Atletico Madrid - Juventus. 18 settembre ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma questo vale per tutti eh, siamo a settembre. Io invece sono convinto che Sarri sa che in questa partita bisogna assolutamente studiare le note negative, perché avete preso due gol da polli. Oltretutto l'Atletico non ha fatto la migliore prestazione. Comunque ripeto se pareggi al 90esimo dopo che stai perdendo due a zero, in casa,mi sembra logico esultare. Non so voi. Hanno riacciuffato un punto insperato e voi ne avete persi due in maniera assurda.

Che vedere sfumare una vittoria al Wanda mi faccia rosicare, beh, è sicuro :fuma: ma non mi va di perdermi in commenti amari e cerco di guardare al lato positivo: la Juve mi ha dato la sensazione di esserci, di stare crescendo, di non avere perso la determinazione. Poi certo, la forma fisica è quella che è, siamo a settembre, gli schemi non sono ancora assimilati, Sarri è alla seconda partita ufficiale in panchina... ma sono comunque contento. Poi l'allenatore penserà a sistemare gli errori perché quello è il suo lavoro.
Su Simeone: sì, è normale sia contento e ci mancherebbe, fatto sta che hanno esultato... per un pareggio in casa. Una mentalità che non mi piace nemmeno l'avesse Sarri eh. Sono gusti e sensazioni, niente di che.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Si spera :fuma:

Non la vedo bene la juve quest'anno (ovviamente dopo questa frase sarà triplete), vedo la squadra in una fase di transizione, con degli elementi abbastanza logori, senza dimenticare che secondo me Chiellini per voi era fondamentale.
Ma soprattutto, il vostro centrocampo non mi piace proprio, non lo vedo adatto al gioco di Sarri.

Io al contrario nello scetticismo generale ho grande fiducia per questa stagione. Devono ancora integrarsi Ramsay e Rabiot... ne riparliamo a novembre. Con mia gioia e tuo dolore, si spera :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io al contrario nello scetticismo generale ho grande fiducia per questa stagione. Devono ancora integrarsi Ramsay e Rabiot... ne riparliamo a novembre. Con mia gioia e tuo dolore, si spera :fuma:

Ramsay è già tanto se farà 15 partite per intero.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Che vedere sfumare una vittoria al Wanda mi faccia rosicare, beh, è sicuro :fuma: ma non mi va di perdermi in commenti amari e cerco di guardare al lato positivo: la Juve mi ha dato la sensazione di esserci, di stare crescendo, di non avere perso la determinazione. Poi certo, la forma fisica è quella che è, siamo a settembre, gli schemi non sono ancora assimilati, Sarri è alla seconda partita ufficiale in panchina... ma sono comunque contento. Poi l'allenatore penserà a sistemare gli errori perché quello è il suo lavoro.
Su Simeone: sì, è normale sia contento e ci mancherebbe, fatto sta che hanno esultato... per un pareggio in casa. Una mentalità che non mi piace nemmeno l'avesse Sarri eh. Sono gusti e sensazioni, niente di che.

Tutte le squadre sono ancora in fase di crescita, le partite che contano saranno da gennaio in poi. Lì vedremo a che livello sarà arrivata la Juve.
Non capisco l'ironia sull'esultare al 90esimo per un gol fatto che ti permette di non perdere, davvero. Fosse stato al contrario avreste fatto i caroselli per la grande mentalità Juve. Sarri, se per questo, ha esultato per un rigore sbagliato di non ricordo quale giocatore avversario in una tournée estiva. :fuma:
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Si spera :fuma:

Non la vedo bene la juve quest'anno (ovviamente dopo questa frase sarà triplete), vedo la squadra in una fase di transizione, con degli elementi abbastanza logori, senza dimenticare che secondo me Chiellini per voi era fondamentale.
Ma soprattutto, il vostro centrocampo non mi piace proprio, non lo vedo adatto al gioco di Sarri.

Il centrocampo attuale non è ne più ne meno quello dello scorso anno, con i soliti Pjanic,Khedira,Matuidi con un anno in più sul groppone e i soliti limiti ulteriormente evidenti (fantasia e imprevedibilità cercasi... chiedere a Cristina e Merendina a proposito).
I “nuovi” Rabiot e Ramsey sono al momento oggetti misteriosi:possibile che non ci sia manco uno scampolo di partita per loro? Saranno mai “pronti”?
Nel dubbio intanto continuo a b€stemmiare guardando il trio medusa e dovrei pure pregare che non si rompano...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il centrocampo attuale non è ne più ne meno quello dello scorso anno, con i soliti Pjanic,Khedira,Matuidi con un anno in più sul groppone e i soliti limiti ulteriormente evidenti (fantasia e imprevedibilità cercasi... chiedere a Cristina e Merendina a proposito).
I “nuovi” Rabiot e Ramsey sono al momento oggetti misteriosi:possibile che non ci sia manco uno scampolo di partita per loro? so se sono veri o farlocchi e non so se per essere “pronti” cosa serva a questo punto:possibile che non ci sia uno straccio di partita per loro ?
Nel dubbio intanto continuo a b€stemmiare guardando il trio medusa e dovrei pure pregare che non si rompano...

Rabiot alla fine credo si imporrà, è un buon giocatore, merita di giocare. Su Ramsey come ho detto prima, nutro forti dubbi sul suo stato fisico, ha avuto una carriera piena zeppa d'infortuni.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Tutte le squadre sono ancora in fase di crescita, le partite che contano saranno da gennaio in poi. Lì vedremo a che livello sarà arrivata la Juve.
Non capisco l'ironia sull'esultare al 90esimo per un gol fatto che ti permette di non perdere, davvero. Fosse stato al contrario avreste fatto i caroselli per la grande mentalità Juve. Sarri, se per questo, ha esultato per un rigore sbagliato di non ricordo quale giocatore avversario in una tournée estiva. :fuma:

Male, malissimo! :fuma: vorrei essere lasciato in pace mentre rosico, comunque :fuma:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,827
Reaction score
1,813
L'Atletico senza Griezmann, Godin e Rodri ha perso molto, Felix è forte ma non è pronto per trascinare tutta la baracca
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Io al contrario nello scetticismo generale ho grande fiducia per questa stagione. Devono ancora integrarsi Ramsay e Rabiot... ne riparliamo a novembre. Con mia gioia e tuo dolore, si spera :fuma:

Mi ripeto.
Juve favorita per lo scudetto.
La CL la vinci se metti in secondo piano il campionato: il Milan in passato ha buttato dei campionati per questo motivo. Però la soddisfazione di vincere la coppa è altra cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>