Aubameyang, ora è il Milan che lo molla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dal QS oggi in edicola, 17 Agosto 2017, il Milan ha mollato Aubameyang. L'acquisto di Kalinic è estremamente significativo. L'arrivo del croato è arrivato subito dopo le parole, non al miele, che l'attaccante gabonese ha espresso via social nei confronti della dirigenza rossonera. Fassone e Mirabelli non hanno per niente apprezzato e hanno affondato il colpo per Kalinic.

Con passaggio di Dembelè al Barça ormai ad un passo, penso che possiamo metterci definitivamente l'anima in pace.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Non so se ridere o piangere quando leggo certi commenti.

Dire che Auba non é una grossa perdita del punto di vista umano non ha senso. Chi è un criminale? Ha ammazzato qualcuno? Non si è presentato agli allenamenti del BVB?

Niente di tutto questo, ha solo espresso un suo desiderio più che evidente di tornare nella squadra in cui è cresciuto. L'ha fatto in modo scorbutico? E allora Dembele che prende e scappa e non si sa dove sia cos'e? Un santo del paradiso?

Smettiamola con ste scemenze per favore, poi se volete la squadra piena di angioletti che devono stare zitti e non fiatare è un altro conto. Ma non facciamo quelli con il cazoz duro. Veniamo da 10 anni di melma e due mesi non bastano a farti riacquisire credibilità. Il solo fatto che un top player internazionale come Auba ci consideri così tanto dovrebbe solo onorarci. Guardate l' Inter che viene snobbata pure da un signor nessuno come Emre Mor
Lui è uscito allo scoperto, vuole venire. Infatti le sue parole sono più una richiesta alla dirigenza di farsi sotto e fare un'offerta al BVB. A ogni modo purtroppo c'è chi ritiene pessima persona una che prende posizione e dice chiaramente come stanno le cose. Il ragazzo vuole venire, il problema sono gli 80 milioni che il BVB vuole. E che il Milan al momento ha usato per prendere altri giocatori. Ripeto: mi auguro fortemente che Mirabelli e Fassone abbiano fatto bene i loro conti, perché con quell'attacco non andiamo da nessuna parte.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non so se ridere o piangere quando leggo certi commenti.

Dire che Auba non é una grossa perdita del punto di vista umano non ha senso. Chi è un criminale? Ha ammazzato qualcuno? Non si è presentato agli allenamenti del BVB?

Niente di tutto questo, ha solo espresso un suo desiderio più che evidente di tornare nella squadra in cui è cresciuto. L'ha fatto in modo scorbutico? E allora Dembele che prende e scappa e non si sa dove sia cos'e? Un santo del paradiso?

Smettiamola con ste scemenze per favore, poi se volete la squadra piena di angioletti che devono stare zitti e non fiatare è un altro conto. Ma non facciamo quelli con il cazoz duro. Veniamo da 10 anni di melma e due mesi non bastano a farti riacquisire credibilità. Il solo fatto che un top player internazionale come Auba ci consideri così tanto dovrebbe solo onorarci. Guardate l' Inter che viene snobbata pure da un signor nessuno come Emre Mor

A me le sue dirette IG, compresi i commenti del fratello, sembrano prese in giro sinceramente..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Con passaggio di Dembelè al Barça ormai ad un passo, penso che possiamo metterci definitivamente l'anima in pace.

Amen... Non capisco come faccia ad esserci gente che spera ancora nel sui arrivo...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A me le sue dirette IG, compresi i commenti del fratello, sembrano prese in giro sinceramente..
No. Non lo sono. Non farti ingannare da boiate social te lo dico con tutto il rispetto. Sono mesi che lui dice che vuole andare via e ha anche detto che ne ha parlato in società. É francamente paradossale pensare che rimarrebbe in una buona squadra come il BVB ma senza reali ambizioni e guadagnando la metà di quanto guadagnerebbe da noi e dio solo sa quanto con gli sponsor. Se ora passa l'idea inculcata via social (E non mi riferisco a te) che la società si sarebbe irrigidita per una semplice battuta su un social saremmo ingenui. Non mi pare che Fassone si sia irrigidito con Donnarumma e direi che le premesse erano ben peggiori. Per non parlare del procuratore di Conti che minacciò l' Atalanta dicendo che Conti non si sarebbe presentato in ritiro. O su Keita per il quale nonostante un comportamento non professionale ed un procuratore squalo é stata fatta un offerta ufficiale da 30 milioni 15 giorni fa circa. Spero con tutto il cuore che i nomi di top Player in attacco fatti sia da Fassone e da Mirabelli sia prima che dopo Bonucci non siano uscito solo per dare una "spinta" agli abbonamenti. Saró prevenuto e malpensante ma mia mamma mi ha insegnato a pensar male per poi eventualmente chiedere scusa :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>