Attentato a Dugin, ideologo di Putin. Muore la figlia.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Eh, incredibile cmq perché quando gli attentati di risposta li hanno fatti gli altri qualcuno li chiamava terroristi e che bisognava sterminarli..
Comunque, prima che venga in mente a qualcuno, a me di sta tizia e di sto filosofo barbuto frega nulla ma occhio che si sta posizionando tutto lo scacchiere in giro per il globo e manca giusto la miccia..

Si si, assolutamente è terrorismo puro, potevano morire innocenti, anzi è morta un innocente per certi versi.

Intendevo solo che c è poco da fare gli indinniati.

Che poi magari non lo sapremo mai, chissà chi c' è dietro questo attentato.

Potrebbero essere ucraini, russi stessi, russi dissidenti, altri Stati addirittura.
O magari anche una cellula terroristica indipendente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,299
Reaction score
16,194
Ah ma quindi la Russia è fallita?

No, perché, fuori dal Mulino che vorrei, i Russi continuano a fare affari indisturbati, sia con gli stessi sanzionatori, che ormai aggirano le loro stesse sanzioni alla luce del sole, e sia con il gas, visto che i guadagni dal fabbisogno europeo sono stati dirottati in India.

A me, invece, risulta che le economie che stanno andando a picco siano le nostre, con la Germania che ormai è scesa dal treno della crescita e si sta per unire al club dei scolari con voti bassi, a cui si è già da tempo unita la Francia.

8 e 1/2 per l'impegno, 4 per i risultati. Riprova, ma non credo ce la farai mai.
 
  • Like
Reactions: Sam
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Secondo i media locali russi un'auto guidata dalla figlia di Dugin, l'ideologo estremista di Putin, è saltata in aria in autostrada nella periferia di Mosca.
In base alle prime ricostruzioni l'obiettivo dell'attentato era Dugin.

Il video con Dugin sulla scena dell'attentato in cui è morta la figlia.
Sono sorpreso ci sia voluto tanto prima che qualche messaggio fosse recapitato direttamente sul suolo russo…. notizia che fa venire i brividi, speriamo nessuno perda la brocca o davvero siamo tutti nei guai.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,689
Reaction score
15,113
Onestamente che accusa di... Se tu invadi uno Stato é il minimo che ti puoi qspettare. Per intenderci Kiev potrebbe, se avesse i mezzi , legittimamente bombardare Mosca

Certo che potrebbe farlo. Il punto è che questi episodi non fanno altro che alimentare ancora di più la guerra.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Ah ma quindi la Russia è fallita?

No, perché, fuori dal Mulino che vorrei, i Russi continuano a fare affari indisturbati, sia con gli stessi sanzionatori, che ormai aggirano le loro stesse sanzioni alla luce del sole, e sia con il gas, visto che i guadagni dal fabbisogno europeo sono stati dirottati in India.

A me, invece, risulta che le economie che stanno andando a picco siano le nostre, con la Germania che ormai è scesa dal treno della crescita e si sta per unire al club dei scolari con voti bassi, a cui si è già da tempo unita la Francia.
La Russia va malino dalle sanzioni del 2014, mai tolte. L'invasione è stato un pretesto per gli Usa per metterlo nel didietro all'Europa, i russi hanno aumentato gli acquirenti e il prezzo del gas per i babbeo europei è aumentato. Da allora i russi hanno recuperato terreno rispetto agli europei. Gli Usa avrebbero potuto allungare il vantaggio se ci fosse stato Trump ma hanno banana Joe Biden che ha stampato moneta per politiche folli e quindi i vantaggi sono mangiati dalla svalutazione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Certo che potrebbe farlo. Il punto è che questi episodi non fanno altro che alimentare ancora di più la guerra.
E allora cosa fai? Ti lasci uccidere in silenzio?

Tanto Morire per morire... Preferirei farne fuori il più possibile.

Comunque in questo caso, si parla di terrorismo e a me la parola non piace. Terrorismo e quando fai esplodere una bomba in una metropolitana. Li fai morire persone a caso. Magari pure qualcuno che la pensa come te e lotta per gli stessi obiettivi...

Questa e stata "un operazione speciale" 😄. Ai russi piace questa terminologia 🤣
Hanno tentato di fare fuori una persona ben precisa. Non sono riusciti nel intento. Ma non e che hanno messo una bomba in una scuola pure di ucciderla.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,273
Reaction score
22,027
Ma se proprio si devono fare degli attentati "world changing", di questa portata, perlomeno fateli bene.

Qui o sono dei dilettanti che rischiano di incasinare ancora di più le cose, oppure anche l'errore stesso è pianificato.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Ah ma quindi la Russia è fallita?

No, perché, fuori dal Mulino che vorrei, i Russi continuano a fare affari indisturbati, sia con gli stessi sanzionatori, che ormai aggirano le loro stesse sanzioni alla luce del sole, e sia con il gas, visto che i guadagni dal fabbisogno europeo sono stati dirottati in India.

A me, invece, risulta che le economie che stanno andando a picco siano le nostre, con la Germania che ormai è scesa dal treno della crescita e si sta per unire al club dei scolari con voti bassi, a cui si è già da tempo unita la Francia.
la russia non è fallita ma l'economia sta avendo grossi problemi e nel prossimo inverno ne avranno ancora di piu..informatevi bene

che poi sembra che siate contenti se le sanzioni non funzionano..non so da che parte state ma io spero funzionino

tornando all'attentato comunque se il padre aveva avuto dei dubbi su un attentato complimenti per essere andato SOLO lui sull'altra macchina e aver lasciato la figlia a morire

anche nel video a me sembra quasi che reciti piu che essere disperato mah
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Ma se proprio si devono fare degli attentati "world changing", di questa portata, perlomeno fateli bene.

Qui o sono dei dilettanti che rischiano di incasinare ancora di più le cose, oppure anche l'errore stesso è pianificato.
non è mica facile eh..fanno quello che possono (se sono gli ucraini) ed è già tanto

io fossi ucraino apprezzerei parecchio..certo era meglio il padre o Putin addirittura.. ma ci accontentiamo... :asd:

anche io me li aspettavo ben prima e mi aspetto continueranno...e colpiranno anche gli innocenti..e la causa sarò solo ed esclusivamente russa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
non è mica facile eh..fanno quello che possono (se sono gli ucraini) ed è già tanto

io fossi ucraino apprezzerei parecchio..certo era meglio il padre o Putin addirittura.. ma ci accontentiamo... :asd:

anche io me li aspettavo ben prima e mi aspetto continueranno...e colpiranno anche gli innocenti..e la causa sarò solo ed esclusivamente russa

Americana, vorrai dire.
 
Alto
head>