anno però ci vuole un colpaccio davanti.ibra non c'è la fa più già quest'anno.sto azmoun così a naso non può essere quel calciatore.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,058
Reaction score
15,316
Anche RMC conferma che il Milan è sulle tracce di Azmoun, che si libererà a parametro zero a giugno. Il giocatore dello Zenit però interessa anche al Bayer e di recente è stato accostato alla Juventus.
ma almeno è forte Amazon? meglio del Belotti di turno?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Anche RMC conferma che il Milan è sulle tracce di Azmoun, che si libererà a parametro zero a giugno. Il giocatore dello Zenit però interessa anche al Bayer e di recente è stato accostato alla Juventus.
in 3 anni in cui è allo zenit 104 presenze 62 goal 36 assist.. io ,lo piglierei subito..
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Continuo a pensare che dietro a Pellegri in prestito ci sia qualcosa.
Lo credo anche io, però credo anche che una società seria debba monitorare tutte queste situazioni. Io mi aspetto che il Milan abbia fatto almeno una telefonata esplorativa con tutti i prossimi parametri zero, almeno i principali, giusto Mbappè possono non chiamare.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Se non vogliamo spendere niente è perfetto. E' un ottimo centravanti, mobile, di manovra, che segna pure. Mille volte meglio di Belotti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Anche RMC conferma che il Milan è sulle tracce di Azmoun, che si libererà a parametro zero a giugno. Il giocatore dello Zenit però interessa anche al Bayer e di recente è stato accostato alla Juventus.
Dai schienadrittahhhhh facci sognare ...chi meglio di Amazon??
 
Alto
head>