Attentato a Dugin, ideologo di Putin. Muore la figlia.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,232
Reaction score
3,925
la russia non è fallita ma l'economia sta avendo grossi problemi e nel prossimo inverno ne avranno ancora di piu..informatevi bene
Sicuramente, ci informiamo bene. Dagli stessi canali in cui vi informate voi, che vi dicono che hanno finito le munizioni da Marzo.

Tu intanto informati su quanto ti costa il gas, che quest'inverno vedremo chi andrà davvero in crisi e chi no.
E già le avvisaglie si stanno vedendo adesso.

che poi sembra che siate contenti se le sanzioni non funzionano..
Certo che ne sono contento.
Perché non dovrei esserlo, considerando che la Russia era un nostro importante partner per l'export.

non so da che parte state ma io spero funzionino
Io sto dalla parte del mio paese, non dalla parte di politici esteri.
E gli interessi del mio paese sono quelli di mantenere buone relazioni con Mosca, come abbiamo fatto persino ai tempi della guerra fredda.

tornando all'attentato comunque se il padre aveva avuto dei dubbi su un attentato complimenti per essere andato SOLO lui sull'altra macchina e aver lasciato la figlia a morire

anche nel video a me sembra quasi che reciti piu che essere disperato mah
Sarà perché russo, quindi cattivo e sanguinario di default.
Fosse stato ucraino, sareste già partiti con i panegirici sull'eroismo, come con il burattino Zelensky, che manda a morire il suo popolo mentre si fa fotografare da Vogue.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
la russia non è fallita ma l'economia sta avendo grossi problemi e nel prossimo inverno ne avranno ancora di piu..informatevi bene

che poi sembra che siate contenti se le sanzioni non funzionano..non so da che parte state ma io spero funzionino

tornando all'attentato comunque se il padre aveva avuto dei dubbi su un attentato complimenti per essere andato SOLO lui sull'altra macchina e aver lasciato la figlia a morire

anche nel video a me sembra quasi che reciti piu che essere disperato mah

Forse dovresti considerare il fatto che ci sono tanti che sono scontenti per il fatto che le sanzioni le stanno pagando loro più che essere contenti del fatto che non mettono in crisi la Russia.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
799
Reaction score
384
Sicuramente, ci informiamo bene. Dagli stessi canali in cui vi informate voi, che vi dicono che hanno finito le munizioni da Marzo.

Tu intanto informati su quanto ti costa il gas, che quest'inverno vedremo chi andrà davvero in crisi e chi no.
E già le avvisaglie si stanno vedendo adesso.


Certo che ne sono contento.
Perché non dovrei esserlo, considerando che la Russia era un nostro importante partner per l'export.


Io sto dalla parte del mio paese, non dalla parte di politici esteri.
E gli interessi del mio paese sono quelli di mantenere buone relazioni con Mosca, come abbiamo fatto persino ai tempi della guerra fredda.


Sarà perché russo, quindi cattivo e sanguinario di default.
Fosse stato ucraino, sareste già partiti con i panegirici sull'eroismo, come con il burattino Zelensky, che manda a morire il suo popolo mentre si fa fotografare da Vogue.
grandissimo! perfetta sintesi
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,366
Reaction score
3,139
Sicuramente, ci informiamo bene. Dagli stessi canali in cui vi informate voi, che vi dicono che hanno finito le munizioni da Marzo.

Tu intanto informati su quanto ti costa il gas, che quest'inverno vedremo chi andrà davvero in crisi e chi no.
E già le avvisaglie si stanno vedendo adesso.


Certo che ne sono contento.
Perché non dovrei esserlo, considerando che la Russia era un nostro importante partner per l'export.


Io sto dalla parte del mio paese, non dalla parte di politici esteri.
E gli interessi del mio paese sono quelli di mantenere buone relazioni con Mosca, come abbiamo fatto persino ai tempi della guerra fredda.


Sarà perché russo, quindi cattivo e sanguinario di default.
Fosse stato ucraino, sareste già partiti con i panegirici sull'eroismo, come con il burattino Zelensky, che manda a morire il suo popolo mentre si fa fotografare da Vogue.
tutti stanno dalla parte del proprio paese ma quali soluzioni c'erano? o le sanzioni o la guerra...se poi la soluzione tua era fregarsene allora ok non abbiamo nulla da dirci

sperando che se un giorno capita a noi non ragionino cosi anche gli altri
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,232
Reaction score
3,925
tutti stanno dalla parte del proprio paese ma quali soluzioni c'erano? o le sanzioni o la guerra...se poi la soluzione tua era fregarsene allora ok non abbiamo nulla da dirci

sperando che se un giorno capita a noi non ragionino cosi anche gli altri
Esatto, te ne dovevi fregare, perché, come ho già avuto modo di dire, è uno scontro tra potenze.
L’Ucraina è solo l’agnello sacrificale.

Quello che avremmo dovuto fare era non schierarci, e al massimo sfruttare la situazione per fare mediazione, ottenendo dei benefici.
Che era ciò che ci propose la Russia all’inizio di questa storia, dati i rapporti economici che ci legavano.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,366
Reaction score
3,139
Esatto, te ne dovevi fregare, perché, come ho già avuto modo di dire, è uno scontro tra potenze.
L’Ucraina è solo l’agnello sacrificale.

Quello che avremmo dovuto fare era non schierarci, e al massimo sfruttare la situazione per fare mediazione, ottenendo dei benefici.
Che era ciò che ci propose la Russia all’inizio di questa storia, dati i rapporti economici che ci legavano.
ah beh allora hai già detto tutto..non ci rimane molto da disquisire
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,232
Reaction score
3,925
ah beh allora hai già detto tutto..non ci rimane molto da disquisire
La differenza è che se si fosse fatta mediazione seria, forse le cose sarebbero andate diversamente. Mentre adesso bisognerà solo capire cosa ne sarà di Kiev quando gli USA decideranno di staccare la spina, cosa che ormai è solo questione di tempo.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
799
Reaction score
384
La differenza è che se si fosse fatta mediazione seria, forse le cose sarebbero andate diversamente. Mentre adesso bisognerà solo capire cosa ne sarà di Kiev quando gli USA decideranno di staccare la spina, cosa che ormai è solo questione di tempo.
un po come hanno fatto in afghanistan e non solo...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,603
Reaction score
3,275
Pare sia stato un gruppo di partigiani russi a uccidere la figlia di Dugin
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Sicuramente, ci informiamo bene. Dagli stessi canali in cui vi informate voi, che vi dicono che hanno finito le munizioni da Marzo.

E pensa,ancora non hanno capito la lezione e si bevono tutto quello che i soloni europei (ed extra-europei) buttano fuori contro la russia :asd:

A sentire questi pagliacci (che ancora non abbiamo capito se siano effettivamente dell'intelligence o no) l'ucraina sta vincendo,la russia è in ginocchio e ha ormai terminato i missili,i soldati e anche i mezzi.
Poi l'ucraina riconquista tutti i suoi territori grazie ai milioni di soldati(?) e l'europa non è assolutamente in crisi da tutta questa situazione.

Forse l'unica cosa corretta che hanno detto riguarda la chiusura di Starbucks in Russia :ghign:
 
Alto
head>