Aubameyang - Milan. Il banco Dortmund può saltare per 70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
E mi sa che hanno riportato cifre errate come spesso accade. 80 milioni é stato riportato da tutti. Mai sentiti sto 64 milioni piú bonus. Riguardo alla valutazione queste non vengono fatte come riporti tu. Un conto é se Aubameyang avesse 32 anni ma ne ha 28. Higuain a 29 é stato pagato 94. Pensi davvero che Higuain sia tanto piú forte di Aubameyang ? Quindi secondo te Belotti varrebbe pure piú di Higuain pagato 94 a 29 anni? Belotti e Morata verrebbero piú di Aubameyang ho paura che lo pensi solo tu e non quelli del BVB. Mi piacerebbe che la pensassero come te ma non é cosí....il pazzo qui é Cairo. Nessuno pagherebbe mai Belotti piú di Aubameyang o di Morata

E va beh, che ti devo dire... Il sito più affidabile sui trasferimenti porta 65M, ci sono due fonti messe su wikipedia che riportano 64M, però è 80M perché l'ha riportato Di Marzio. Ok!

Higuain è stato strapagato perché preso con la clausola e da una diretta concorrente. E sì, è più forte di Aubameyang.
Al paese mio poi, 94 > 70-80, quindi non ho valutato Belotti quanto Higuain.

Ad ogni modo, vedremo quanto verranno pagati questi calciatori se e quando si sposteranno, fino ad allora è inutile farsi il sangue amaro sulle opinioni personali.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Può avere una logica invece. Poniamo che Aubameyang lo prendiamo col famoso budget per il top player, basandoci sulle parole del nostro AD. Si parla di un budget di circa 70 milioni.

Poi vendiamo gli esuberi (leggasi cessi) vari Bacca Niang Paletta e Zapata per 45-50 milioni in totale.
Poi vendiamo Suso alla Roma, per circa 30 milioni. Extra budget per Belotti pronto.

Ho fatto i conti della serva lo so perché termini di acquisto e pagamento vari possono cambiare molto il quadro, ma visto così sembra molto più fattibile di quello che si pensi. Ma serve che Cairo e Dortmund si siedano per trattare seriamente...

Vendendo suso si potrebbe tecnicamente ma la vedo molto dura. Adesso vediamo se bacca va al Marsiglia..
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E va beh, che ti devo dire... Il sito più affidabile sui trasferimenti porta 65M, ci sono due fonti messe su wikipedia che riportano 64M, però è 80M perché l'ha riportato Di Marzio. Ok!

Higuain è stato strapagato perché preso con la clausola e da una diretta concorrente. E sì, è più forte di Aubameyang.
Al paese mio poi, 94 > 70-80, quindi non ho valutato Belotti quanto Higuain.

Ad ogni modo, vedremo quanto verranno pagati questi calciatori se e quando si sposteranno, fino ad allora è inutile farsi il sangue amaro sulle opinioni personali.

Di Marzio? Tutti i media del globo. Le opinioni sono rispettabili ma in tutta onestà scrivi con la testa o con la pancia? Onestamente...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Di Marzio? Tutti i media del globo. Le opinioni sono rispettabili ma in tutta onestà scrivi con la testa o con la pancia? Onestamente...

Lui Aubameyang non lo può vedere

Evidentemente non ha capito che Belotti non può arrivare e ci teniamo quel bidone di Kalinic se non arriva Pierre
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Di Marzio? Tutti i media del globo. Le opinioni sono rispettabili ma in tutta onestà scrivi con la testa o con la pancia? Onestamente...

Il telegraph, che è quello linkato su wikipedia, riporta 58M di sterline che possono arrivare a 70M con i bonus. Tutti i media del globo, che poi son solo Sky e Di Marzio, riportano la cifra completa di bonus, cosa che viene fatta soltanto con Morata e non si sa bene perché. Per esempio, Lukaku è stato venduto ad 85M, che possono arrivare a 100M con i bonus, eppure tutti riportano 85M.
Ad ogni modo, la valutazione è quella, bonus o meno, è inutile stare a sindacare come pagheranno un calciatore le altre squadre. Che ci piaccia oppure no, Morata è stato valutato e pagato 70-80M, milione più o milione meno, non cambia la sostanza.
Se mi chiedi se è stato ipervalutato ti rispondo assolutamente sì, ma questo è il mercato e con questi parametri faccio una valutazione coerente rispetto a Belotti.
Scrivo con la testa e lo parametro agli altri attaccanti che vedo in giro.


Come provocazione:
- Mbappé, prima stagione buona, 44 presenze, 26 gol e 14 assist.
- Belotti, prima stagione buona, 38 presenze, 28 gol e 8 assit.
Mbappé più di Belotti ha giocato 9 partite di CL ed ha 5 anni di meno, lo valutano 135-150M e nessuno osa fiatare. Belotti non ne vale la metà?

