Atletico Madrid - Juventus. 18 settembre ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Va bene così, la Juve sta cominciando a prendere forma. L'Atletico, in casa sua, ha pareggiato con Simeone che esultava come se avesse appena vinto la coppa: ottimo segnale.

L'inizio della fine è sempre così. Con la frase "va bene così".


Si scherza... :asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Va bene così, la Juve sta cominciando a prendere forma. L'Atletico, in casa sua, ha pareggiato con Simeone che esultava come se avesse appena vinto la coppa: ottimo segnale.

Ma secondo te dopo un primo tempo dove avevano giocato meglio, dominato e non sono riusciti a segnare anche per sfortuna, si vedono sotto per puro caso appena iniziato il secondo tempo. Poi il due a zero. Con 20 minuti rimasti, e con la Juve che aveva preso il pallino non doveva essere contento? Obiettivamente non ci credeva nessuno, mentalmente li ho visti male dopo il 2 gol vostro. Per me l'Atletico ha dimostrato grandissima forza con un attacco piuttosto spento stasera.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Va bene così, la Juve sta cominciando a prendere forma. L'Atletico, in casa sua, ha pareggiato con Simeone che esultava come se avesse appena vinto la coppa: ottimo segnale.

Vabbe va, se segni al 90' di base esulti.
Io piuttosto non ho visto grosse differenze, pure l'anno scorso al Wanda avete fatto la partita voi come quest'anno solo che siete riusciti a essere piú rapidi negli ultimi 25 metri.

E comunque non so come l'Atletico non abbia chiuso in vantaggio, visto che nonostante tutto hanno avuto le migliori occasioni.

C'é da dire pure che con Allegri non so se vi sareste fatti rimontare 2 gol.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma secondo te dopo un primo tempo dove avevano giocato meglio, dominato e non sono riusciti a segnare anche per sfortuna, si vedono sotto per puro caso appena iniziato il secondo tempo. Poi il due a zero. Con 20 minuti rimasti, e con la Juve che aveva preso il pallino non doveva essere contento? Obiettivamente non ci credeva nessuno, mentalmente li ho visti male dopo il 2 gol vostro. Per me l'Atletico ha dimostrato grandissima forza con un attacco piuttosto spento stasera.

Secondo me Simeone non s'è ancora ripreso dall'anno scorso :fuma: e in generale una Juve tutt'altro che perfetta ha fatto passare un pareggio al Wanda come un'impresa... per l'Atletico :fuma: poi ci mancherebbe, giustamente erano tutti contenti e noi juventini ci dispiacciamo per un bel risultato sfumato al 90'. Però, ripeto, triste non riesco ad essere, ci sono più note positive che negative stasera.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Vabbe va, se segni al 90' di base esulti.
Io piuttosto non ho visto grosse differenze, pure l'anno scorso al Wanda avete fatto la partita voi come quest'anno solo che siete riusciti a essere piú rapidi negli ultimi 25 metri.

E comunque non so come l'Atletico non abbia chiuso in vantaggio, visto che nonostante tutto hanno avuto le migliori occasioni.

C'é da dire pure che con Allegri non so se vi sareste fatti rimontare 2 gol.

Secondo me invece tra le due partite non c'è proprio confronto, l'anno scorso a Madrid giocammo una partita penosa. Stasera con Allegri sarebbe stato uno 0-0 annunciato secondo me.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Secondo me Simeone non s'è ancora ripreso dall'anno scorso :fuma: e in generale una Juve tutt'altro che perfetta ha fatto passare un pareggio al Wanda come un'impresa... per l'Atletico :fuma: poi ci mancherebbe, giustamente erano tutti contenti e noi juventini ci dispiacciamo per un bel risultato sfumato al 90'. Però, ripeto, triste non riesco ad essere, ci sono più note positive che negative stasera.

Ma questo vale per tutti eh, siamo a settembre. Io invece sono convinto che Sarri sa che in questa partita bisogna assolutamente studiare le note negative, perché avete preso due gol da polli. Oltretutto l'Atletico non ha fatto la migliore prestazione. Comunque ripeto se pareggi al 90esimo dopo che stai perdendo due a zero, in casa,mi sembra logico esultare. Non so voi. Hanno riacciuffato un punto insperato e voi ne avete persi due in maniera assurda.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Il commento su sky davvero indecente, sembrava juve TV

Questo è ormai un dato di fatto e irrita un attimo se penso che a questi gli pago pure lo stipendio....
Battute a parte dopo aver visto questa partita con ancora negli occhi (e soprattutto sullo stomaco-_-) Verona-Milan mi metto il cuore in pace e posso stare tranquillo per i prossimi 4/5 anni prima di poter vedere la ns squadra su certi livelli.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Dai che non scherzi :fuma:

Si spera :fuma:

Non la vedo bene la juve quest'anno (ovviamente dopo questa frase sarà triplete), vedo la squadra in una fase di transizione, con degli elementi abbastanza logori, senza dimenticare che secondo me Chiellini per voi era fondamentale.
Ma soprattutto, il vostro centrocampo non mi piace proprio, non lo vedo adatto al gioco di Sarri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>