Aubameyang - Milan. Il banco Dortmund può saltare per 70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
E se alla fine do essere arrivare sia Aubameyang che Belotti??

Niente è impossibile, come dice il nostro DS. Vedremo.
Ma resto dell'idea che la bella squadra vista anche ieri ha assoluto bisogno di un attacco all'altezza. Con Kalinic saremmo compiuti a metà.

Magari! Nei sogni! Allora perché no Neuer come alternativa a donnarumma?
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
per me questa è una leggenda metropolitana..
per quel che mi ricordo ogni anno ce la caccia dell'attaccante
quando eravamo il vero Milan cambiavamo i panchinari
e in questo periodo (pessimo) cambiavamo l'attaccante titolare ogni anno..

se con quel commento vuoi dire che il prossimo anno punteremmo + in alto ok..
però io non lo escluderei a priori che anche l'anno prossimo penseremmo al Gallo come nuova ciliegina..

ad ogni sessione di mercato si cerca la punta (purtroppo)

Il puntero nuovo titolare a fine luglio agosto è come l amaro dopo il caffè in una cena tra amici però barca Juventus e altre big quest anno rimarranno li davanti uguali..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Magari! Nei sogni! Allora perché no Neuer come alternativa a donnarumma?

Può avere una logica invece. Poniamo che Aubameyang lo prendiamo col famoso budget per il top player, basandoci sulle parole del nostro AD. Si parla di un budget di circa 70 milioni.

Poi vendiamo gli esuberi (leggasi cessi) vari Bacca Niang Paletta e Zapata per 45-50 milioni in totale.
Poi vendiamo Suso alla Roma, per circa 30 milioni. Extra budget per Belotti pronto.

Ho fatto i conti della serva lo so perché termini di acquisto e pagamento vari possono cambiare molto il quadro, ma visto così sembra molto più fattibile di quello che si pensi. Ma serve che Cairo e Dortmund si siedano per trattare seriamente...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Se venisse davvero, Aubameyang potrebbe essere il primo giocatore a toccare quota 40 gol in un campionato nella storia della Serie A, ne sono straconvinto.
Questo per rispondere a chi scrive di "caratteristiche non adatte al calcio italiano", "gioco del Dortmund tagliato su misura", e amenità del genere. Ne hanno segnati quasi 30 un'ex ala, un palo della luce trentenne, una pippa come Ciruzzo. Non scherziamo, i Gastaldello/Murillo/Silvestre/Gamberini di questo povero campionato si metterebbero a piangere anche solo a vederselo di fronte nel sottopassaggio per entrare in campo. Questo ti devasta in velocità, in dribbling, attacca il primo palo, il secondo palo... ci sarebbe da ridere a crepapelle ogni domenica, davvero!

Hai dimenticato Dainelli!

Scherzi a parte io credo proprio di sì...vieni da noi Pierino!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se Cutrone (e non lo scrivo dopo i due gol di ieri, lo dico da mesi e mesi) continua a crescere così, un acquisto "alla Biglia" di Aubameyang che gli fa da chioccia sarebbe super...

Mi piacerebbe ancora vedere un duo d'attacco con Belotti, ma me ne farei una ragione
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E intanto piazza un bel like ad Andre Silva su Instagram...questo é come Sharon Stone in Basic Instinct...ci sta aprendo le coscie
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se Cutrone (e non lo scrivo dopo i due gol di ieri, lo dico da mesi e mesi) continua a crescere così, un acquisto "alla Biglia" di Aubameyang che gli fa da chioccia sarebbe super...

Mi piacerebbe ancora vedere un duo d'attacco con Belotti, ma me ne farei una ragione
Hanno stufato con 'sti like, lui e Modric.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se venisse davvero, Aubameyang potrebbe essere il primo giocatore a toccare quota 40 gol in un campionato nella storia della Serie A, ne sono straconvinto.
Questo per rispondere a chi scrive di "caratteristiche non adatte al calcio italiano", "gioco del Dortmund tagliato su misura", e amenità del genere. Ne hanno segnati quasi 30 un'ex ala, un palo della luce trentenne, una pippa come Ciruzzo. Non scherziamo, i Gastaldello/Murillo/Silvestre/Gamberini di questo povero campionato si metterebbero a piangere anche solo a vederselo di fronte nel sottopassaggio per entrare in campo. Questo ti devasta in velocità, in dribbling, attacca il primo palo, il secondo palo... ci sarebbe da ridere a crepapelle ogni domenica, davvero!

Il palo della luce sarebbe Dzeko? :facepalm:

E intanto piazza un bel like ad Andre Silva su Instagram...questo é come Sharon Stone in Basic Instinct...ci sta aprendo le coscie

Cristiano s'ingelosisce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>