Lui Aubameyang non lo può vedere

Evidentemente non ha capito che Belotti non può arrivare e ci teniamo quel bidone di Kalinic se non arriva Pierre

Cortesemente, non rispondere al posto mio visto che io non lo faccio con te.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Sky Sport: "Aubameyang vuole il Milan. Ha rifiutato il rinnovo col Borussia, ma il club tedesco vuole almeno una cifra tra i 75 e gli 80 milioni. Aubameyang ha chiesto invece 8 milioni all'anno di ingaggio. L'attaccante ex Milan è il sogno di Montella."
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Sky Sport: "Aubameyang vuole il Milan. Ha rifiutato il rinnovo col Borussia, ma il club tedesco vuole almeno una cifra tra i 75 e gli 80 milioni. Aubameyang ha chiesto invece 8 milioni all'anno di ingaggio. L'attaccante ex Milan è il sogno di Montella."

Se arriva voglio la presentazione a San Siro stile primavera partita di Carmelo Anthony al Madison Square Garden.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il telegraph, che è quello linkato su wikipedia, riporta 58M di sterline che possono arrivare a 70M con i bonus. Tutti i media del globo, che poi son solo Sky e Di Marzio, riportano la cifra completa di bonus, cosa che viene fatta soltanto con Morata e non si sa bene perché. Per esempio, Lukaku è stato venduto ad 85M, che possono arrivare a 100M con i bonus, eppure tutti riportano 85M.
Ad ogni modo, la valutazione è quella, bonus o meno, è inutile stare a sindacare come pagheranno un calciatore le altre squadre. Che ci piaccia oppure no, Morata è stato valutato e pagato 70-80M, milione più o milione meno, non cambia la sostanza.
Se mi chiedi se è stato ipervalutato ti rispondo assolutamente sì, ma questo è il mercato e con questi parametri faccio una valutazione coerente rispetto a Belotti.
Scrivo con la testa e lo parametro agli altri attaccanti che vedo in giro.


Come provocazione:
- Mbappé, prima stagione buona, 44 presenze, 26 gol e 14 assist.
- Belotti, prima stagione buona, 38 presenze, 28 gol e 8 assit.
Mbappé più di Belotti ha giocato 9 partite di CL ed ha 5 anni di meno, lo valutano 135-150M e nessuno osa fiatare. Belotti non ne vale la metà?



Cortesemente, non rispondere al posto mio visto che io non lo faccio con te.

Il telegraph. Ok....unica testata (perché é l'unica) a riportare sta cosa...sembra De Cerame quando affermava che a Donnarumma avevano offerto solo 3. Ok se mi dici che scrivi con la testa e non con la pancia ti credo...peró se dici che Belotti é meglio di Aubameyang mi sa che é solo convinzione tua. Rispettabile. Su Mbappé non ti commento perché onestamente non ci vedo un investimento da 140 milioni.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sky Sport: "Aubameyang vuole il Milan. Ha rifiutato il rinnovo col Borussia, ma il club tedesco vuole almeno una cifra tra i 75 e gli 80 milioni. Aubameyang ha chiesto invece 8 milioni all'anno di ingaggio. L'attaccante ex Milan è il sogno di Montella."
Ma come? Il sogno di Montella non era Kalinic? Ma Ma ma ma...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il telegraph, che è quello linkato su wikipedia, riporta 58M di sterline che possono arrivare a 70M con i bonus. Tutti i media del globo, che poi son solo Sky e Di Marzio, riportano la cifra completa di bonus, cosa che viene fatta soltanto con Morata e non si sa bene perché. Per esempio, Lukaku è stato venduto ad 85M, che possono arrivare a 100M con i bonus, eppure tutti riportano 85M.
Ad ogni modo, la valutazione è quella, bonus o meno, è inutile stare a sindacare come pagheranno un calciatore le altre squadre. Che ci piaccia oppure no, Morata è stato valutato e pagato 70-80M, milione più o milione meno, non cambia la sostanza.
Se mi chiedi se è stato ipervalutato ti rispondo assolutamente sì, ma questo è il mercato e con questi parametri faccio una valutazione coerente rispetto a Belotti.
Scrivo con la testa e lo parametro agli altri attaccanti che vedo in giro.


Come provocazione:
- Mbappé, prima stagione buona, 44 presenze, 26 gol e 14 assist.
- Belotti, prima stagione buona, 38 presenze, 28 gol e 8 assit.
Mbappé più di Belotti ha giocato 9 partite di CL ed ha 5 anni di meno, lo valutano 135-150M e nessuno osa fiatare. Belotti non ne vale la metà?



Cortesemente, non rispondere al posto mio visto che io non lo faccio con te.

Io stimo Belotti, ma non ha la levità calcistica del fenomeno per diventare un top 5 mondiale. Sicuramente un ottimo attaccante, ma non può arrivare ai livelli di un Suarez/Aguero/Lewandovski/Ibra (sano)/Griezmann (io in questa lista ci aggiungerei anche Aubameyang e Benzema al top). Ma il succo del discorso è che sennò. Hai abbastanza tecnica e classe in una grande squadra fai fatica. Mbappe fa giocate impressionanti nonostante abbia un fisico da quindicenne , ha una rapidità di esecuzione che credo non sia di questo pianeta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>