Autofinanziamento + 50

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Premesso che i giornali parlano di aria fritta...e di conseguenza anche noi. Mi ero promesso di non seguire neanche più le voci di mercato ma ormai me le ritrovo ovunque, e di conseguenza vedo un grande e ovvio negativismo. Ma la realtà è che anche con 50 milioni si fa un super mercato, volendo. Dando via Rebic, Saele ed il buon Bennacer. Non ha senso dire "indipendentemente dalle cessioni il budget sarà di 50 milioni", perché queste pesano almeno altrettanto (ma pure 65 eh, anche considerando 15 15 e 35, ossia il minimo sindacale). E con quei soldi ci compri i due del brugges per dire, e pure Enzo Fernandes o Sanches o il solito Berge, e non stiamo manco parlando di pagamenti rateali. Ma cash subito. E coi "50 del budget" compri tranquillamente l'ala ed il difensore, e avanza pure qualcosa, di ali volendo ne prendi pure 2 (tipo faivre + adli, per dire, evitando Lang e prendendo un altro cc di quelli citati prima, ci sono infinite combinazioni, sfanculando chi pretende la luna ovviamente) e ti liberi di messias...di nomi ne ho fatti tanti anche le altre volte, e vedrete a che costi andranno via, se cambieranno squadra, non è fantamercato. E neanche stiamo citando gli spiccioli random che arriveranno dagli esuberi e dalle entrate passive. E' tutto così schifosamente fattibile che diversamente abbiamo due alternative: o i "giornalisti" sono completamente in malafede e scrivono articoli clickbait per trollarci/gufarci, oppure davvero sono in malafede tutti, persino Maldini, cosa che non voglio credere. Certo che sto cardinale al momento fa rosicare e l'idea che potevano avere arabi con soldi veri o gente come quelli del Chelsea che mettono 300 mln cash, probabilmente andando a finanziare una Juve strafallita, fa rosicare il TRIPLO. Allego una "formazione possibile", perche se rivedo titolari i 3/4 di quest'anno e nessun innesco in difesa come ho già detto manco le guardo su rojadirecta
 

Allegati

  • LINEUP111656286445158.png
    LINEUP111656286445158.png
    132.8 KB · Visite: 210

