Atletico e PSG ai quarti di Champions League.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Atletico e PSG raggiungono le già qualificate Atalanta e Lipsia ai quarti di finale di Champions.

Impresa dell'Atletico, che batte il Liverpool per 3-2 ai supplementari. Il PSG ha sconfitto per 2-0 il Dortmund
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Atletico e PSG raggiungono le già qualificate Atalanta e Lipsia ai quarti di finale di Champions.

Impresa dell'Atletico, che batte il Liverpool per 3-2 ai supplementari. Il PSG ha sconfitto per 2-0 il Dortmund


Una delle Champions più mosce mai viste ma benissimo il Liverpool fuori dalle palle.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ciao Raryof. D'accordissimo con te.

Bravissimo il Cholo. Per ancora almeno un anno saremo da soli con 7 Champions. Adesso non devono vincere ne Barca ne Bayern.

È una vita che aspetto che gli stramaledetti PSG e CITY aprano un ciclo per tenere lontane le rivali finché non torniamo, che si sbrighino che diamine.

Ci aggiungo pure lo United, che tanto ne ha poche.

Comunque l’anno scorso ho tifato Liverpool, è una squadra per la quale ho sempre avuto simpatia, nonostante Istanbul, certo adesso non voglio che ci raggiungano, ma fintanto che stanno sotto di noi per me va bene.

E comunque meglio anche un ipotetico Liverpool non a 7, ma addirittura a 8 Champions, che una Ndranghetus a 3.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
È una vita che aspetto che gli stramaledetti PSG e CITY aprano un ciclo per tenere lontane le rivali finché non torniamo, che si sbrighino che diamine.

Ci aggiungo pure lo United, che tanto ne ha poche.

Comunque l’anno scorso ho tifato Liverpool, è una squadra per la quale ho sempre avuto simpatia, nonostante Istanbul, certo adesso non voglio che ci raggiungano, ma fintanto che stanno sotto di noi per me va bene.

E comunque meglio anche un ipotetico Liverpool non a 7, ma addirittura a 8 Champions, che una Ndranghetus a 3.

io spero che due squadre italiane non arrivino a 3 o 4,le altre possono fare ciò che gli pare:fuma::muhahah:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
io spero che due squadre italiane non arrivino a 3 o 4,le altre possono fare ciò che gli pare:fuma::muhahah:

Beh non proprio, la mia era una alternativa da worst case scenario, ma l’ideale è che Juve e Inda rimangano come sono (per l’Inda dobbiamo stare attenti, mancano solo 35 anni alla quarta visto che ne vincono una ogni 45 :lol: ) e le altre non ci superino.

Per questo spero in City, PSG e United (che ci supererebbe, forse, se stessimo 40/50 anni senza rialzarla).
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
bene,tra ieri e oggi,si è capito che la PL è il campionato piu sopravvalutato al mondo,solo tanto marketing. il Liverpool presentato manco fosse il MIlan di Sacchi fuso al Barca di Guardiola. già l'anno scorso doveva uscire alle semifinali poi il barca si è suicidato,l'anno prima ancora la rometta di Difra in semifinale e in finale piallata da un Madrid già bollito. l'Ateltico gli ha solo presentato il conto delle ultime due annate di kulo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
bene,tra ieri e oggi,si è capito che la PL è il campionato piu sopravvalutato al mondo,solo tanto marketing. il Liverpool presentato manco fosse il MIlan di Sacchi fuso al Barca di Guardiola. già l'anno scorso doveva uscire alle semifinali poi il barca si è suicidato,l'anno prima ancora la rometta di Difra in semifinale e in finale piallata da un Madrid già bollito. l'Ateltico gli ha solo presentato il conto delle ultime due annate di kulo

Il **** l’hanno avuto nel 2005, l’anno scorso hanno strameritato, dai. Anche perché all’andata col Barca avevano avuto moltissime occasioni, furono sfortunati.

E quest’anno hanno meritato la Premier.

È a tutti gli effetti uno dei primi cinque clubs più gloriosi di sempre e hanno passato 28 anni da incubo tra il ‘90 e il 2018. Speriamo che non succeda lo stesso anche a noi.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
È una vita che aspetto che gli stramaledetti PSG e CITY aprano un ciclo per tenere lontane le rivali finché non torniamo, che si sbrighino che diamine.

Ci aggiungo pure lo United, che tanto ne ha poche.

Comunque l’anno scorso ho tifato Liverpool, è una squadra per la quale ho sempre avuto simpatia, nonostante Istanbul, certo adesso non voglio che ci raggiungano, ma fintanto che stanno sotto di noi per me va bene.

E comunque meglio anche un ipotetico Liverpool non a 7, ma addirittura a 8 Champions, che una Ndranghetus a 3.

Ciao AC Milan 1899. Giustissima la tua disamina. Devo dire che sono d"accordo con te. Il Liverpool è un grandissimo club , il piu grande d'Inghilterra. Stadio mitico e pubblico fantastico.
Pero il Milan viene prima di tutto.:milanole:

Istanbul mi ha fatto molto male perché abbiamo giocato( forse) il primo tempo piu pazzesco della nostra storia. Qualcosa di vicino alla fantascienza.

E devo dire che anche i tifosi del Liverpool hanno un grande rispetto per i tl tifoso milanista. Non hanno
dimenticato il commovente "Never walk alone" della Curva Sud durante un Milan Real del 1989 in omaggio alla tragedia di Hillsborough
 

Similar threads

Alto
head>