Aziende private, mascherine obbligatorie fino a metà giugno.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
Si, proprio così, lo sto pensando in questi giorni. Vogliono far in modo che diventi di uso quotidiano, anche senza obbligo.
ormai hanno capito che una buona fetta dell'Italia sono diventate delle galline ammaestrate quindi giocano su questo fattore, ci meritiamo quello che ci sta capitando... anzi ormai sbadiglio quando sento parlare di morti imoprovvise..avete scelto da quale parte stare? bene... ognuno va per la sua strada..

ormai provo solo disprezzo per questo paese, speriamo in Putin e forza Putin!
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,201
Reaction score
10,884
Mi sembra palese. Si gioca sulla psicologia.
la psicologia solo dopo anni e mesi di obblighi con informazione h24 a senso unico.
non è la psicologia di persone che dal primo giorno hanno lasciato alla responsabilità personale
tu fai qualcosa perchè prima l'hai avuto come obbligatorio, addirittura diventa un'abitudine non un'imposizione vessatoria, non perchè improvvisamente e personalmente lo senti una necessità

e la cosa più spaventosa è chi giustifica questa storia con prendersi meno raffreddori e tossi invernali.
come dire "da quando indosso il burka in estate non ho più irritazioni dovute al sole"
tutti in burka e niente più insolazioni...il ragionamento folle è il medesimo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
ormai hanno capito che una buona fetta dell'Italia sono diventate delle galline ammaestrate quindi giocano su questo fattore, ci meritiamo quello che ci sta capitando... anzi ormai sbadiglio quando sento parlare di morti imoprovvise..avete scelto da quale parte stare? bene... ognuno va per la sua strada..

ormai provo solo disprezzo per questo paese, speriamo in Putin e forza Putin!
La popolazione è stata ammaestrata a dovere, ora si cercherà di mantenere una certa confusione mentale che porterà i più a stare dalla parte "giusta", per sicurezza, poi la vera sottomissione arriverà quando la gente accetterà di buon grado di trattare ogni periodo invernale, "freddo", come periodo pandemico, quindi tutti gli strumenti che sono stati usati per vessare e condizionare le menti torneranno dolcemente nelle vite di tutti, ma questo non lo dico io perché lo immagino ma lo vedo da come viene trattata la narrativa pandemica attuale, quasi easy, finché continueranno a contare morti e a parlarne non finirà mai, sarà argomento continuo, come la politica che i più nemmeno calcolavano fino a un paio di anni fa, e visto che queste narrative sono collegate difficilmente terminerà una e ritornerà nell'anonimato l'altra, perché non è funziona così, dopo 2 anni siamo sugli stessi livelli di prima e questo solo perché noi siamo il paese di prova con gli incapaci totali al governo, messi lì da chissà chi per cercare di riportare i pirloni italiani all'interno dei paletti Ue, di amare la NATO, di amare la pandemia e tutti quegli strumenti che ci salvano ogni giorno ma che non servono a nulla visto che l'influenza prima della pandemia faceva gli stessi morti e contagiava alla stessa maniera, poi vabbè se la sono giocata bene con le TI, hanno talmente rieducato per bene che infatti a scuola lo straccio in faccia lo terranno tutto l'anno, come dire, ultimo sforzo e tutti promossi, tanto manca poco giusto? dai avanti così, tanto il futuro di quelle generazioni è quello, mica libero, adesso si stanno semplicemente abituando, stanno imparando, è scquola, materia primaria.
Siamo un paese che deve semplicemente mantenere vivo il carrozzone europeo filoamericano e non può essere permesso che questo paese diventi anti UE o anti narrativa giusta, ci sono andati giù duri con gli ingressi dei clandestini coi porti chiusi qui da noi, ci vanno giù duri con gli italiani fessi, ci vanno meno con i non italiani, è rieducazione, è accettazione, dobbiamo amare la NATO perché ci difende, dobbiamo amare le mascherine perché ci difendono, dobbiamo amare i vaccini perché ci salvano preventivamente, magari anche solo 1 anno, dobbiamo amare i pass che ci garantiscono di stare dalla parte giusta che non sbaglia mai, se ci abituiamo a tutto questo saremo cittadini perfetti, sani, senza guerre, pandemie, carestie, MA SOLO se facciamo bene tutte le cose, solo così, mettendo le mascherine, finirà prima la pandemia, solo con i vaccini, con le buone maniere, se mandereremo armi in Ucraina vinceremo la guerra, se ne manderemo di più la vinceremo ancora meglio, così avremo una pace più grande e aziende fallite per una giusta causa, la grande pace, costo della vita più alto appena usciti dalla narrativa pandemica primaria, con le menti ben lobotomizzate e il braccio caldo, il tutto per portarsi nel futuro del cittadino occidentale, disomogeneità etnica e culturale (a scuola ormai in certe zone ci sono più musulmani che italiani), paura e terrore, fatti questi passi i paesi occidentali non avranno più nemmeno il diritto di andare a votare o protestare e signori ci siamo già da un pezzo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,989
Statistica di oggi al centro commerciale... signore e signori, siamo al 100% di mascherine! Tondo tondo!

