Aubameyang - Milan. Il banco Dortmund può saltare per 70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Che ne so io prenderei il gallo...
pensando in positivo. il gallo si riconferma prenderemmo un attaccante che può stare per tanti anni o comunque rivendibile a cifre molto alte, in più partiamo da un ingaggio circa la metà rispetto ad Aube.
Aube è forte? Si, ma dal mio modesto punto di vista rende bene in quel contesto che è il modo di giocare del Dortmund.
70. mil. + ingaggio alto, se va bene farà 4/5 anni, ma poi non è rivendibile.
Se fa male... boh non lo so

Perché sta cosa del contesto varrebbe per Aubameyang e non per Belotti? Bah sta cosa non la capisco. Ragazzi Aubameyang é un grande calciatore poche menate
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Sembra che il ragazzo stia veramente spingendo per venire da noi.


Oh, speriamo sia vero..
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Mirabelli aveva parlato del possibile arrivo di due calciatori dal campionato tedesco
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Perché sta cosa del contesto varrebbe per Aubameyang e non per Belotti? Bah sta cosa non la capisco. Ragazzi Aubameyang é un grande calciatore poche menate
Provo a spiegarmi :)
Il dortmund gioca sulla velocità e riprtenze.
Noi stiamo costruendo una squadra che cerca in primis il possesso palla.
Tra i 2 vedo meglio il gallo...
Non ho detto che Aube non sia forte, è forte.
Ieri leggendo alcuni commenti alla partita, ho letto che Cutrone si è mosso alla Belotti...
Magari ho detto cavolate.
Insomma chi arriva tra loro o surprise andrà comunque bene. :)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Provo a spiegarmi :)
Il dortmund gioca sulla velocità e riprtenze.
Noi stiamo costruendo una squadra che cerca in primis il possesso palla.
Tra i 2 vedo meglio il gallo...
Non ho detto che Aube non sia forte, è forte.
Ieri leggendo alcuni commenti alla partita, ho letto che Cutrone si è mosso alla Belotti...
Magari ho detto cavolate.
Insomma chi arriva tra loro o surprise andrà comunque bene. :)

Ma veramente vedendo i goal di ieri.. .il primo lo ha fatto su palla inattiva. Il secondo su una ripartenza e praticamente il gol lo ha fatto Buonaventura che ha fatto na roba da iniesta e da Niang che lo ha smarcato. Il Torino non é esattamente una squadra che fa possesso palla prolungato per verticalizza re e nemmeno Sinisa pratica quel tipo di calcio. Penso che Belotti sia adatto ad ogni tipo di gioco ma i gol che ha fatto Cutrone ieri Aubameyang ne fa a dozzine....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Provo a spiegarmi :)
Il dortmund gioca sulla velocità e riprtenze.
Noi stiamo costruendo una squadra che cerca in primis il possesso palla.
Tra i 2 vedo meglio il gallo...
Non ho detto che Aube non sia forte, è forte.
Ieri leggendo alcuni commenti alla partita, ho letto che Cutrone si è mosso alla Belotti...
Magari ho detto cavolate.
Insomma chi arriva tra loro o surprise andrà comunque bene. :)

Ma anche cercando il possesso, Aubameyang è sicuramente più funzionale di Belotti. Il gabonese ha piedi e tecnica (basti vedere come dà il pallone di prima a chi si butta dentro) Belotti forza fisica.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Provo a spiegarmi :)
Il dortmund gioca sulla velocità e riprtenze.
Noi stiamo costruendo una squadra che cerca in primis il possesso palla.
Tra i 2 vedo meglio il gallo...
Non ho detto che Aube non sia forte, è forte.
Ieri leggendo alcuni commenti alla partita, ho letto che Cutrone si è mosso alla Belotti...
Magari ho detto cavolate.
Insomma chi arriva tra loro o surprise andrà comunque bene. :)
Aubameyang va bene anche se giochi col possesso palla. Non è un giocatore che sta fermo ad aspettare che gli arrivi la palla. È un giocatore anche tecnicamente molto forte. Sicuramente molto più di Belotti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Prendiamo Aubameyang per 65/70M e freghiamocene di Belotti e Cairo.

Possiamo spenderne 30 per Kalinic e non 65/70 per Aubameyang? Piuttosto abbassiamo l'offerta Kalinic (o non lo prendiamo proprio :asd: ) e fiondiamoci su Aubameyang
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Aubameyang va bene anche se giochi col possesso palla. Non è un giocatore che sta fermo ad aspettare che gli arrivi la palla. È un giocatore anche tecnicamente molto forte. Sicuramente molto più di Belotti.

Se arriva Kalinic, giocatore in grado di aprire gli spazi per gli altri, Aubameyang rischia di superare il record di reti di Higuain. Tutto ovviamente deve funzionare alla perfezione e non è detto accada già da questa stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>