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Io mi fido di Maldini&Massara ( se rimangono) ma tu la fai troppo semplice, discorsi così li può fare l'Udinese o il Verona che viaggiano a fari spenti, se si muove il Milan il prezzo sale e tutti vogliono guadagnarci .
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Mah io non capisco sta cosa, posso capire che per zaniolo chiedono la luna e si mandano a quel paese, ma giocatori come faivre, Thiaw, Enzo Fernandes, enil ahmedhodzic, hanno la quotazione bassa o la clausola, se li vuoi li prendi. Da quando siamo il psg o il city che ci possono chiedere qualunque cifra? Se sparano cifre folli a Maldini li manda a quel paese e non fa aste, ma se manco riusciamo a prendere giocatori che pagherebbero loro per venire da noi a momenti... Anche io mi fido di Maldini, massara e moncada, e della proprietà che mi fido meno visto come stanno andando le cose
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
io non capisco il motivo per cui dovremmo cedere Bennacer, ......in un colpo solo ti troveresti senza 2 pedine fondamentali del centrocampo, lui e Kessiè....... senza sapere se i nuovi si integreranno nel sistema di Pioli.....
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Il modo migliore per disfare le squadre
Poi non funziona cosi, non è che se vendi a 50 spendi 50. Vendi se devi coprire i buchi e hai bisogno di fare plusvalenze. Vendere saele sarebbe da idioti appena rinnovato giovanissimo e costa pochissimo. Bennacer ha fatto il pistola chiedendo piu soldi se va via è per quello. Rebic è l'unico che avrebbe un minimo di senso.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Premesso che i giornali parlano di aria fritta...e di conseguenza anche noi. Mi ero promesso di non seguire neanche più le voci di mercato ma ormai me le ritrovo ovunque, e di conseguenza vedo un grande e ovvio negativismo. Ma la realtà è che anche con 50 milioni si fa un super mercato, volendo. Dando via Rebic, Saele ed il buon Bennacer. Non ha senso dire "indipendentemente dalle cessioni il budget sarà di 50 milioni", perché queste pesano almeno altrettanto (ma pure 65 eh, anche considerando 15 15 e 35, ossia il minimo sindacale). E con quei soldi ci compri i due del brugges per dire, e pure Enzo Fernandes o Sanches o il solito Berge, e non stiamo manco parlando di pagamenti rateali. Ma cash subito. E coi "50 del budget" compri tranquillamente l'ala ed il difensore, e avanza pure qualcosa, di ali volendo ne prendi pure 2 (tipo faivre + adli, per dire, evitando Lang e prendendo un altro cc di quelli citati prima, ci sono infinite combinazioni, sfanculando chi pretende la luna ovviamente) e ti liberi di messias...di nomi ne ho fatti tanti anche le altre volte, e vedrete a che costi andranno via, se cambieranno squadra, non è fantamercato. E neanche stiamo citando gli spiccioli random che arriveranno dagli esuberi e dalle entrate passive. E' tutto così schifosamente fattibile che diversamente abbiamo due alternative: o i "giornalisti" sono completamente in malafede e scrivono articoli clickbait per trollarci/gufarci, oppure davvero sono in malafede tutti, persino Maldini, cosa che non voglio credere. Certo che sto cardinale al momento fa rosicare e l'idea che potevano avere arabi con soldi veri o gente come quelli del Chelsea che mettono 300 mln cash, probabilmente andando a finanziare una Juve strafallita, fa rosicare il TRIPLO. Allego una "formazione possibile", perche se rivedo titolari i 3/4 di quest'anno e nessun innesco in difesa come ho già detto manco le guardo su rojadirecta
Tutto bello ma il budget è 0.
E il mandato è quello di fare soldi, ormai si è capito
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
io non capisco il motivo per cui dovremmo cedere Bennacer, ......in un colpo solo ti troveresti senza 2 pedine fondamentali del centrocampo, lui e Kessiè....... senza sapere se i nuovi si integreranno nel sistema di Pioli.....
Perché se devi autofinanziarti grossa parte dell'intero mercato, lui è l'unico che può portarti soldi veri. A me Bennacer piace, pur non vedendoci un potenziale maggiore. Ma se a cc ci ritrovassimo con Tonali, Sanches, Fernandes e Pobega, è magari Adli, non credo sarebbe un downgrade. Ma ripeto ho solo fatto esempi per dire che volendo la squadra si può migliorare e anche tanto, pure con budget da Atalanta. Cioè 50 sono solo i guadagni da CL e scudetto, anche di più...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Il modo migliore per disfare le squadre
Poi non funziona cosi, non è che se vendi a 50 spendi 50. Vendi se devi coprire i buchi e hai bisogno di fare plusvalenze. Vendere saele sarebbe da idioti appena rinnovato giovanissimo e costa pochissimo. Bennacer ha fatto il pistola chiedendo piu soldi se va via è per quello. Rebic è l'unico che avrebbe un minimo di senso.
Come detto qui sopra, e l'unico modo di fare certi soldi se siamo così barboni. La squadra ne esce molto rinforzata, perché la squadra la sfaldi se levi Leao, Theo o tonali o tomori. Non dei comprimari come altro non possono essere giocatori come Saele. Che nelle partite importanti gli e stato preferito persino messias, giustamente. Stiamo parlando quasi della squadra che sognavano Maldini e massara. Fattibile anche con quel budget ridicolo. Ed i costi dei cartellini tra entrate ed uscite sono quelli, milione più milione meno. Se sai tirare il prezzo fai anche meglio. Senza spezzare la corda. A meno che il budget non sia davvero zero o poco più. Allora sarebbe davvero uno scandalo e non di capisce cosa ci abbiano comprato a fare e cosa ci faccia Maldini ancora lì.
 
Alto
head>