Anzi, 99,99999% perché il qui presente sfigato non la indossava.... :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Statistica di oggi al centro commerciale... signore e signori, siamo al 100% di mascherine! Tondo tondo!

Anzi, 99,99999% perché il qui presente sfigato non la indossava.... :asd:
Mia madre al supermercato per "imbarazzo" è tornata ad indossarla. Io, ovviamente, gliel'ho sconsigliato e fino a che non tornerà una legge ad hoc continuerò a non metterla, ma io da solo non ci posso fare nulla. È lo stesso motivo per cui la maggioranza la indossa ancora. È come se si sentissero "brutti" rispetto agli altri (le cesse posso pure capirle, ma non penso che lo siano tutte quelle che vanno nei negozi :asd: ) .
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,055
Reaction score
15,312
Statistica di oggi al centro commerciale... signore e signori, siamo al 100% di mascherine! Tondo tondo!

Anzi, 99,99999% perché il qui presente sfigato non la indossava.... :asd:
se volete un pò di libertà venite a far serata a Catania, a gennaio ero io l'alieno che entrava con la mascherina :asd: (tolta dopo 1 minuto)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,913
Reaction score
4,924
Al supermercato comunque si viaggia al 99 e passa percento di mascherine. Oggi alla coop ho visto solo un altro signore senza mascherina, mi chiedo se anche lui si sia sentito sollevato come me quando mi ha visto.
"Almeno un altro senza mascherina c'è"

La cosa che a me da fastidio comunque non è l'uso della mascherina, voglio dire ognuno può fare quello che vuole, c'hai paura dei virus e vuoi metterti la mascherina? Ok. Ma ti metti la mascherina ffp2 seria, te la tieni stretta al viso e la cambi dopo poche ore! In quel caso nulla da dire, zero proprio.

Se la maggioranza facesse questo mi andrebbe bene che girassero tutti mascherati. La realtà purtroppo è un'altra, nessuno cambia la mascherina dopo tot ore, ma se la tiene per giorni e la toglie e la conserva nei peggio posti, non è mai stretta al viso, ma super larga e ancora in tantissimi mettono la chirurgica che non serve proprio a un cavolo di niente!

Un fazzoletto di carta 4 veli al naso vale più di una chirurgica. La cosa bella poi è vedere la gente che solleva la mascherina e starnutisce... Dio santo, l'unica cosa a cui potrebbe servire la mascherina è evitare di spargere sputacchiamenti ovunque, ma la gente se l'abbassa quando tossisce e starnutisce. Veramente il non plus ultra dell'intelligenza umana in un solo gesto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Statistica di oggi al centro commerciale... signore e signori, siamo al 100% di mascherine! Tondo tondo!

Anzi, 99,99999% perché il qui presente sfigato non la indossava.... :asd:

Io contrario.

Super-tour di birre medie in 6 bar diversi con amici, mascherina optional.

Poi son andato dalla morosa, altro aperitivo, e poi ristorante.

Mascherine nessuno.

Però questo riguarda bassa bergamasca/bresciana
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,989
Al supermercato comunque si viaggia al 99 e passa percento di mascherine. Oggi alla coop ho visto solo un altro signore senza mascherina, mi chiedo se anche lui si sia sentito sollevato come me quando mi ha visto.
"Almeno un altro senza mascherina c'è"

Ma alla COOP hanno per caso dato direttiva di obbligo? Perchè quello che ho visto oggi mi ha letteralmente allucinato. Un mondo alieno.
Forse c'è qualche legge o direttiva che non conosco?
 
Alto
head>