Aziende private, mascherine obbligatorie fino a metà giugno.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Ma alla COOP hanno per caso dato direttiva di obbligo? Perchè quello che ho visto oggi mi ha letteralmente allucinato. Un mondo alieno.
Forse c'è qualche legge o direttiva che non conosco?
comunque sentendo parlare degli anziani mascherati ho capito che la situazione sia irrecuperabile se non hai un figlio o nipote a spiegare

pensano sia ancora obbligatorio indossare la mascherina al chiuso...non è una scelta conservativa, certi non lo sanno

praticamente servirebbe il cartello "puoi togliere la mascherina" per farglielo sapere...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,423
comunque sentendo parlare degli anziani mascherati ho capito che la situazione sia irrecuperabile se non hai un figlio o nipote a spiegare

pensano sia ancora obbligatorio indossare la mascherina al chiuso...non è una scelta conservativa, certi non lo sanno

praticamente servirebbe il cartello "puoi togliere la mascherina" per farglielo sapere...

Ci portiamo dietro ancora i pesantissimi danni psicologici perpetuati dal metodo Casalino e dalle kabuliane dirette televisive di Conte (non bisogna mai dimenticare che il Mostro Speranza nasce in quel governo), e ora il governo Draghi non vi pone rimedio, anzi si tiene sull'ambiguità comunicativa appositamente.

Servirebbero dirette televisive del governo iperpompate mediaticamente, come quelle di Conte, ma con finalità opposte annunciando che non c'è più l'obbligo.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Io contrario.

Super-tour di birre medie in 6 bar diversi con amici, mascherina optional.

Poi son andato dalla morosa, altro aperitivo, e poi ristorante.

Mascherine nessuno.

Però questo riguarda bassa bergamasca/bresciana
Anch'io sono nella bergamasca e confermo.
 
Alto
head>