Aubameyang, ora è il Milan che lo molla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiocalatino85

New member
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
80
Reaction score
0
Che cavolate che si scrivono e normale direi che se na persona 24 ore su 24 li dicono vieni al milan, ad un certo punto ci scherza su.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Come riportato dal QS oggi in edicola, 17 Agosto 2017, il Milan ha mollato Aubameyang. L'acquisto di Kalinic è estremamente significativo. L'arrivo del croato è arrivato subito dopo le parole, non al miele, che l'attaccante gabonese ha espresso via social nei confronti della dirigenza rossonera. Fassone e Mirabelli non hanno per niente apprezzato e hanno affondato il colpo per Kalinic.

pure io voglio fare il giornalista, ho molto fantasia, posso romanzare pure meglio :fuma:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Queste sono stupidaggini. Nella live Pierre ha manifestato apertamente la propria volontà di venire al Milan e ha chiesto ai dirigenti del Milan di affondare il colpo. Se non arriva è solo perché non c'è la disponibilità economica per fare questa operazione. Vediamo che succede.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dal QS oggi in edicola, 17 Agosto 2017, il Milan ha mollato Aubameyang. L'acquisto di Kalinic è estremamente significativo. L'arrivo del croato è arrivato subito dopo le parole, non al miele, che l'attaccante gabonese ha espresso via social nei confronti della dirigenza rossonera. Fassone e Mirabelli non hanno per niente apprezzato e hanno affondato il colpo per Kalinic.

assolutamente no. Kalinic è arrivato quando è uscito Bacca, mi sembra abbastanza evidente. Solo questi di QS non se ne sono accorti
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal QS oggi in edicola, 17 Agosto 2017, il Milan ha mollato Aubameyang. L'acquisto di Kalinic è estremamente significativo. L'arrivo del croato è arrivato subito dopo le parole, non al miele, che l'attaccante gabonese ha espresso via social nei confronti della dirigenza rossonera. Fassone e Mirabelli non hanno per niente apprezzato e hanno affondato il colpo per Kalinic.

Quelle parole se le son meritate dopo aver speso 38 milioni per la riserva di Cutrone ed altri 30 per il nuovo Bacca (a livello di minusvalenza futura ovviamente).
 
U

Underhill84

Guest
Il D.S. del Barça ieri sera ha detto che sono molto vicini a firmare per Coutinho e Dembelè. Se è così, siamo ufficialmente fregati (anche se già mo lo siamo ufficiosamente...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>